Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

per carità, dove vi pare. Ma facciamogli avere il danno di immagine che meritano. Sono talmente inaffidabili.

 

aspetterei ad avere in mano il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la finale tutte queste sofferenze finiranno nel dimenticatoio e l'anno prox non cambierà nulla

 

Non faccio parte di questa categoria.

Non fischio mai i giocatori in campo durante la partita se le cose vanno male e non uso i trionfi per pararmi gli occhi.

Le cose vanno risolte quando si è lucidi e contenti (spero a giugno lo saremo) non quando tutto va a rotoli

E' una grande occasione per migliorare, ma va fatta a bocce ferme.......io la farò e spero di avere il supporto di qualcuno di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti amici di sventura e' dalle 12 che cerco di comprare ora arrivo al pagamento e non riconosce le tdt dei miei, a qualcuno e' capitato? Potete aiutarmi, grazie mile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo devi fare vari tentativi finché non prendi questo server...

 

io ho fatto acquisti singoli poi scrivi a [email protected] spiegando che a causa problema del sito sei stato costretto tuo malgrado a fare acquisti singoli e chiedi il "raggruppamento" dei pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti amici di sventura e' dalle 12 che cerco di comprare ora arrivo al pagamento e non riconosce le tdt dei miei, a qualcuno e' capitato? Potete aiutarmi, grazie mile

 

Ciao anche a me ha fatto così…devi riuscire ad entrare nel server identificato come francorosso1.datagest fai vari login finché non trovi quel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente entrato in modalità "sto rosicando per i biglietti"...

 

Se un paio di abbonati avessero preso impegni per il 6... :d :d :d :d :d

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto acquisti singoli poi scrivi a [email protected] spiegando che a causa problema del sito sei stato costretto tuo malgrado a fare acquisti singoli e chiedi il "raggruppamento" dei pacchetti.

 

Io ho chiamato ma non mi hanno detto di fare così;mi hanno detto di riprovare in continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che i gold sono finiti, secondo voi potrebbero organizzarne altri al posto dei bus normali?

in fondo guadagnano circa 100€ in piu a cranio...

 

Domani li rimettono sicuro . Si vede che li devono riorganizzare.

Se dovevano finire finivano prima i bus da 260.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il multiplo non va nemmeno da safari con server 1....l'acquisto da due biglietti non va

 

ma non va dopo che provi a pagare o prima ancora? a me non fa arrivare neanche alla schermata di pagamento, mi stoppa sempre con un errore 1113 o 9999 o addirittura non mi riconosce il numero di TdT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esattamente 12 ore e un bello spavento per via della mail dove diceva che il pagamento non era stato autorizzato ho la conferma definitiva che... CHIUDETE LE VALIGIE AMICI SI VA A BERLINO!!!!!!! Forza ragazzi crediamoci, andiamo a prenderci la Coppa dei Campioni

 

Pullman gold da Torino

 

Anch'io voglio ringraziare Chewbacca. Sei stato davvero molto utile con le tue info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiamato ma non mi hanno detto di fare così;mi hanno detto di riprovare in continuo.

 

si cosi poi i pacchetti finivano! il problema è loro io ho chiamato comunque dopo aver concluso le transazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa però mi è nuova...

ah ti è nuova..beh farai bene a prenderne atto per evitare guai con la legge :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non va dopo che provi a pagare o prima ancora? a me non fa arrivare neanche alla schermata di pagamento, mi stoppa sempre con un errore 1113 o 9999 o addirittura non mi riconosce il numero di TdT

il problema è che non riconosce il numero di tessera del secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cosi poi i pacchetti finivano! il problema è loro io ho chiamato comunque dopo aver concluso le transazioni!

 

Infatti avevo proprio paura di quello…allora ho fatto mille tentativi sapendo di fare nottata invece dopo "solo" 6 tentativi dall'ipad sono riuscito ad arrivare al pagamento…Purtroppo per ora niente mail da francorosso ma solo dalla banca che mi dice autorizzazione esito positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti amici di sventura e' dalle 12 che cerco di comprare ora arrivo al pagamento e non riconosce le tdt dei miei, a qualcuno e' capitato? Potete aiutarmi, grazie mile

Si a me è successo, poi ho fatto acquisti singoli e tutto è andato a posto.. Sei obbligato a farne uno per volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto acquisti singoli poi scrivi a [email protected] spiegando che a causa problema del sito sei stato costretto tuo malgrado a fare acquisti singoli e chiedi il "raggruppamento" dei pacchetti.

 

per il bus ok, ma allo stadio? ti han detto che ti mettono vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi controllate lo spam! La mail sicuramente è lì dentro! ?

Anche a me non è ancora arrivata ma ho chiamato, si sono presi i dati ed hanno detto che la transazione è ok la fattura arriva entro domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire...partiranno pullman con 4 persone sopra per Berlino? ��

 

Penso di si, visto che con quello che spendiamo in 4 il pullman ce lo paghiamo per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il bus ok, ma allo stadio? ti han detto che ti mettono vicino?

 

nella mail ho chiesto stesso settore e posti vicini non penso sia un grosso problema poi ho preso cat 4 magari i posti nn verranno nemmeno rispettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.