Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

purtroppo io con mio figlio devo fare per forza una prelazione multipla lo voglio vicino sia in bus che allo stadio non c'è verso di fare prenotazioni multiple sono entrato penso 100 volte niente quando arrivo al pagamento mi esce Errore 404 - File non trovato!

 

 

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero insulto. Andrea Agnelli in persona domani dovrebbe fare un video di scuse, ma sappiamo già come andrà. Se ne fregheranno, tanto di riffa o di raffa venderanno tutti i biglietti e quindi per loro non cambierà nulla se allo stadio ci sarò io, abbonato, che si è visto tutte le partite casalinghe di questa champions e che ieri sera, per esempio, era anche a roma o un altro tifoso "qualsiasi". Il problema è solo nostro, non certo loro.

 

Purtroppo Andrea Agnelli,domani conta i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta a prenotare 6 pulman da verona categoria 3 (singolarmente).

ora scusatemi ma è da ieri l'altro mattina alle 7 che non dormo a causa della mia vecchia signora

provo a dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo io con mio figlio devo fare per forza una prelazione multipla lo voglio vicino sia in bus che allo stadio non c'è verso di fare prenotazioni multiple sono entrato penso 100 volte niente quando arrivo al pagamento mi esce Errore 404 - File non trovato!

 

 

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

 

Ma stai tranquillo, poi tra 2 o 3 giorni scrivi una mail a francorosso dove dici che è tuo figlio e ti fanno mettere in posti vicini allo stadio. per il bus non ci sarà nessun problema perche si decidera tutto li davanti. Anche io vado con altre 3 persone e abbiamo preso tutti e 4 lo stesso pacchetto ma sicuramente all'arrivo del bus possiamo sederci vicini. Quindi ti consiglio di comprarne due separati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi fate paura...ahahah non ho seguito il tread per mezza giornata ho trovato 90 pagine in più... complimenti a tutti quelli che hanno acquistato il biglietto e che saranno a Berlino, mi sembra di aver capito che in confronto Listicket è una passeggiata di salute!! E dai tanti di voi che dicono di averne presi 4...6....4.. probabilmente fino al 28 almeno un abbonato su due porterà a termine la propria prelazione! Mi sembra che abbiate preso tutti il pullman c'è qualcuno che parte col charter? Secondo voi i pacchetti sono a numero già fissato o andranno a seconda delle richieste? Perché altrimenti rischiano di lasciare i charter a terra e mandare solo pullman...forse loro ci guadagnano di più col volo...possibile che a un certo punto dicano: finite le disponibilità bus ora solo volo charter? Chi vivrà vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate non essendo abbonanato ed avendo solo la tessera member posso provare lo stesso a prendere i biglietti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo io con mio figlio devo fare per forza una prelazione multipla lo voglio vicino sia in bus che allo stadio non c'è verso di fare prenotazioni multiple sono entrato penso 100 volte niente quando arrivo al pagamento mi esce Errore 404 - File non trovato!

 

 

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

Guarda io ho lo stesso problema con la mia ragazza...li ho chiamati e mi han detto di farli singolarmente perchè non sapevano quando avrebbero risolto e c'era il rischio che finissero i pacchetti, poi una volta che avevo i numeri di pratica mi han detto di mandarli al loro indirizzo email con tutti gli altri dati compreso i numeri di tessera spiegando il problema e che a causa del malfunzionamento avevo dovuto agire così.....e io così ho fatto e ora mi devono mettere insieme se non vogliono rovinare una coppia :o domattina se riesco comunque chiamo per vedere se è tutto chiaro....capisco che con un bambino di 9 anni devi avere però l'assoluta certezza! Prova a sentirli anche tu domani...magari hanno un occhio di riguardo in più vista la situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate non essendo abbonanato ed avendo solo la tessera member posso provare lo stesso a prendere i biglietti ?

 

No...solo abbonati. Addirittura ho letto che il sito ha fatto fare solo acquisti singoli quindi neanche a dire di loggarsi con un abbonamento e poi inserire i dati dei premium...bisogna aspettare il 28 e sperare che rimanga qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci provo l'unica volta che mi ha fatto entrare è stato con ipad safari poi nulla e sono altre 3 ore che provo (oltre le 10 precedenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No...solo abbonati. Addirittura ho letto che il sito ha fatto fare solo acquisti singoli quindi neanche a dire di loggarsi con un abbonamento e poi inserire i dati dei premium...bisogna aspettare il 28 e sperare che rimanga qualcosa.

 

Per ora confermo che funziona solo con acquisti singoli, comunque verificano i numeri di tessera quindi non riusciresti in ogni caso a fare come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No...solo abbonati. Addirittura ho letto che il sito ha fatto fare solo acquisti singoli quindi neanche a dire di loggarsi con un abbonamento e poi inserire i dati dei premium...bisogna aspettare il 28 e sperare che rimanga qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete chiesti se andare a Berlino si riesce a vedere la partita?

La Uefa fa veramente pena non tutela i tifosi, come fa a destinare una finale di champion in uno stadio con pista e che non si vedono i giocatori in un campo come quello della capitale romana?

Non sarebbe meglio

vederla in televisione?

E cmq basta con Franco Rosso la juventus dovrebbe tutelare i tifosi e vendere i biglietti in prelazione ed ognuno che vada con il mezzo che gli pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per ora confermo che funziona solo con acquisti singoli, comunque verificano i numeri di tessera quindi non riusciresti in ogni caso a fare come dici tu.

 

Ci mancherebbe...eppure tutti questi abbonati che comprano per 4...qualche sospetto me lo fanno sorgere (ok sto solo rosicando) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete chiesti se andare a Berlino si riesce a vedere la partita?

La Uefa fa veramente pena non tutela i tifosi, come fa a destinare una finale di champion in uno stadio con pista e che non si vedono i giocatori in un campo come quello della capitale romana?

Non sarebbe meglio

vederla in televisione?

E cmq basta con Franco Rosso la juventus dovrebbe tutelare i tifosi e vendere i biglietti in prelazione ed ognuno che vada con il mezzo che gli pare.....

 

Guarda parlo da member...e quindi vorrei sposare la tua causa per far rinunciare qualche abbonato in piu:" ragazzi non anda teee la partita si vede meglio a casa!!!! " tutti sti soldi poi...potreste farvi le vacanze...

 

Ok altro post da rosicamento notturno.

 

P.s. anche ieri allo stadio Olimpico non se vedeva na mazza però che emozioni memorabili... #finoallafine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino a mollare.. troppi casini e troppi soldi, considerando che per colpa di sti infami dovrei acquistare il pullman per poi viaggiare in macchina..

Domattina deciderò il da farsi ma mi hanno veramente fatto perdere la voglia

 

PS saremmo in due con partenza da Ravenna. Seguendo la strada si farebbe tappa a Bologna, Modena, poi su dal Brennero quindi Verona ecc ecc.

chi è interessato a farsi il viaggio con noi ce lo faccia sapere, se riusciamo ad essere magari in 4 per dividere le spese allora compro sto benedetto biglietto e amen.

Orario di partenza ancora non stabilito, quel che è certo è che appena finisce la partita si schizza necessariamente a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

no tranquillo si lascia vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.