Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Chiunque ipotizzi la partenza con un biglietto intestato ad altra persona è evidente che non ha mai avuto modo di tastare la fiscalità dei crucchi per una qualunque partita / concerto in Germania. In tutta sincerità VE LO SCONSIGLIO. Avete meno del 5% di probabilità di coglionarli. E poi personalmente l'idea di vederla in un pub dopo la fatica del viaggio ed essere stato ribalzato allo stadio mi provoca angoscia al solo pensiero....

 

Secondo me vi conviene attendere la vendita libera.

 

Evidentemente a Dortmund non c'eri. In Germania se ne strafregano del documento, nemmeno lo chiedono. E poi questi biglietti non saranno mai nominativi, poiché sono stati stampati dalla uefa e non dalla Juve. Perciò quello è l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un acquisto di due biglietti è arrivata la fattura con l'importo di un singolo biglietto.. Questo ieri sera. È capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?

E' successo a me, avevo compilato tutto quanto per prendere 4 pacchetti e quando ho effettuato il pagamento mi ha fatto il pagamento da 420 anziché 1680. In pratica me ne ha comprato uno anziché 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro..io non ho comprato nulla e non vado ( e nonostante tutto avrei avuto comunque le possibilità)...per me possono fottersi

Grande, ma sei uno dei pochi... io dopo il pomeriggio d'inferno che mi hanno fatto passare, dopo averli presi ad insulti via mail e a telefonate ho deciso di rinunciare, che si fottano sti infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' successo a me, avevo compilato tutto quanto per prendere 4 pacchetti e quando ho effettuato il pagamento mi ha fatto il pagamento da 420 anziché 1680. In pratica me ne ha comprato uno anziché 4.

Come hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, ma sei uno dei pochi... io dopo il pomeriggio d'inferno che mi hanno fatto passare, dopo averli presi ad insulti via mail e a telefonate ho deciso di rinunciare, che si fottano sti infami

resta da decidere da parte mia se rinnovare per il quinto anno l'abbonamento l'anno prossimo...ma dopo sta roba sono dubbioso anche su quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io ho deciso ieri alle 14 che si potevano fottere...

 

 

attento perchè ti diranno che sono dichiarazioni di facciata

 

ahahahahahaha

i ragazzi del mio gruppo lo hanno preso,e hanno fatto bene, in quanto una finale non c'è tutti i giorni.

ma con questi presupposti, prese per il cul*, e come detto, per andare devi essere trattato da burattino...mi sa che me la guardo con gli amici che rimarranno qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai risolto?

 

Eeee ma verrà il giorno prima o dopo in cui sarà la dirigenza a leccarci il * per venire allo stadio... Altro che francorossoitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io avrei possibilità di usare l' abbonamento di un amico.

Dite che se provo ad entrare con i miei dati personali e il suo numero di abbonamento mi sbatte fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, ma sei uno dei pochi... io dopo il pomeriggio d'inferno che mi hanno fatto passare, dopo averli presi ad insulti via mail e a telefonate ho deciso di rinunciare, che si fottano sti infami

 

Fiero di essere nei pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande, ma sei uno dei pochi... io dopo il pomeriggio d'inferno che mi hanno fatto passare, dopo averli presi ad insulti via mail e a telefonate ho deciso di rinunciare, che si fottano sti infami

Cioè fatemi capire, siccome il sito è stato allestito in maniera scandalosa e ridicola io devo rinunciare a seguire la Juve?

Non esiste! Devo io pagare le conseguenze dei loro disservizi? Non credo proprio...

Ho fatto una vitaccia, oltre 10 ore attaccato al pc ma alla fine ce l'ho fatta e ne sono felice. Potete tranquillamente rinunciare, ma se ci tenevate a seguire la Juve a Berlino non vedo perché dovreste privarvene per una colpa che non è di certo vostra.. Tanto alla Juve o Francorosso poco importa dell'astensionismo di qualcuno, biglietti invenduti non ne resteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente a Dortmund non c'eri. In Germania se ne strafregano del documento, nemmeno lo chiedono. E poi questi biglietti non saranno mai nominativi, poiché sono stati stampati dalla uefa e non dalla Juve. Perciò quello è l'ultimo dei problemi.

esatto..a Dortmund non controllavano un bel niente. C'è la solita leggenda che i crucchi sono rigidi,cattivi, ecc..quando uno non è mai stato a vedere una partita in germania.

Poi magari per la finale sarà un' altra cosa..ma io non credo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, siccome il sito è stato allestito in maniera scandalosa e ridicola io devo rinunciare a seguire la Juve?

Non esiste! Devo io pagare le conseguenze dei loro disservizi? Non credo proprio...

Ho fatto una vitaccia, oltre 10 ore attaccato al pc ma alla fine ce l'ho fatta e ne sono felice. Potete tranquillamente rinunciare, ma se ci tenevate a seguire la Juve a Berlino non vedo perché dovreste privarvene per una colpa che non è di certo vostra.. Tanto alla Juve o Francorosso poco importa dell'astensionismo di qualcuno, biglietti invenduti non ne resteranno.

 

Il problema è la gestione dei biglietti in generale, prezzi alle stelle e per di più se uno decide di fare un sacrificio economico il servizio non funziona!

 

Francorosso guadagna ALMENO 600 euro a persona di utile per i charter e chissà quanti per i pullman!!! Tutto questo, per un servizio inesistente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeee ma verrà il giorno prima o dopo in cui sarà la dirigenza a leccarci il * per venire allo stadio... Altro che francorossoitalia

BRAVO!!! che gli duri il successo..e tutti questi grandi tifosi della Juve che vogliono venire allo stadio...

 

se ricapiteranno i tempi dell'intertoto ,dei settimi posti..europa league ecc...ci troveremo i soliti str*** a seguirla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi biglietti non saranno mai nominativi, poiché sono stati stampati dalla uefa e non dalla Juve.

Ma questo è certo?

 

In teoria si potrebbero comunicare alla UEFA i nominativi entro il 29, in un giorno stampare tutti i titoli di accesso (ci sono software appositi) ed inviarli alla Juventus in massimo altri due giorni.

 

In linea di principio la società potrebbe quindi avere fisicamente in mano tutti i biglietti nominativi il 31 maggio - 1 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io avrei possibilità di usare l' abbonamento di un amico.

Dite che se provo ad entrare con i miei dati personali e il suo numero di abbonamento mi sbatte fuori?

se vuoi fare sta cosa..devi usare tutti i dati del tuo amico. se non è improbabile che la cosa possa andare con metà dati tuoi e metà suoi...non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla Juve o Francorosso poco importa dell'astensionismo di qualcuno, biglietti invenduti non ne resteranno.

infatti il problema è proprio della gente che li prende lo stesso abboccando al loro gioco...e così fate continuare tutto il meccanismo perverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente a Dortmund non c'eri. In Germania se ne strafregano del documento, nemmeno lo chiedono. E poi questi biglietti non saranno mai nominativi, poiché sono stati stampati dalla uefa e non dalla Juve. Perciò quello è l'ultimo dei problemi.

 

Una finale è una finale. Chiedetelo a chi lo scorso anno era a Torino per L'Europa League cosa è successo...

 

Le ultime righe sulla homepage del sito Francorosso sono queste:

 

La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web non autorizzati.

Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio.

I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello Stadio verificherà l'identità del possessore mediante documento d’identità valido per l'espatrio.

 

Questo è un dato di fatto, il tuo un auspicio. Personalmente se venissi rimbalzato in finale di Champions dopo aver pagato e viaggiato mi taglierei le vene...evidentemente tu hai le spalle più larghe delle mie. Buon per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi fare sta cosa..devi usare tutti i dati del tuo amico. se non è improbabile che la cosa possa andare con metà dati tuoi e metà suoi...non credi?

 

Ma non credo che francorosso abbia il database con tutti gli abbonati della Juve per fare un controllo incrociato, per me è sufficiente inserire i dati personali ed un numero abbonamento, poi il biglietto verrà emesso

con nome e cognome del richiedente, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.