Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Il problema è la gestione dei biglietti in generale, prezzi alle stelle e per di più se uno decide di fare un sacrificio economico il servizio non funziona!

 

Francorosso guadagna ALMENO 600 euro a persona di utile per i charter e chissà quanti per i pullman!!! Tutto questo, per un servizio inesistente!

Io ti do ragione su quasi tutta la linea (perché sinceramente mi aspettavo dei pullman più costosi), ma ribadisco, per colpa dei loro disservizi mi devo privare della Juve? Non esiste... Ripeto, capisco la vostra indignazione che è la mia, ma il modo di protestare (l'astensionismo) non porterà da nessuna parte perché dietro di voi ci sono migliaia di persone (qualcuno che magari non ha mai neppure visto lo stadium in foto) pronte ad approfittare. Io credo che questa finale se la meriti principalmente chi è sempre presente.. Spero a Berlino di vedere le stesse facce che vedo tutte le domeniche allo stadium, perché sarebbe triste il contrario.. E lo dico per noi tifosi, non per la società o per Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi.. non c'è server 1, 5, 6 o 7 che tenga... quelle poche volte che il sito va, continua a dire che la seconda tessera non è valida...

Penso che tra poco mi verrà una crisi epilettica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale è una finale. Chiedetelo a chi lo scorso anno era a Torino per L'Europa League cosa è successo...

 

Le ultime righe sulla homepage del sito Francorosso sono queste:

 

La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web non autorizzati.

Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio.

I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello Stadio verificherà l'identità del possessore mediante documento d’identità valido per l'espatrio.

 

Questo è un dato di fatto, il tuo un auspicio. Personalmente se venissi rimbalzato in finale di Champions dopo aver pagato e viaggiato mi taglierei le vene...evidentemente tu hai le spalle più larghe delle mie. Buon per te.

 

L'unica sarebbe avere un fratello gemello abbonato in modo da prendere la sua carta d'identità, ma quante possibilità ci sono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evidentemente a Dortmund non c'eri. In Germania se ne strafregano del documento, nemmeno lo chiedono. E poi questi biglietti non saranno mai nominativi, poiché sono stati stampati dalla uefa e non dalla Juve. Perciò quello è l'ultimo dei problemi.

esatto perchè se lo fossero non avrebbero di spedirli prima della partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri sera sono riuscito alla fine a prendere un pacchetto, mi è arrivata la solita mail, ma senza allegato, chi è che mi dà il numero per poter provare a parlarci ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il problema è proprio della gente che li prende lo stesso abboccando al loro gioco...e così fate continuare tutto il meccanismo perverso

Quindi tu ti privi di un qualcosa che hai desiderato come poche altre cose (difficile non capirlo, hai scritto tantissimi post, quindi deduco che la desiderassi almeno quanto me questa finale dal vivo) perché Francorosso ha messo in piedi un sito scandaloso? Ti giuro non capisco questo modus operandi... Rispetto la tua scelta, ma giuro non la capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno....non c'era il nome neanche sui tickets a Dortmund...quindi vai tranquillo!!!

 

Permettetemi una affermazione ..........ma 850€ con il volo e senza biglietto????..oppure 260/350€ senza biglietto, per svegliarti tutto rotto???? non ha senso tutto questo!!!........non vado per principio .....ma

 

ammiro la vostra perseveranza e voglia di essere presenti ad un giorno storico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che francorosso abbia il database con tutti gli abbonati della Juve per fare un controllo incrociato, per me è sufficiente inserire i dati personali ed un numero abbonamento, poi il biglietto verrà emesso

con nome e cognome del richiedente, credo...

 

calcolando la disorganizzazione..e che la gestione della cosa fa schifo..dubito che abbiano un database che verifichino i dati...quindi puoi anche avere ragione..bisognerebbe provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si èdavvero tifosi e si vuole veramente questa finale si sta attaccato al pc fino a quando non si riesce! Chissene frega dei pullman golf con "servizio cibo" a bordo! Si va là per tifare non per andare a teatro! Sono stato 20 ore davanti al computer sta notte non ho chiuso occhio e alla fine ce l'ho fatta, i golf erano finiti e ho preso il pullman normale ma che * me ne frega, sarò presente in curva a tifare e cantare per la mia squadra che tifo da bambino! Chissene frega se non ho la presa di corrente sul pullman e se devo prendere pacchetto per pacchetto e non tutti e 4 insieme, per la Juve questo ed altro! Spero che qualcuno sia d'accordo con me! FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi.. non c'è server 1, 5, 6 o 7 che tenga... quelle poche volte che il sito va, continua a dire che la seconda tessera non è valida...

Penso che tra poco mi verrà una crisi epilettica..

devi prendere un pacchetto alla volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto perchè se lo fossero non avrebbero di spedirli prima della partenza

Scusami. ma come fai a spedire 15000 buste e assicurarti che arrivino tutte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, ma sei uno dei pochi... io dopo il pomeriggio d'inferno che mi hanno fatto passare, dopo averli presi ad insulti via mail e a telefonate ho deciso di rinunciare, che si fottano sti infami

 

E quindi? Sai a loro cosa gli importa che tu rinunci? Un bel niente! Se vuoi un consiglio spassionato prendi questa cavolo di prelazione... io ho smadonnato dalle 11:45 alle 21:30 ieri sera quando sono riuscito a completare i 4 acquisti (uno alla volta, mio e dei miei 3 amici abbonati) e avremmo fatto anche la notte se fosse stato necessario... perché devi darla vinta a questi qua?

In fondo la finale di Champions credo che sia un evento a cui un appassionato di calcio vorrebbe partecipare almeno una volta nella vita... metti questa finale in saccoccia, magari ne capiteranno altre (e lo spero vivamente) in avvenire...

Non rinunciate a queste esperienze se potete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ho completato l' acquisto, tutto apposto, soldi scalati dalla carta e le due email (conferma pagamento e quella del pagamento non autorizzato) ma non ho ricevuto nessun pdf con la conferma dei servizi. Sono un po' preoccupato, ho provato a chiamare ma è occupato, la mail l' ho già mandata ieri per ricevere spiegazioni. Speriamo bene va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci riuscirò mai

Anch'io sto totalmente perdendo le speranze... Dalle 12 di ieri che sto diventando scemo... non ci posso credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai risolto?

che io sappia gli acquisti di più biglietti ieri sera non andava, ho dovuto prenderli singolarmente, e come me molti altri utenti.

prova a chiamarli.

Ma se ne hai pagato 1 te ne danno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri sera sono riuscito alla fine a prendere un pacchetto, mi è arrivata la solita mail, ma senza allegato, chi è che mi dà il numero per poter provare a parlarci ??

02 37 92 07 00. devi avere sottomano il n tua pratica (lo trovi nell'oggetto della mail ricevuta 15/***). se hai ricevuto email o sms da bancasella x conferma autorizzazione transazione dovrebbe essere tutto ok. armati di pazienza al telefono. ascolterai una musica per un bel po..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si èdavvero tifosi e si vuole veramente questa finale si sta attaccato al pc fino a quando non si riesce! Chissene frega dei pullman golf con "servizio cibo" a bordo! Si va là per tifare non per andare a teatro! Sono stato 20 ore davanti al computer sta notte non ho chiuso occhio e alla fine ce l'ho fatta, i golf erano finiti e ho preso il pullman normale ma che * me ne frega, sarò presente in curva a tifare e cantare per la mia squadra che tifo da bambino! Chissene frega se non ho la presa di corrente sul pullman e se devo prendere pacchetto per pacchetto e non tutti e 4 insieme, per la Juve questo ed altro! Spero che qualcuno sia d'accordo con me! FORZA JUVE

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.