Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao,

 

dato che non ho un abonamento non posso comprare niente, e una vendita libera tanto non ci sara, mi sorgono lo stesso un paio di domande.

 

Cioe, ma quelli che abbitano in Germania e avrebbero labonamento, come cavolo fanno a prendersi il Biglietto, se Francorosso, li da solo con i Pachetti?

 

Allora diciamo che io abbito a Berlino, e voglio perforza andare. Mi compro il pachetto piu piccolo, basta che ho il Biglietto. Ma come o letto, il Biglietto telo danno solo nel Bus. E se uno sta gia a berlino, e a pagato il Bus, che cene frega a loro se stai nel bus o meno?

 

Solo in caso che ci sara (non succede) una vendita libera....

 

Cmq con tutto il rispetto per voi che siete sempre allo stadio,

 

ma almeno hai residenti in Germania, non si poteva fare qualcosa di piu?

 

E poi se ci penso, ho speso questa staggione, piu soldi per i Biglietti, che di uno che ha labonamento per 440€ che e andato solo 1 volta allo stadio quest anno, e lui al Biglietto per Berlino...Managgia!!!!!

 

Sei costretto a pagare il pullman anche se non lo useresti. All'arrivo del pullman ti fai consegnare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia domanda se potessero unificare Il viaggio in pullman mi hanno risposto molto gentilmente..

 

Gentile Utente,

 

è ammesso l’acquisto multiplo. Con l’acquisto singolo non possiamo garantire il viaggio insieme

 

E allo stadio cosa succede se si fanno due singoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia domanda se potessero unificare Il viaggio in pullman mi hanno risposto molto gentilmente..

 

Gentile Utente,

 

è ammesso l’acquisto multiplo. Con l’acquisto singolo non possiamo garantire il viaggio insieme

Come volevasi dimostrare... Non ho parole.. O meglio le avrei ma è meglio che stia zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non vi sara nessuna vendita libera

non è detto

cioè leggevo che la ha juve ha messo in vendita i 3/4 dei biglietti

14000 su 19000

ne rimangono 5000

magari un 3000 li mette in vendita libera..non credo li regala tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto con biglietto appena preso!!!!! Con volo da Roma e biglietto singolo.. Ragazzi, io è da ieri a mezzogiorno che ci stavo dietro, ho provato anche alle 2 e poi alle 5 questa mattina e niente.. Poi adesso alle 10 è arrivata alla sezione dove immettere i dati della carta e tutto è filato liscio... ci vuole un po' di pazienza solamente.. In bocca al lupo a tutti voi.. P.S.: siamo a quasi 5.000 coloro che hanno prenotato, almeno secondo il mio numero progressivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!! E dove te li danno i biglietti ?

Questo non lo so, secondo me a Berlino.

Mi hanno detto:

Le confermo che verrà predisposta altra modalità di ritiro biglietto per coloro che non usufruiranno del viaggio.

Poi dopo ho messo su la faccia da =D

e ho chiesto

Grazie per l'informazione. Un'ultima cosa, rinunciando al viaggio non è possibile avere il minimo sconto, anche parziale, di esso?

ma loro mi han perculato, mi sa:

Mi spiace, da regolamento UEFA, una volta acquistati, i pacchetti non possono essere rimborsati per nessun motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io sono nella situazione di molti...

Ho già la camera a Berlino e andremo in macchina...ieri dopo ore sono riuscito a prendere 2 biglietti (separati,ovviamente) e ho ricevuto la classica mail della sella che diceva ok e quella della segreteria berlino2015 che invece diceva pagamento non andato a buon fine...i soldi ovviamente li han presi...hahahha...sapete se per ritirare i biglietti bisogna per forza aspettare la partenza o si possa prenderli in sede francorosso a farseli spedire a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire SE hanno intenzione di risolvere questo problema dei multipli...

Qualcuno ha chiesto?

 

ieri sera avevo chiesto, ma l'operatrice mi ha detto "riprova è causa del sovraccarico". (frase fatta immagino..)..sono stato fino alle 3 circa, poi ho deciso di fare come tanti e passare ai singoli. Ora ho mandato mail per chiedere. D'altronde nel mio caso il loro sistema ha registrato pure un pagamento con la stessa carta di credito.

Ma con i multipli ho fatto minimo 30 tentativi ieri se non di più...o tessera non riconosciuta o errore 404, SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a prendere il pullman il ritorno lo faccio in aereo con vueling, i voli costano circa 165 euro.

Farei anche l'andata ma non o capito se sti cialtroni mi danno il biglietto della partita anche se pago il pullman e non ci salgo,.

si è stato detto pagine fà che si potrà prendere il biglietto al raduno dei pulman e poi se qualcuno vuole andare in macchina aereo per i fatti suoi faccia pure l'importante che abbia pagato il pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo... chi se la sente ci mancherebbe....

 

io son stanco..... dopo tutta la stagione (oltre a quelle indietro, comprese quelle di *)..... sai anche tu quanto fa male.... ma mi hanno reso troppo nervoso....basta

hai ragione..sono nella tua stessa situazione e la penso uguale!

anche se il dispiacere e tanto..perchè soprattutto alcuni se la sono "guadagnata" e sudata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono un non abbonato della provincia di Catania, mi sto giocando un jolly, mediante un amico che è molto vicino ad un ex calciatore della juve, vediamo se può fare qualcosa, dato che la società si è tenuta 5000 biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto con biglietto appena preso!!!!! Con volo da Roma e biglietto singolo.. Ragazzi, io è da ieri a mezzogiorno che ci stavo dietro, ho provato anche alle 2 e poi alle 5 questa mattina e niente.. Poi adesso alle 10 è arrivata alla sezione dove immettere i dati della carta e tutto è filato liscio... ci vuole un po' di pazienza solamente.. In bocca al lupo a tutti voi.. P.S.: siamo a quasi 5.000 coloro che hanno prenotato, almeno secondo il mio numero progressivo..

 

Quale sarebbe il numero progressivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io sono nella situazione di molti...

Ho già la camera a Berlino e andremo in macchina...ieri dopo ore sono riuscito a prendere 2 biglietti (separati,ovviamente) e ho ricevuto la classica mail della sella che diceva ok e quella della segreteria berlino2015 che invece diceva pagamento non andato a buon fine...i soldi ovviamente li han presi...hahahha...sapete se per ritirare i biglietti bisogna per forza aspettare la partenza o si possa prenderli in sede francorosso a farseli spedire a casa?

Io ho il volo il giorno prima, comprato a 45 euro su easy jet una settimana fa! Sarebbe importante capire dove li vogliono consegnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il numero progressivo?

Quello dopo il 15.

15/00XXXXX

Però io ho fortissimi dubbi quel contatore sia partito da 1, ieri sera io ho staccato il numero 9900 e rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dopo il 15.

15/00XXXXX

Però io ho fortissimi dubbi quel contatore sia partito da 1, ieri sera io ho staccato il numero 9900 e rotti.

 

dubito...il mio è molto vicino a 15000 come numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dopo il 15.

15/00XXXXX

Però io ho fortissimi dubbi quel contatore sia partito da 1, ieri sera io ho staccato il numero 9900 e rotti.

 

Il mio che ho staccato oggi è oltre 19000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto con biglietto appena preso!!!!! Con volo da Roma e biglietto singolo.. Ragazzi, io è da ieri a mezzogiorno che ci stavo dietro, ho provato anche alle 2 e poi alle 5 questa mattina e niente.. Poi adesso alle 10 è arrivata alla sezione dove immettere i dati della carta e tutto è filato liscio... ci vuole un po' di pazienza solamente.. In bocca al lupo a tutti voi.. P.S.: siamo a quasi 5.000 coloro che hanno prenotato, almeno secondo il mio numero progressivo..

 

ooh, finalmente una buonanima che ci da una notizia sulla quantita di pacchetti venduti. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dare un consiglio a quelli che come me intendono muoversi autonomamente:

 

Mandate una mail a [email protected] nella quale comunicate di volervi muovere autonomamente.

Al momento sono certo che ci sono 2 possibilità salvo ulteriori comunicazioni che attendo da FrancoRosso:

 

OPZIONE 1 - Ritiro al pullman prima della partenza (VANTAGGIO: lo avete in mano - SVANTAGGIO: se avevate altri programmi tipo volo la mattina)

OPZIONE 2 - Ritiro a Berlino (VANTAGGIO: partite prima - SVANTAGGIO: avere certezza di arrivare là e non avere problemi)

 

Le comunicazioni di conferma delle modalità vi arrivano SE E SOLO SE lo richiedete esplicitamente indicando:

 

NOME COGNOME

MAIL

NUMERO ABBONAMENTO/TDT

 

Io ho anche comunicato il mio numero di pratica che si trova nell'allegato di conferma.

E' possibile che la conferma non vi arrivi subito, ma potreste dover attendere sino al 4/6, data entro la quale fanno avere le istruzioni per chi viaggia con il pacchetto acquistato. Quindi, regolatevi di conseguenza per la pianificazione del vostro viaggio (informate quelli con cui lo condividete la situazione e che dovete avere conferma scritta di FR).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.