Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Vogliamo poi parlare del rischio di finire in un altro settore?

 

quello con il cat 4 credo sia impossibile.....almeno a vedere la mappa dello stadio.

discorso diverso per i cat 3 o altri.

Però il disservizio è loro e bisogna cercare di metterli al muro.

Magari non fanno niente ma almeno tentiamo, se uno non compra il singolo ad esempio si è già visto bruciati i bus gold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'anima gentile potrebbe riassumere cosa bisogna fare una volta ricevute le 2 mail una di conferma e una di pagamento non a buon fine?

o indicarmi la pagina del topic dove se ne parla?

GRAZIE MILLE a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la mail di risposta al tuo dubbio:

 

Gentile Utente,

ogni abbonato può acquistare 1 pacchetto per sé più 3 ulteriori pacchetti per altri 3 abbonati per un totale di 4 pacchetti.

Una volta acquistato il pacchetto, qualora decidesse di andare in autonomia, dovrà comunicarci gli estremi (none, cognome, n. tessera) e le forniremo le modalità di ritiro non sono ammesse spedizioni.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

p.s. modalità di ritiro dette ad altri telefonicamente sono: alla partenza o a Berlino

 

Dai mi sembra questa una soluzione logica e di buon senso...non possono non darti il biglietto se lo hai acquistato anche se con il pacchetto. E' chiaro che poi sarà interessante capire come te lo danno a Berlino...immagino all'arrivo dell'autobus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non cosa fare, viaggerei da solo perchè tutti quelli del mio gruppo hanno rinunciato. Sinceramente credo che per il pacchetto pullman ci sia davvero poca differenza viaggiare con un gold rispetto ad uno normale, da Torino sono pur sempre 14 ore circa a tratta che ti fai su un sedile. Il volo lo escludo a priori, troppo caro ed insensato, a quei prezzi sono andato e tornato dalla Thailandia con QATAR AIRWAYS servito e riverito di qualsiasi cosa . Chiedo consiglio!

 

Prendi il pullman...tanto tra prenotazioni che forse non verranno riunite e gente che li ha presi singoli troverai compagnia di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finito il marasma non vi lamentate in massa come forsennati siete più cani della Francorosso.

Non mi riguarda ma mi sto incazzando come una belva per voi, è assurdo che nel 2015 ci sia un'incompetenza del genere e perlopiù per un servizio che state strapagando.

Che schifo, mortacci loro.

La Juventus non deve mai più dare in mano qualcosa a questi, anche se di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi singolarmente

 

mi arriva il pdf, soldi scalati, ma nella mail c'e' scritto:

 

Gentile Cliente,

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente

numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della

prenotazione.

 

 

Devo fare ancora qualcuacosa??

 

sì, chiama lo 02/37920700, armati di pazienza e aspetta che ti rispondano. Quindi chiedi conferma del fatto che la pratica sia andata a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 pagine ahahahahah

Sei riuscito a risolvere il problema della prenotazione che ti dava solo la conferma per una persona nonostante avessi pagato per due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ieri mi han detto tutt'altra cosa... e anche ad altre persone, mi pare.

Scusa se ti quoto nuovamente, ma non ho ricevuto risposta (immagino non sappia ancora nulla, ma nel dubbio ti scrivo lo stesso...scusa se ti posso sembrare insistente), hai nuove dritte sul discorso della ricezione mail ma SENZA allegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a dire al fenomeno che mi ha risposto poco fa tramite [email protected]...

 

Io ora farei rifeimento a [email protected] che dovrebbe essere uno staff apposta.

[email protected] non fa altro che dare le risposte standard ossia quelle ricevute prima della messa in vendita.

 

Non penso che una si possa inventare di chiedermi nome, cognome, numero di tessera per la rinuncia, mentre credo che chi non sa ti risponda lo ritiri alla partenza.

 

Comunque sto attendendo risposte da [email protected] per conferma ritiro a Berlino. Vi tengo aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda , ma per muoversi autonomamente quindi ritirando solo il biglietto, bisogna comunque pagare il viaggio?

Penso proprio di si, biglietti da acquistare singolarmente non esistono (calci in c... permettendo) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'anima gentile potrebbe riassumere cosa bisogna fare una volta ricevute le 2 mail una di conferma e una di pagamento non a buon fine?

o indicarmi la pagina del topic dove se ne parla?

GRAZIE MILLE a chi risponde

Io ho inviato un mail a [email protected] e [email protected] in cui gli dicevo di aver prenotato, di aver ricevuto le due mail (una col pdf di conferma servizi) e che aspetto loro conferma. Ovviamente inserisci il tuo numero di pratica. Provo ogni tanto al tel ma è tutto bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI BISOGNA TARTASSARLI PER IL FATTO DEI PACCHETTI PRESI SINGOLARMENTE DA RAGGRUPPARE!!

Io lo sto facendo!! E' colpa della loro organizzazione del catzo non nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, chiama lo 02/37920700, armati di pazienza e aspetta che ti rispondano. Quindi chiedi conferma del fatto che la pratica sia andata a buon fine

il problema è che da stamattina alle nove è occupato, hanno proprio staccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho acquistato il pacchetto pullman più biglietto,mi hanno scalato i soldi ma non mi è arrivata nessun'altra mail per quanto riguarda biglietto..è tutto normale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello con il cat 4 credo sia impossibile.....almeno a vedere la mappa dello stadio.

discorso diverso per i cat 3 o altri.

Però il disservizio è loro e bisogna cercare di metterli al muro.

Magari non fanno niente ma almeno tentiamo, se uno non compra il singolo ad esempio si è già visto bruciati i bus gold.

 

Se siamo, come sembra, nella curva Ovest (quella divisa in 2) anche il CAT4 sarebbe separato, o meglio potrebbe essere separato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finito il marasma non vi lamentate in massa come forsennati siete più cani della Francorosso.

Non mi riguarda ma mi sto incazzando come una belva per voi, è assurdo che nel 2015 ci sia un'incompetenza del genere e perlopiù per un servizio che state strapagando.

Che schifo, mortacci loro.

La Juventus non deve mai più dare in mano qualcosa a questi, anche se di famiglia.

 

Il problema è che la società è totalmente complice di questo disservizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/qu

Prendi il pullman...tanto tra prenotazioni che forse non verranno riunite e gente che li ha presi singoli troverai compagnia di sicuro!

Appunto...io perso il gold mi sono buttato sul pullman normale da solo da Milano... poi mi sa che se in tanti hanno preso il pacchetto e poi vanno in autonomia staremo anche più larghi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora farei rifeimento a [email protected] che dovrebbe essere uno staff apposta.

[email protected] non fa altro che dare le risposte standard ossia quelle ricevute prima della messa in vendita.

 

Non penso che una si possa inventare di chiedermi nome, cognome, numero di tessera per la rinuncia, mentre credo che chi non sa ti risponda lo ritiri alla partenza.

 

Comunque sto attendendo risposte da [email protected] per conferma ritiro a Berlino. Vi tengo aggiornati.

Sì ma infatti sono abbastanza sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho acquistato il pacchetto pullman più biglietto,mi hanno scalato i soldi ma non mi è arrivata nessun'altra mail per quanto riguarda biglietto..è tutto normale???

A me ieri tra l'addebito e la conferma è passata più di un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho acquistato il pacchetto pullman più biglietto,mi hanno scalato i soldi ma non mi è arrivata nessun'altra mail per quanto riguarda biglietto..è tutto normale???

siamo in 2...arriverà anche perche il pagamento e andato a buon fine...c e l abbiamo fatta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti quoto nuovamente, ma non ho ricevuto risposta (immagino non sappia ancora nulla, ma nel dubbio ti scrivo lo stesso...scusa se ti posso sembrare insistente), hai nuove dritte sul discorso della ricezione mail ma SENZA allegato?

No, non so ancora nulla :(

Altri utenti han detto che dovrebbe essere ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho acquistato il pacchetto pullman più biglietto,mi hanno scalato i soldi ma non mi è arrivata nessun'altra mail per quanto riguarda biglietto..è tutto normale???

controlla la mail se ha un allegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.