Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ah, ottimo! Quindi tu sei riuscito a pagarli con la POSTEPAY? Allora, la accettano! Vado a fare una maxi ricarica. Tanto devo comunque aspettare il 28, perchè non sono abbonato.

si la accettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, ottimo! Quindi tu sei riuscito a pagarli con la POSTEPAY? Allora, la accettano! Vado a fare una maxi ricarica. Tanto devo comunque aspettare il 28, perchè non sono abbonato.

Secondo te il 28 trovi i biglietti ? Buona fortuna....al massimo lasceranno qualche pacchetto da bagarino a 850...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, a te che hanno detto che arriva mail in giornata in che situazione sei? io ho ricevuto mail "pagamento non è stato autorizzato" con allegato CONFERMA SERVIZI. E da banca sella una mail che dice che la transazione è eseguita. Tu sei nella mia stessa situazione? Grazie mille

se sei in questa situazione come mio fratello, sei a berlino amico mio :)

l email pagamento non autorizzato è un errore loro..

sei a posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto al posto del multiplo ho preso 2 biglietti separati ora ho mandati un EMAIL alla loro segreteria per chiedere se possono unirli speriamo in una risposta a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, a qualcuno hanno confermato la prenotazione dopo che avevano ricevuto la mail SENZA allegato?

Ciao, sono nella tua stessa identica situazione, mi "consola" il fatto che non siamo i soli, vedo che altri utenti hanno il nostro problema, così come un mio amico.

 

Lasciando stare le peripezie fatte ieri (sono tornato stanotte da Roma, ero sul bus con cellulare in carica in una fila e computer in carica su altra fila, vi lascio immaginare le comiche), ti posso dire che ho chiamato ieri sera verso le 22 il loro numero. Dopo 20 minuti di sola musichetta finalmente è arrivata voce che diceva gli operatori erano tutti occupati (info aggiuntiva, che potrebbe essere utile ad altri), dopo circa di mezz'ora mi hanno risposto. Ho fatto presente il mio problema, io ho il tuo stesso caso mentre mia mamma e mio fratello hanno ricevuto mail con allegato. Hanno voluto numero pratica (al che chiamo mio fratello con altro cellulare, aveva fatto lui la transazione), una volta dato mi ha detto che "il pagamento risultava, che era tutto a posto e che avrebbe risolto loro il discorso del pdf". Sono stato poco lucido (ragazzi, è due giorni che non dormo) nel non farmi dare ulteriori conferme scritte, ma dal loro punto di vista è a posto. Mio fratello ha mandato mail spiegando il tutto, devono ancora rispondere. Ho letto che stai chiamando anche tu, se hai news mi/ci fai sapere, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei in questa situazione come mio fratello, sei a berlino amico mio :)

l email pagamento non autorizzato è un errore loro..

sei a posto :)

a me anche sono arrivate le email di non autorizzato pagamento, una aveva il pdf, l'altra no, secondo voi per quella senza pdf ci sono problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei in questa situazione come mio fratello, sei a berlino amico mio :)

l email pagamento non autorizzato è un errore loro..

sei a posto :)

Sinceramente ancora non ci credoooooooo @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto al posto del multiplo ho preso 2 biglietti separati ora ho mandati un EMAIL alla loro segreteria per chiedere se possono unirli speriamo in una risposta a breve

 

A me hanno risposto nel giro di mezzora, hanno detto che faranno il possibile per unire i gruppi... speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non solo francorosso..modus operandi della società, prezzi e mancanza di trasparenza...la finale la vedo comunque in tv e, anche se non sarà mai la stessa cosa, per questa volta può andare bene così visto lo stadio con gli spalti lontani

A me spiace solo che tifosi appassionati sempre presenti allo Stadium, molti anche in trasferta, rinuncino al loro sogno per colpa di gestioni sbagliate.. Il concetto che esprimi tu e gli altri che hanno deciso di non comprare non fa una piega, è il non volere acquistare per protesta che secondo me è sbagliato. Ripeto secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIII finalmente sono riuscito a prendere il pacchetto !!!!!!!!!!!!

 

La transazione è avvenuta correttamente, ho ricevuto email di conferma del pagamento e solita email con "il suo pagamento non è stato autorizzato" ma ha in allegato un pdf " conferma servizi".

 

devo comunque mandare email a [email protected] per avere conferma, visto che il numero da sempre occupato ?

 

 

Grazie e in bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto al posto del multiplo ho preso 2 biglietti separati ora ho mandati un EMAIL alla loro segreteria per chiedere se possono unirli speriamo in una risposta a breve

 

Anche io ho dovuto fare per forza cosi, separati, ma a che indirizzo mail hai mandato la richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto al posto del multiplo ho preso 2 biglietti separati ora ho mandati un EMAIL alla loro segreteria per chiedere se possono unirli speriamo in una risposta a breve

 

Cosa vuol dire unirli?

 

Se li fai separati non si ha il rischio di finire in due pulmann diversi e soprattutto allo stadio in due posti diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, ho chimato è un errore di sistema loro(strano eh), in giornata rimandano, pero' chiamali per sicurezza..io ho fatto 25 minuti di attesa, ma sono tranquillo almeno

Chiamali è una parola grossa, stamattina prima delle 8 c'era solo la musichetta, alle 8 in punto parte la voce "attendere bla bla", ora è semplicemente occupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire unirli?

 

Se li fai separati non si ha il rischio di finire in due pulmann diversi e soprattutto allo stadio in due posti diversi?

visto che è un errore loro di sistema io che ho l'abbonamento con mio figlio di 17 anni ho chiesto di essere insieme sia sul pulman che allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche abbonato che non vuole dare che in pvt mi vuole dare il numero suo di abbonamento??

 

Questo non si può fare, perchè al momento della consegna biglietto controllano se i dati corrispondono o meno. Non rischiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire unirli?

 

Se li fai separati non si ha il rischio di finire in due pulmann diversi e soprattutto allo stadio in due posti diversi?

 

se compri il cat 4 come ho fatto io è la curva alta...quindi non dovrebbe esserci quel problema.

io presi singoli e ora si cerca di unire per il viaggio ma non risponde nessuno ne al numero indicato ne alle varie sedi francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti biglietti sono rimasti ,qualcuno lo Sa?

Ci sono speranze di trovare qualcosa il 28

 

Se rimarrà qualcosa sarà solo qualche pacchetto biglietto + volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alle dritte del forum anche io sarà a berlino a sostenere la nostra amata signora…

Ho effettuato acquisti singoli con i vari problemi del caso riscontrati dagli altri utenti (richiesta mail di consolidazione da webticketing, pagina dell’expo …etc) adesso ho mandato mail a '[email protected]'; '[email protected]'; '[email protected]' per risolvere e definire il tutto…

Grazie ancora è una gioia immensa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi state tranquilli chi ha la mail di autorizzazione concessa da Banca Sella con numero prenotazione, anche se non ho ricevuto il pdf di conferma servizi ha il pacchetto.

Mi hanno mandato ora mail Francorosso.

4 giorni prima della partenza invieranno lettera di convocazione.

CE NE ANDIAMO A BERLINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAIIIIIII finalmente sono riuscito a prendere il pacchetto !!!!!!!!!!!!

 

La transazione è avvenuta correttamente, ho ricevuto email di conferma del pagamento e solita email con "il suo pagamento non è stato autorizzato" ma ha in allegato un pdf " conferma servizi".

 

devo comunque mandare email a [email protected] per avere conferma, visto che il numero da sempre occupato ?

 

 

Grazie e in bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!!!

Benvenuto!

 

Ci vediamo a Berlinooooooo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti biglietti sono rimasti ,qualcuno lo Sa?

Ci sono speranze di trovare qualcosa il 28

Non penso proprio...ci sono 28.000 abbonati, la differenza può solo farla il fatto che hanno destinato una quota per ogni pacchetto, quindi potrebbero rimanere quelli da 850.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.