Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

io dico che sei un troll.

La accendiamo? Eh?

 

???? a zio ma che ti sei bevuto stasera ma come parli esci il giorno invece di chiuderti sul pc , che razza di termine è troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi siete mai fatti una trasferta europea????? E se si, dove avete mai visto il nome sul biglietto????? Devi fornire un nome al momento dell'acquisto, poi basta così!!!!! Il rischio. Al limite, e di chi te lo vende!!!!!! Documenti falsi, roba da matti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi se a voi è loggato in modo corretto oppure i dati son vuoti?

 

A me sono vuoti, infatti secondo me uno dei problemi è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di domande per chi sta provando ancora col contest:

 

Una volta loggati riuscite a vedere il vostro username in basso a sinistra?

 

Le info sulla vostra tessera sono visibili? o si vedono strane stringhe?

 

a me è stato loggato così tutto il pomeriggio, ed è successo che un'ora fa ha superato la fase di invio candidatura e invece del form da compilare mi è uscito un'avviso che diceva che la richiesta non poteva essere accolta perchè ero loggato in modo errato. Poi dopo 20 minuti sono riuscito a loggarmi correttamente,ma non ho avuto più la fortuna di superare lo scoglio "INVIO CANDIDATURA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il form da compilare è lo stesso chr appare se partecipi a una promozione qualsiasi (scusa ma non mi mettevo a fare uno screenshot in quel momento). Nome e numero più uno spazio per inserire le info richieste (ho messo i 2 nomi, un numero di telefono e ho scritto come penso di arrivare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di domande per chi sta provando ancora col contest:

 

Una volta loggati riuscite a vedere il vostro username in basso a sinistra?

 

Le info sulla vostra tessera sono visibili? o si vedono strane stringhe?

loggandonmi tutto regolare...poi vado su conest..tutto regolare..vado su berlin ..invio candidatura..e dopo 10 secondi mi da..

Error 503 Backend fetch failed

 

Backend fetch failed

Guru Meditation:

 

XID: 204898565

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio un bel fenomeno. Forse le stiamo pensando tutte perchè non cè nessuna possibilità di comprare un biglietto regolare

ma che fai... ti quoti da solo e ti dai del fenomeno

da solo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo jacopoooo. Sei un pó duro di comprendonio ma se ti impegni piano piano ci arrivi.

 

Si si grazie milleee se nn ci fossi tuuu veramenteee!!!

Tu si che sei un super saIYan cme dice quell altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a zio ma che ti sei bevuto stasera ma come parli esci il giorno invece di chiuderti sul pc , che razza di termine è troll

 

giorno? per tutto il resto: AHAHAH

Ma smettila di ragliare, che sono giorni che scrivi autentiche minchiate che sono, ripeto, al limite del reato penale e della sua istigazione a commetterlo. E' un miracolo che non ti abbiano, secondo me, ancora sbattuto fuori da questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di domande per chi sta provando ancora col contest:

 

Una volta loggati riuscite a vedere il vostro username in basso a sinistra?

 

Le info sulla vostra tessera sono visibili? o si vedono strane stringhe?

Adesso incomincia a darmi fastidio quelli che sono riusciti ad entrare, * schifosa ladra vacca bastarda, dopo 12 ore di turno su sto sito di *, sono finitooooooooooooooooooooo .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]Dopo piu di 12 ore davanti a 2 pc con 4 browser diversi aperti su ogni pc è ora di dire STOP !!!!![/size]

C'ho provato e non ci son riuscito!

Mi autoprometto che non farò mai più una cosa del genere...questi so pazzi alla juve!!!!! W il buon vecchio botteghino!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto:finisce alle 24?

 

se aspetti ancora un po con noi te lo diciamo ahah... boh, dovrebbe, ma se non l hanno impostato automaticamente dubito che lo cambino a mezzanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo completamente abbandonati a noi stessi...

Non si sa quanti biglietti hanno messo in palio ai Member..Quanti ne hanno dati..

NOn si sa se e come sono avanzati biglietti da Franco Rosso..

Se e come venderanno qualcosa giovedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kuwl2.png

a me è stato loggato così tutto il pomeriggio, ed è successo che un'ora fa ha superato la fase di invio candidatura e invece del form da compilare mi è uscito un'avviso che diceva che la richiesta non poteva essere accolta perchè ero loggato in modo errato. Poi dopo 20 minuti sono riuscito a loggarmi correttamente,ma non ho avuto più la fortuna di superare lo scoglio "INVIO CANDIDATURA"

 

Consiglio di rillogari in odo corretto altrimenti rischiate di fare la mia stessa fine come ho cercato di spiegare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso incomincia a darmi fastidio quelli che sono riusciti ad entrare, * schifosa ladra vacca bastarda, dopo 12 ore di turno su sto sito di *, sono finitooooooooooooooooooooo .uah .uah .uah .uah .uah .uah

 

Anch'io sto da 12 ore, pc tablet telefono, vari browser... niente di niente... solo sto * di guru... ma sarà mica antonio conte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giorno? per tutto il resto: AHAHAH

Ma smettila di ragliare, che sono giorni che scrivi autentiche minchiate che sono, ripeto, al limite del reato penale e della sua istigazione a commetterlo. E' un miracolo che non ti abbiano, secondo me, ancora sbattuto fuori da questo forum.

 

si ciaoooooo reato penale,istigazione,associazione a delinquere,truffa mi faccio 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a zio ma che ti sei bevuto stasera ma come parli esci il giorno invece di chiuderti sul pc , che razza di termine è troll

Hahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.