Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ma possibile che ancora non si riesce ad accedere al contest? mah è veramente assurdo così! non capisco davvero perché non fanno qualcosa, o chiudono il contest o lo rendono accessibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ci sei riuscito?? browser? ricaricavi tt la pagina o solo invia candidatura?

le ho provate tutte, in linea di massima ho cliccato per 11 ore su invia candidatura, su piu' computer, piu' browser e piu' pagine contemporaneamente... insomma ci vuole solo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovaluti la voglia e la possibilita della gente di spender i propri soldi

Io disponibilita' di spendere quei soldi ce l ho anche, ma fidati che non mi passa manco per l'anticamera del cervello farlo, perche' mi spacco il * tutti i giorni.

Cmq , in vendita libera, abbasseranno il costo del volo, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno e' capitato di compilare il form, cliccare invia e poi messagio d'errore?

Se si', vi e' poi arrivata l'email?

a me subito dopo CONTROLLA IN SPAM...comunque è inutile mandarlo ora perché siamo ben fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti e' arrivata l'email?

Dopo quanto?

non so dirti dopo quando...perchè ho cliccato su invia 30 volte...e mi sono arrivate 30 mail....ma ci ho guardato dopo...

 

che conferma scusa? a me é arrivata la mail e basta

a qualcuno è uscita la pagina di conferma, una volta finito l'invio del form...a me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso biglietto nominativo, fotocopia del documento da mostrare con nome "falso" che coincide con il biglietto al posto del vostro nome!! Sveglia ragazzi se volete entrare e nn avete il canale giusto qualcosa ci si inventa! Sempre megliodi stare suldivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dirti dopo quando...perchè ho cliccato su invia 30 volte...e mi sono arrivate 30 mail....ma ci ho guardato dopo...

 

a qualcuno è uscita la pagina di conferma, una volta finito l'invio del form...a me no

 

forse una pagina con scritto "invio eseguito" ma non sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro biglietto nominativo o meno, io aspetto con ansia chi ci descriva un biglietto vero cosi da preparaci all'acquisto off limits!! Il rischio vero è il ticket falso no il nome di un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.