Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io nel 2009 mi son visto stracciare due biglietti (mio e di mia moglie) davanti a me a Stamford Bridge dopo che ci eravamo fatti 7 ore di volo da New York.

Li avevo comprati online ed erano veri. Meno male che avevamo prenotato per tutto il weekend e ci siamo fatti un weekend a Londra.

li avevi comprati su viagogo o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che la società mente davanti al mondo?

Io fino a prova contraria mi fido più di un manager che dei gruppi ultras.....poi magari sbaglio.

 

tanto per esser banale, l abito non fa il monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i non occasionali, quelli che "la Juve siamo noi" fanno la cresta?

Non l'avrei mai detto...non sono mica pinguini loro

L'importante è non confondere tra abbonati e gruppi organizzati, qua sul forum è strapieno di occasionali che accusano gli abbonati di fare la cresta, quando gli abbonati non c'entrano nulla, han 3 riserve e si barcamenano, sono gli ultras che fan comparire biglietti con stampato il nome che vuoi tu con la ovvia complicità della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i non occasionali, quelli che "la Juve siamo noi" fanno la cresta?

Non l'avrei mai detto...non sono mica pinguini loro

Sono gli stessi che per farti vedere una partita in curva ti fanno pagare il biglietto 80-90 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se vanno a dire "non abbiamo dato biglietti a nessuno tranne agli ultras".

O se vanno a dire che quando avevamo la trasferta vietata davano agli ultras gli ingressi omaggio in tribuna...

 

Beh allora devo dire che tutti gli ultras sono persone davvero affidabili che mantengono i segreti come fossero degli 007.

Nessuno di loro ha postato un biglietto sui social network? Nessun selfie?

Come detto fino a prova contraria mi fido di più di chi mette la faccia se poi vedo un selfie con un biglietto del nostro settore ritirerei tutto e ne prenderei atto.

Dopodiché andrei a parlare con qualcuno in società chiedendo come si possa dichiare il falso in una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è non confondere tra abbonati e gruppi organizzati, qua sul forum è strapieno di occasionali che accusano gli abbonati di fare la cresta, quando gli abbonati non c'entrano nulla, han 3 riserve e si barcamenano, sono gli ultras che fan comparire biglietti con stampato il nome che vuoi tu con la ovvia complicità della Juventus.

ed io infatti parlo di loro

Anche se più di un abbonato mi ha chiesto prezzi assurdi per i biglietti( non si questo forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora devo dire che tutti gli ultras sono persone davvero affidabili che mantengono i segreti come fossero degli 007.

Nessuno di loro ha postato un biglietto sui social network? Nessun selfie?

Come detto fino a prova contraria mi fido di più di chi mette la faccia se poi vedo un selfie con un biglietto del nostro settore ritirerei tutto e ne prenderei atto.

Dopodiché andrei a parlare con qualcuno in società chiedendo come si possa dichiare il falso in una conferenza stampa.

Hai un'errata concezione. Non ce li hanno mille persone per bullarsene, ce li avranno i capi ultras. E il loro scopo non è metterli sui social, ma distribuirli a Berlino tra loro e rivenderli al Vertigo di turno o su Viagogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è non confondere tra abbonati e gruppi organizzati, qua sul forum è strapieno di occasionali che accusano gli abbonati di fare la cresta, quando gli abbonati non c'entrano nulla, han 3 riserve e si barcamenano, sono gli ultras che fan comparire biglietti con stampato il nome che vuoi tu con la ovvia complicità della Juventus.

Hai ragione, però è anche vero che buona parte degli abbonamenti del sud sono in mano agli ultras, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io son lo * che continua a schiacciare promozioni e viene fuori sto * di errore? Son 10 ore dio caro

 

Tranquillo, siamo almeno in due :)

Da quando sono a casa, col portatile è un "INVIA CANDIDATURA" continuo... mi sto ustionando il polso con l'aria calda della ventola :)

Ma sempre sto guru in meditazione si trova!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, però è anche vero che buona parte degli abbonamenti del sud sono in mano agli ultras, quindi...

Io son abbonato in Sud non ultras... E non credo che gli abbonati ultras siano la maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per esser banale, l abito non fa il monaco

 

Mi baso sempre sulle probabilità e come scritto sopra: potrei sbaglarmi. Di certo c'è che i vostri eroi vendono i biglietti a 1000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vendita libera quindi è rimasto solo il pacchetto aereo?

esatto, cosi' mi é stato detto stamattina da un abbonato. e solo i biglietti più cari mi sa (non trovo il post dove ne parlavano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un'errata concezione. Non ce li hanno mille persone per bullarsene, ce li avranno i capi ultras. E il loro scopo non è metterli sui social, ma distribuirli a Berlino tra loro e rivenderli al Vertigo di turno o su Viagogo.

 

Quello che dicevo io è che nessuno li ha in mano. Forse 3 persone? Forse sono così radicati nella società che ne fanno praticamente parte? Non lo so.

I biglietti li hanno e li avranno sempre di sicuro come li hanno sempre avuti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, cosi' mi é stato detto stamattina da un abbonato. e solo i biglietti più cari mi sa (non trovo il post dove ne parlavano)

Ma i biglietti più cari erano da 340€ circa? Mettiamo 850€ di volo e fanno 1200. Per darne 1000 ad un bagaultras e andare a Berlino a piedi meglio darli a Francone... No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma voi date per scontato che ci sia una vendita libera giovedì, finora l'unico comunicato non ne parla, dice solo che la prelazione termina alle 12, non che dalle 12.01 il resto del mondo avrà i pacchetti.

Anche perché se i dilettanti di Franco Rosso sono sempre gli stessi, non credo abbiano già approntato anche una pagina di login per non abbonati o addirittura non tesserati... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.