Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Nemmeno se c'era da candidarsi a trombare ilary blasi avremmo potuto apprezzare tanto accanimento misto a dedizione... Bravi tutti!

#f5finoallafine

:risata3: devi ammettere però che ogni tanto la vecchia signora ci procura più godimento di un scopata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 tentativi per vincere i biglietti su sky.it/juvebarcellona e naturalmente col cavolo

Ma figurati...quella è un'altra truffa...tu vai nel sito e loro guadagnano con la pubblicità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, proverò anche giovedì ad anchilosarmi con l'F5, ma non conoscevo tutta questa infoiatura da biglietto!!!

Mi sono sparato praticamente tutti i messaggi di questa discussione, ho scoperto cose incredibili!

Vabbè, dal divano seguo le finali fin dal 1983 col gol di Magath (glom...) mi farò pure questa, l'ottimismo ormai è alla frutta...

 

....però la tessera Member la sfrutto per abbonarmi in Luglio, cavolo, stavolta non ci sono ca##i

 

Prevedo nulla di meglio per abbonarsi a luglio, sappilo. Nella migliore delle ipotesi dovrai portare il tuo divano davanti al Museo dalla sera prima. :d

Comunque in bocca al lupo, di tanto in tanto un occasionale simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 tentativi per vincere i biglietti su sky.it/juvebarcellona e naturalmente col cavolo
e ricordati che dal prossimo anno e per i prossimi 3 la champions sarà in esclusiva solo su premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che guru meditation sia l utlima cosa che vedremo prima di domani... per me e staccato e sinceramente mi sa che stacco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ora acasa da lavoro e mi sono di nuovo attaccato al pc....novita? non riesco ad accedere neanche sito juventus.com adesso

 

Error 503 Backend fetch failed

 

Backend fetch failed

Guru Meditation:

 

XID: 54657331

Varnish cache server

 

 

 

che cavolo è?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ora acasa da lavoro e mi sono di nuovo attaccato al pc....novita? non riesco ad accedere neanche sito juventus.com adesso

 

Error 503 Backend fetch failed

 

Backend fetch failed

Guru Meditation:

 

XID: 54657331

Varnish cache server

 

 

 

che cavolo è?????

 

niente, s e scassato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se la cifra e' di 1000 biglietti, calcolando che certi member cercano per se e altri per se e un altro, direi che suppergiu' possono accontentare 600-700 richieste..non pochissime...ma con un sistema cosi'..quanti ce l hanno fatta? e quanti pososno sperare...in un rush finale ?

 

Io non mollo un qazo, almeno fino a quando non ci sara' il fischio d'inizio il 6 Giugno ed io non saro' su suolo germanico... .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordati che dal prossimo anno e per i prossimi 3 la champions sarà in esclusiva solo su premium

sciabolata morbida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono arrivato ora acasa da lavoro e mi sono di nuovo attaccato al pc....novita? non riesco ad accedere neanche sito juventus.com adesso Error 503 Backend fetch failed

 

Backend fetch failed

Guru Meditation:

 

XID: 54657331

Varnish cache server

 

 

 

che cavolo è?????

Quel l'errore presuppone operazioni di manutenzione sul server o più probabilmente un temporaneo sovraccarico che potrebbe risolversi come non risolversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato ora acasa da lavoro e mi sono di nuovo attaccato al pc....novita? non riesco ad accedere neanche sito juventus.com adesso

 

Error 503 Backend fetch failed

 

Backend fetch failed

Guru Meditation:

 

XID: 54657331

Varnish cache server

 

 

 

che cavolo è?????

 

Varnish. Fidati del Guru e la cache sparisce. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' saltato tutto, il Guru Meditation indica un errore irreversibile del sistema, probabilmente tra qualche ora sarà tutto apposto, ovviamente a contest chiuso.

Qualcuno, poche persone, è riuscita ad inviare il form, gli altri, la stragrande maggioranza non è riuscita a superare il terribile tasto "Invia Candidatura", vedremo cosa accadrà a www.berlino2015.it giovedì, se tanto mi da tanto scommetto che il sito andrà giù direttamente dalla notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, io e mio fratello stamattina abbiamo provato contemporaneamente su due computer diversi: lui ci è riuscito, io no. A me si impallava come succede a voi. E' solo questione di fortuna (per usare un eufemismo).

Comunque nella mail di conferma da parte di CONTEST: BERLIN 2015 non c'è scritto nulla di particolare. E' così:

 

"From: ....

User: ....

Mail: ....

Membership: ... - Premium

Member

Tel: ...

 

-------------

 

Tizio nato a... il... Documento d'identità ... rilasciato da ... con scadenza...

Caio nato a... il... Documento d'identità ... rilasciato da ... con scadenza..."

 

Mentre la pagina internet di conferma è così:

 

"Caro Tizio,

la tua candidatura per questo contest è stata inviata correttamente.

Nel caso in cui tu venga selezionato/a, sarai contattato/a dallo Staff di JuventusMembership.

 

Ti aspettiamo su www.juventus.com/membership!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooooooh FINALMENTEEEEEEE!

 

Ho sentito il guru del sito della Juventus e mi ha fatto un rutto in faccia alla mia domanda su cosa fosse accaduto! .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena sentito il call center. E' crashato tutto stanno mettendo a posto ma dubitano che ce la faranno per le 24.

Vergognatevi, avete ucciso il sito della Juve coi vostri F5! .asd

Ora alzeranno i prezzi dei nostri abbonamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.