Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ma stai fuori amico?

 

ma se continui a dire che non ti invia la candidatura e nello screenshot c'è chiaramente From : te a : juventus member credi che sian tutti deficienti ?

O sei tu il customer care della juve o sto screenshot non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se continui a dire che non ti invia la candidatura e nello screenshot c'è chiaramente From : te a : juventus member credi che sian tutti deficienti ?

O sei tu il customer care della juve o sto screenshot non ha senso.

 

Funziona così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema,lo prenderei da viagogo ma i dubbi per me sono 2,uno è anche il tuo essendo nominativi essere rimbalzato all'ingresso sarebbe proprio insopportabile,ma per questo punto sono abbastanza tranquillo anche perchè lascerebbero fuori migliaia di persone che hanno acquistato in questo modo,ma poi ho anche un altro dubbio come fanno a esserci su viagogo e similari ticket Juve fan e Barcellona fan? quelli non sono stati dati alle società? su viagogo suppongo vendano biglietti di quelli dell'uefa allora come c@sso è possibile sapere a quale tifoseria appartengono?

 

Dubito fortemente che i biglietti dati alle due tifoserie organizzate siano nominativi. Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema,lo prenderei da viagogo ma i dubbi per me sono 2,uno è anche il tuo essendo nominativi essere rimbalzato all'ingresso sarebbe proprio insopportabile,ma per questo punto sono abbastanza tranquillo anche perchè lascerebbero fuori migliaia di persone che hanno acquistato in questo modo,ma poi ho anche un altro dubbio come fanno a esserci su viagogo e similari ticket Juve fan e Barcellona fan? quelli non sono stati dati alle società? su viagogo suppongo vendano biglietti di quelli dell'uefa allora come c@sso è possibile sapere a quale tifoseria appartengono?

 

Probabilmente si fidano di chi li ha postati. Non ho mai venduto un biglietto su viagogo (comprato si' pero'), ma penso si possa postare prima di avere fisicamente il biglietto in mano.

Il biglietto si ritira il giorno dell'evento comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma se continui a dire che non ti invia la candidatura e nello screenshot c'è chiaramente From : te a : juventus member credi che sian tutti deficienti ?

O sei tu il customer care della juve o sto screenshot non ha senso.

o tu non hai capito niente

La mail che mandano è la domanda di biglietti che tu fai quando invii la candidatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son ore che manda sto screenshot ridicolo con mille richieste di biglietti spaciandola per conferma di biglietti ...

Guarda che anche a me è arrivata la stessa mail di conferma. Quando presenti la candidatura ti esce una pagina con un bottone con scritto send mail.

Per cui è come se tu stessi mandando una mail dal tuo account member verso la juventus.

Loro non fanno altro che rigirarti la mail che hai mandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se continui a dire che non ti invia la candidatura e nello screenshot c'è chiaramente From : te a : juventus member credi che sian tutti deficienti ?

O sei tu il customer care della juve o sto screenshot non ha senso.

 

Questo è uno dei casi del quasi... .sisi

Ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema,lo prenderei da viagogo ma i dubbi per me sono 2,uno è anche il tuo essendo nominativi essere rimbalzato all'ingresso sarebbe proprio insopportabile,ma per questo punto sono abbastanza tranquillo anche perchè lascerebbero fuori migliaia di persone che hanno acquistato in questo modo,ma poi ho anche un altro dubbio come fanno a esserci su viagogo e similari ticket Juve fan e Barcellona fan? quelli non sono stati dati alle società? su viagogo suppongo vendano biglietti di quelli dell'uefa allora come c@sso è possibile sapere a quale tifoseria appartengono?trovarsi nella curva blaugrana sarebbe peggio di non entrare!!!!

 

probabilmente son settori già definiti che quindi sanno in che tifoseria saranno.

Viagogo e bagarini son la stessa cosa, rischi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che i biglietti dati alle due tifoserie organizzate siano nominativi. Quindi...

 

Quindi mi stai dicendo che potevo chiedere ad un mio amico abbonato di prendermi il biglietto usando la prelazione?

I biglietti dati alle societa' non avranno magari i nomi stampati, ma secondo me il nome verra' caricato e potra' essere controllato con un semplice scanner al gate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io tramite viagogo ho venduto un ticket per la semifinale. mi hanno fatto caricare l'eticket nell'istante in cui ho messo l'inserzione.

 

secondo me si riesce ad entrare senza problemi con quei biglietti altrimenti non li metterebbero in vendita visto che viagogo si troverebbe centinaia di richieste di rimborso.

 

A Viagogo di dover rimborsare non frega nulla perchè non paga il venditore fino al buon esito.

Non solo rimborsando addebiterebbe i costi al venditore.

Sono il banco...vincono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che potevo chiedere ad un mio amico abbonato di prendermi il biglietto usando la prelazione?

I biglietti dati alle societa' non avranno magari i nomi stampati, ma secondo me il nome verra' caricato e potra' essere controllato con un semplice scanner al gate.

Ho detto tifoserie organizzate, non abbonati.

Gli abbonati sicuramente non hanno in mano nessun biglietto. Le tifoserie organizzate invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Viagogo garantisce che il biglietto sia vero. In caso di biglietto falso scatta il rimborso.

Tuttavia, non garantisce sull'entrata. Ad esempio se uno ha il daspo e non entra viagogo non ha alcuna responsabilita'. Stessa cosa per il biglietto nominativo.

Io pensavo: "Possibile che non facciano entrare una persona che ha speso 2500 dollari per un biglietto vero?". Poi ho pensato al funzionario tedesco al gate e mi son dato la risposta.

Se il biglietto è nominativo non è commerciabile, dunque viagogo non può metterlo in vendita, altrimenti ne risponde. Il biglietto da un punto di vista legale è un titolo di legittimazione; se mi vendi un biglietto col quale non posso entrare non mi stai vendendo un biglietto, ma un foglio di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viagogo, seatwave ecc. vendono tranquillamente i biglietti. Se fosse vero che sono nominativi, come fanno? Si espongono a centinaia di cause di risarcimento?

P.S. I miei contatti negli ultras mi hanno detto che possono tranquillamente dare il biglietto per la partita, ovviamente a prezzi che non vi dico è che non ci sarà nessun problema ad entrare. Come è possibile?

 

Nessuna causa di risarcimento. I soldi tornano indietro subito perchè il venditore non li riceve fino al buon esito.

 

Se il biglietto è nominativo non è commerciabile, dunque viagogo non può metterlo in vendita, altrimenti ne risponde. Il biglietto da un punto di vista legale è un titolo di legittimazione; se mi vendi un biglietto col quale non posso entrare non mi stai vendendo un biglietto, ma un foglio di carta.

 

Viagogo non si occupa della legittimità. Questa fa carico al venditore. Viagogo ti garantisce solo che se qualcosa va male ti tornano i soldi e questo solo perchè loro non pagano subito il venditore, ma lo pagano dopo l'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho detto tifoserie organizzate, non abbonati.

Gli abbonati sicuramente non hanno in mano nessun biglietto. Le tifoserie organizzate invece...

Infatti io l'ho preso tramite gruppo ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai fuori amico?

Funziona così

o tu non hai capito niente

La mail che mandano è la domanda di biglietti che tu fai quando invii la candidatura

Guarda che anche a me è arrivata la stessa mail di conferma. Quando presenti la candidatura ti esce una pagina con un bottone con scritto send mail.

Per cui è come se tu stessi mandando una mail dal tuo account member verso la juventus.

Loro non fanno altro che rigirarti la mail che hai mandato.

 

Chiedo scusa del fraintendimento. Dopo 10 ore di clic su invia candidatura uno sbrocca ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il biglietto è nominativo non è commerciabile, dunque viagogo non può metterlo in vendita, altrimenti ne risponde. Il biglietto da un punto di vista legale è un titolo di legittimazione; se mi vendi un biglietto col quale non posso entrare non mi stai vendendo un biglietto, ma un foglio di carta.

 

Io nel 2009 mi son visto stracciare due biglietti (mio e di mia moglie) davanti a me a Stamford Bridge dopo che ci eravamo fatti 7 ore di volo da New York.

Li avevo comprati online ed erano veri. Meno male che avevamo prenotato per tutto il weekend e ci siamo fatti un weekend a Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io l'ho preso tramite gruppo ultras.

 

E quanto l'hanno fatto pagare questi buoni samaritani.... uum

 

E non vale quanto asserisci: Quello che ho detto ho detto. E qui lo nego !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho scritto circa 300 post fa..viagogo ha chiaramente dei canali preferenziali e difficilmente si resta fuori, ho avuto esperienza diretta in Juve-Real Madrid, e avendo dei dubbi ho anche scritto al servizio clienti per essere sicuro del fatto di non essere rimbalzato e a differenza di quello che ho letto qui Viagogo (cosa che i privati nn fanno) ti garantisce di assistere all'evento, se ciò non avviene scatta la procedura di rimborso. Inoltre il sito vende migliaia di biglietti, trovo alquanto strano che tutti coloro che sborsano migliaia di euro poi rimangono fuori. Insomma se avessi la disponibilità piuttosto che da un privato comprerei lì. Poi non so se gli altri siti sono egualmente efficienti, ma per la mia poca esperienza personale o sono stato fortunatissimo con loro o sono stati organizzatissimi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.