Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Hai un'errata concezione. Non ce li hanno mille persone per bullarsene, ce li avranno i capi ultras. E il loro scopo non è metterli sui social, ma distribuirli a Berlino tra loro e rivenderli al Vertigo di turno o su Viagogo.

 

Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. [cit..]

 

Sono solo dei bu**oni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti più cari erano da 340€ circa? Mettiamo 850€ di volo e fanno 1200. Per darne 1000 ad un bagaultras e andare a Berlino a piedi meglio darli a Francone... No?

si', almeno sei sicuro di entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bello è che il resto del sito funziona a meraviglia.

 

dai e evidente ormai, han tolto la pagina o fatto in modo che non ci si possa arrivare... e finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. [cit..]

 

Colonnello Jessep, fu lei... ma cosa sto dicendo? :|

 

Mi preoccupa più l'omertà della dirigenza che quella ovvia dei capi ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo cambiare un attimo argomento...

Per quanto riguarda l abbonamento dell anno prossimo, ho speranze se sono premium?

Se non fossi premium avrei speranze per i posti più costosi?

 

Il pagamento dell'abbonamento è rateizzabile?

 

Intanto faccio il refresh della pag :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shhh shhh shhh.. calma calma

Sto topic ha toccato 470 pagine di cui 400 sono solo spam

Gente che insulta gli ultras

Gente che insulta gli occasionali

Gente che scrive solo per il piacere di scrivere

Gente che non fa seguire un cavolo di cosa sta succedendo e si potrebbero saltare aggiornamenti importanti.

*

 

 

Qualcuno ha notizie su quanti biglietti sono rimasti?

Pensate che per il 28 francorosso mettera' dei nuovi autobus a disposizione?

Perche' con quel prezzo dell'aereo o lo scontano tipo a 400/500 euro, altrimenti il volo gli restera' vuoto (.ghgh) perche' 800 euro, quando a madrid costava 400 e come distanza siam li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quante candidature saranno arrivate? mah..

0, senno' la mia sarebbe arrivata sicuramente, dato che son dalle 10.30 che sono li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic ha toccato 470 pagine di cui 400 sono solo spam

Gente che insulta gli ultras

Gente che insulta gli occasionali

Gente che scrive solo per il piacere di scrivere

Gente che non fa seguire un cavolo di cosa sta succedendo e si potrebbero saltare aggiornamenti importanti.

*

 

 

Qualcuno ha notizie su quanti biglietti sono rimasti?

Pensate che per il 28 francorosso mettera' dei nuovi autobus a disposizione?

Perche' con quel prezzo dell'aereo o lo scontano tipo a 400/500 euro, altrimenti il volo gli restera' vuoto ( .ghgh) perche' 800 euro, quando a madrid costava 400 e come distanza siam li

mi piacerebbe saperlo, comunque dubito.

Con un charter (e 2 viaggi) portano 3/400 persone a 850€, servirebbero 4/6 autobus a 2 piani per portare le stesse persone e molti di più per avere lo stesso guadagno, non vedo perché dovrebbero farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic ha toccato 470 pagine di cui 400 sono solo spam

Gente che insulta gli ultras

Gente che insulta gli occasionali

Gente che scrive solo per il piacere di scrivere

Gente che non fa seguire un cavolo di cosa sta succedendo e si potrebbero saltare aggiornamenti importanti.

*

 

 

Qualcuno ha notizie su quanti biglietti sono rimasti?

Pensate che per il 28 francorosso mettera' dei nuovi autobus a disposizione?

Perche' con quel prezzo dell'aereo o lo scontano tipo a 400/500 euro, altrimenti il volo gli restera' vuoto ( .ghgh) perche' 800 euro, quando a madrid costava 400 e come distanza siam li

 

Rispondo in ordine:

1) non possiamo sapere quanti ne sono rimasti per il semplice fatto che nemmeno si sapevano quelli di partenza

2) erano spariti sono tornati sono rispariti (a quanto ho capito) potrebbe metterne altri (ma non penso sia importante un parere, perchè sicuramente ci sono altri con parere opposto al mio....consiglio: limitati a fonti ufficiali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0, senno' la mia sarebbe arrivata sicuramente, dato che son dalle 10.30 che sono li

0 è impossibile da stamattina solo qui sul forum se ne contano almeno 5-6....vista tutta la gente che ci ha provato almeno 100-200 a * saranno inviate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che dicevo io è che nessuno li ha in mano. Forse 3 persone? Forse sono così radicati nella società che ne fanno praticamente parte? Non lo so.

I biglietti li hanno e li avranno sempre di sicuro come li hanno sempre avuti,

 

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi piacerebbe saperlo, comunque dubito.

Con un charter (e 2 viaggi) portano 3/400 persone a 850€, servirebbero 4/6 autobus a 2 piani per portare le stesse persone e molti di più per avere lo stesso guadagno, non vedo perché dovrebbero farlo

perche l aereo a 850€ nn lo riempiranno manco a morire.

E nn ne riempiranno manco mezzo per di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche l aereo a 850€ nn lo riempiranno manco a morire.

E nn ne riempiranno manco mezzo per di piu

 

sottovaluti la voglia e la possibilita della gente di spender i propri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.