Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma secondo voi se mi è arrivata la mail di conferma vuol dire che è partita anche la candidatura? Perchè a me pagine internet con la conferma non ne sono uscite....

 

evvaffan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ma ognuno la spara come vuole a caso.............. .uah .uah .uah .uah .uah

 

Si infatti nel mio post ho scritto che secondo tuttosport sono 1000 biglietti,ma chi lo può sapere con certezza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se mi è arrivata la mail di conferma vuol dire che è partita anche la candidatura? Perchè a me pagine internet con la conferma non ne sono uscite.... molto probabilmente non riusciva a caricare la pagina internet di conferma... mah!!!

anch'io me lo chiedo...uguale a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito di tuttosport "TORINO - Andare a vedere la finale di Berlino è un sogno, ma per realizzarlo bisogna prima passare da un incubo. La vendita dei biglietti (tutti obbligatoriamente uniti a un pacchetto viaggio) prosegue fra misteri e disfunzioni: nessuno sa esattamente quanti pacchetti rimangono e di che tipo, la vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member è iniziata oggi con il sito in tilt"

 

http://www.tuttospor..._aggiornamenti/

 

Stamattina qualcuno mi ha dato dello spammatore perche avevo interpretato male le parole scritte dal comunicato della Juventus, ossia che dopo aver preso il biglietto(che gia quello sembra un miraggio) bisognava indicare il tipo di viaggio che si voleva fare(bus o aereo), ma a quanto a pare aveva INTERPRETATO MALE qualcun' altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se mi è arrivata la mail di conferma vuol dire che è partita anche la candidatura? Perchè a me pagine internet con la conferma non ne sono uscite.... molto probabilmente non riusciva a caricare la pagina internet di conferma... mah!!!

 

Forse ce l'hai fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son certo di esserci, l'avrei gia' fatto, ma mi terrorizza il fatto del biglietto nominativo e dell'essere rimbalzato allo stadio.

 

 

io tramite viagogo ho venduto un ticket per la semifinale. mi hanno fatto caricare l'eticket nell'istante in cui ho messo l'inserzione.

 

secondo me si riesce ad entrare senza problemi con quei biglietti altrimenti non li metterebbero in vendita visto che viagogo si troverebbe centinaia di richieste di rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina qualcuno mi ha dato dello spammatore perche avevo interpretato male le parole scritte dal comunicato della Juventus, ossia che dopo aver preso il biglietto(che gia quello sembra un miraggio) bisognava indicare il tipo di viaggio che si voleva fare(bus o aereo), ma a quanto a pare aveva INTERPRETATO MALE qualcun' altro!!!

Se per qualcun altro intendi tuttosport, allora sì. :d

Comunque era chiarissimo dal comunicato che avrebbero dato ai member solo biglietto e semplicemente chiesto di indicare il mezzo di trasporto.

Poi è pieno di gente che non sa leggere o legge quello che vuole leggere o ha paura di leggere o desidera leggere per potersi lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non son certo di esserci, l'avrei gia' fatto, ma mi terrorizza il fatto del biglietto nominativo e dell'essere rimbalzato allo stadio.

Viagogo, seatwave ecc. vendono tranquillamente i biglietti. Se fosse vero che sono nominativi, come fanno? Si espongono a centinaia di cause di risarcimento?

P.S. I miei contatti negli ultras mi hanno detto che possono tranquillamente dare il biglietto per la partita, ovviamente a prezzi che non vi dico è che non ci sarà nessun problema ad entrare. Come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa..hai mandato tu la mail a loro?

no...ma viene così...

 

Stamattina qualcuno mi ha dato dello spammatore perche avevo interpretato male le parole scritte dal comunicato della Juventus, ossia che dopo aver preso il biglietto(che gia quello sembra un miraggio) bisognava indicare il tipo di viaggio che si voleva fare(bus o aereo), ma a quanto a pare aveva INTERPRETATO MALE qualcun' altro!!!

bisogna indicare il viaggio ma non con francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io tramite viagogo ho venduto un ticket per la semifinale. mi hanno fatto caricare l'eticket nell'istante in cui ho messo l'inserzione.

 

secondo me si riesce ad entrare senza problemi con quei biglietti altrimenti non li metterebbero in vendita visto che viagogo si troverebbe centinaia di richieste di rimborso.

 

No, la UEFA dice esplicitamente che i biglietti non sono rivendibili e che un biglietto vero con il nome di un altro invalida il biglietto al gate.

Controlleranno? Chi lo sa? Di certo non vorrei essere rimbalzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viagogo, seatwave ecc. vendono tranquillamente i biglietti. Se fosse vero che sono nominativi, come fanno? Si espongono a centinaia di cause di risarcimento?

P.S. I miei contatti negli ultras mi hanno detto che possono tranquillamente dare il biglietto per la partita, ovviamente a prezzi che non vi dico è che non ci sarà nessun problema ad entrare. Come è possibile?

 

Viagogo garantisce che il biglietto sia vero. In caso di biglietto falso scatta il rimborso.

Tuttavia, non garantisce sull'entrata. Ad esempio se uno ha il daspo e non entra viagogo non ha alcuna responsabilita'. Stessa cosa per il biglietto nominativo.

Io pensavo: "Possibile che non facciano entrare una persona che ha speso 2500 dollari per un biglietto vero?". Poi ho pensato al funzionario tedesco al gate e mi son dato la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son certo di esserci, l'avrei gia' fatto, ma mi terrorizza il fatto del biglietto nominativo e dell'essere rimbalzato allo stadio.

 

ho il tuo stesso problema,lo prenderei da viagogo ma i dubbi per me sono 2,uno è anche il tuo essendo nominativi essere rimbalzato all'ingresso sarebbe proprio insopportabile,ma per questo punto sono abbastanza tranquillo anche perchè lascerebbero fuori migliaia di persone che hanno acquistato in questo modo,ma poi ho anche un altro dubbio come fanno a esserci su viagogo e similari ticket Juve fan e Barcellona fan? quelli non sono stati dati alle società? su viagogo suppongo vendano biglietti di quelli dell'uefa allora come c@sso è possibile sapere a quale tifoseria appartengono?trovarsi nella curva blaugrana sarebbe peggio di non entrare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.