Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Normale che partano dagli aerei, c'è tutta la storia di presentarsi un paio di ore prima, il check-in, le misure di sicurezza. Coi Pullman è più semplice, arrivi e parti

si ma i bus partono molte ore prima....domani notte stanno già partendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere la nostra coreografia:

 

due strisce bianche e nere sullo sfondo e due mani che sollevano la Coppa.

 

Ripeto, DOVREBBE.

 

Speriamo non porti sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ora mandatemi questa maledetta mail!

Sembra quando prendi i pacchi su ebay e non ti arrivano mai!!!

 

oh allelujaaaaa qualcosa si muove!!

nella lettera di convicazione mettono anche i posti dei biglietti?

 

Sei un inguaribile ottimista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che partano dagli aerei, c'è tutta la storia di presentarsi un paio di ore prima, il check-in, le misure di sicurezza. Coi Pullman è più semplice, arrivi e parti

 

si ma partimao domani sera/notte non si sa dove e a che orario ..... con calma eh ??!?! ditemelo pure domani a mezzogiorno magari !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere la nostra coreografia:

 

due strisce bianche e nere sullo sfondo e due mani che sollevano la Coppa.

 

Ripeto, DOVREBBE.

porta sfiga sta cosa!

basta vedere Dortmund e Madrid....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi l'ha già ricevuta, Postare qualche foto con la lettera di convocazione? Grazie, magari oscurati i vostri dati per la privacy

 

Quando e se mi arriverà, la stampo, la incornicio e la metto in bella vista in salotto come fosse un quadro do Picasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma partimao domani sera/notte non si sa dove e a che orario ..... con calma eh ??!?! ditemelo pure domani a mezzogiorno magari !!!

Io, veramente, parto domani dal mio paese alle 09:25 per arrivare a Milano alle 16:55 per poi andare non so dove a prendere un bus gold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata arrivo alle 15:40 a Berlino...non potrò visitare...ma fa nulla...si va!

 

Conservala, un giorno varrà un mucchio di soldi :d

io ancora nulla ma leggere che stanno arrivando mi tranquillizza molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno risponde alle mail e non riesco a parlarci per telefono, quindi chiedo un parere a voi: noi siamo in 4, partenza da Milano. Solo che in due (compreso chi ha effettuato tutta la transazione) partiamo con Francorosso, in due ci raggiungono a Berlino dalla Polonia. Secondo voi, consegneranno a noi i loro biglietti o faranno storie? Preciso che mio marito ha fatto la transazione, e i biglietti che dovrebbero darci sono di suo fratello e suo nipote, stesso cognome... insomma si capisce che siamo tutti insieme, no?! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata arrivo alle 15:40 a Berlino...non potrò visitare...ma fa nulla...si va!

 

Se non ricordo male tu sei da Torino, a che ora torni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.