Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Pare che stiano inviando le comunicazioni per chi parte in aereo, giusto? Forse per

chi va in pullman c'è da aspettare.

Qualcuno di voi ha considerato il fatto che la e-mail potrebbe arrivare ad un'orario in cui, se non si ha una stampante, potrebbe essere complicato stampare la convocazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

immaginavo.... hanno comprato posti su voli di liena altro che voli charter.... incredibile.

Peccato che il volo di linea air berlin costasse 282 euro. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non lo trovo più mi date il numero della segreteria Berlino 2015...lo 02...grazie

 

02 37920700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo.... hanno comprato posti su voli di liena altro che voli charter.... incredibile.

 

dei voli di linea ero convintissimo li avessero comprati....stranamente le linee speciali Air Berlin o Vueling avevano in un amen i posti quasi terminati...li c'era dietro un acquisto consistente di un tour operator....eccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevute le mail, potremmo aprire una discussione "COME SOPRAVVIVERE A 15 ORE DI PULLMAN (non Gold)"?

Idem per me...Sarà un'odissea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevute le mail, potremmo aprire una discussione "COME SOPRAVVIVERE A 15 ORE DI PULLMAN (non Gold)"?

.asd

meno male che si viaggerà di notte altrimenti ci volevano le flebo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che stiano inviando le comunicazioni per chi parte in aereo, giusto? Forse per

chi va in pullman c'è da aspettare.

Qualcuno di voi ha considerato il fatto che la e-mail potrebbe arrivare ad un'orario in cui, se non si ha una stampante, potrebbe essere complicato stampare la convocazione?

Ragazzi scusate non lo trovo più mi date il numero della segreteria Berlino 2015...lo 02...grazie

0237920700 in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevute le mail, potremmo aprire una discussione "COME SOPRAVVIVERE A 15 ORE DI PULLMAN (non Gold)"?

 

quando si riceverà la mail saremo praticamente a ridosso della partenza, non credo ci sarà tempo per discuterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 13

Tutto tace

E già questo non mi piace

Non so quando partirò

nè dove

E qualcosa già si muove

anzi gira a più non posso

Ma che SOLA Franco Rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevute le mail, potremmo aprire una discussione "COME SOPRAVVIVERE A 15 ORE DI PULLMAN (non Gold)"?

Idem per me...Sarà un'odissea

.asd

meno male che si viaggerà di notte altrimenti ci volevano le flebo...

 

Ne ho fatte 20 a marzo da Reggio Calabria a Ivrea , partenza h 17.30, arrivo alle 13.30....pullman standard.

Non ho più paura di nulla dopo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello che domande... Tutti i pullman sono dotati di cappelliere sopra i sedili e quasi tutti di bagagliaio ;)

certo che si....ma non tutti gli autisti ti fanno lasciare la roba dentro mentre te ne vai in giro per la città e allo stadio...specie sealle 12.00 arrivi a berlino e nella migliore delle ipotesi ci torni a mezzanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.