Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Fino ad ora abbiamo capito che cat 4 visib limit è g 5 , domani alle 9 sto all hotel melia ritiro il biglietto e vediamo cat 3 che razza di settore è! Almeno cominciamo a capire qualcosa in piu, tanto alla partita manca molto quindi abbiamo fatto "svelto"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la lettera: partenza da Malpensa alle 13.35, si riparte da Berlino alle 8.40. Credo che prenoterò un albergo, anche perché fare la notte in eroe porto, arrivare a Milano e tornare in Abruzzo senza dormire lo trovo un po' complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora abbiamo capito che cat 4 visib limit è g 5 , domani alle 9 sto all hotel melia ritiro il biglietto e vediamo cat 3 che razza di settore è! Almeno cominciamo a capire qualcosa in piu, tanto alla partita manca molto quindi abbiamo fatto "svelto"!!

 

Anche io ritirerò in hotel (ma sabato) ho cat3 appena puoi fammi sapere se sei primo o secondo anello. Grazie.

Almeno mi faccio un'idea se gli ultras hanno cat3 primo e noi schiavi Franco Rosso abbiamo il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora abbiamo capito che cat 4 visib limit è g 5 , domani alle 9 sto all hotel melia ritiro il biglietto e vediamo cat 3 che razza di settore è! Almeno cominciamo a capire qualcosa in piu, tanto alla partita manca molto quindi abbiamo fatto "svelto"!!

 

hai voglia di postare come funzionerà il ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA bologna si parte con la air dolomiti. ho chiamato air dolomiti direttamente e mi hanno detto che si parte alle 15 da bologna e si ritorna alle 4.30 da berlino!!! in pratica arriviamo alle 5 a berlino, ci vuole 1 ora per arrivare allo stadio...in tempo in tempo per la partita arriviamo ritardi permettendo

 

non credo ci sia un solo volo da Bologna, certo che se fosse così sarebbe terribile!

Aspetto la convocazione sperando che si parta prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo volo da bergamo, mi hanno comunicato due giorni fa che mi spostavano su Verona, ancora ricevuto niente..

denunciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bus o Aereo?

Aereo da Torino partenza ore 10 , Nn credo sia giusto non dirmi neanche se sarò al primo o al secondo anello questo è vergognoso ... Ah la partenza del ritorno ovviamente Nn si Sa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La denuncia ci potrebbe stare qualora qualche legale ritenesse ci siano gli estremi per ritenere illegale la vendita del biglietto con obbligo di viaggio (a prezzi non di mercato).

Per tutto il resto purtroppo loro stanno ancora rispettando le clausole contrattuali che abbiamo sottoscritto (convocazione entro il 4 giugno ... hanno ancora 10 ore)

 

Esattamente, se no avrei scritto 'li denuncio'. Tu parti da Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la lettera: partenza da Malpensa alle 13.35, si riparte da Berlino alle 8.40. Credo che prenoterò un albergo, anche perché fare la notte in eroe porto, arrivare a Milano e tornare in Abruzzo senza dormire lo trovo un po' complicato.

 

anche io da malpensa ma non ho ancora ricevuto la lettera.............. devo partire domani dalla sardegna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E-mail ricevuta alle 13.25. Volo da Malpensa partenza 7.10 convocazione alle ore 5.00 terminal 1 secondo piano. Arrivo a Berlino previsto 8.45 va beh, almeno avrò un po' di tempo per andare in giro.

Apertura cancelli 17.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche io da malpensa ma non ho ancora ricevuto la lettera.............. devo partire domani dalla sardegna...

anche io da Milano ma non so nulla :aereoporto orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricominciano i messaggi di critiche e bestemmie....

 

ma, sbaglio io oppure.... avevan detto che comunicavano entro il 4 giugno?

 

però i biglietti son finiti in una manciata di minuti...

 

ahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io ritirerò in hotel (ma sabato) ho cat3 appena puoi fammi sapere se sei primo o secondo anello. Grazie.

Almeno mi faccio un'idea se gli ultras hanno cat3 primo e noi schiavi Franco Rosso abbiamo il secondo.

 

Domani mattina ritiro e vi scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.