Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate se vi rompo, ho un problema e cioè vengo dalla Sardegna con un volo che atterra a Caselle sabato mattina alle 8.30 ma il mio charter prevede la convocazione alle 8 (volo allle 10) e rischio seriamente di perdere il volo se non me lo cambiano.

Siamo in due con una unica prenotazione.

Ho mandato più email a priori a francorosso per essere inserito nell'ultimo volo in partenza da Torino ma non sono stato ascoltato (strano vero??).

Nel caso ci fossero due fratelli interessati a scambiare il loro con il nostro volo magari per fare più ore a Berlino ed arrivare quanche ora prima mi potreste contattare?

Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta.

Fatemi sapere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

conferma degli orari da Milano:

 

La convocazione per la partenza è in Via Tesio, presso lo stadio di San Siro, alle ore 19.00; la partenza sarà alle ore 20.00 .

 

Mi hanno anche assicurato che sarò sullo stesso bus con i miei amici.

Per i biglietti in posti attigui invece mi hanno scritto che non hanno modo di verificare.

 

La mail di convocazione arriverà in serata.

 

FONTE: Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro???

Anch'io parto da Bologna...

ASSOLUTAMENTE SI, ti giro testo mail sotto

"Buon pomeriggio,

 

la lettera di convocazione ufficiale arriverà entro la giornata di oggi. Per quanto riguarda la partenza, il ritrovo è alle ore 19.00 al parcheggio della ex manifattura Tabacchi, in via Stalingrado.

 

La partenza è prevista per le ore 20.00

 

Cordiali saluti,

Elena

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi uguale io partenza 13.40 alitalia arrivo 15.30

Tenete le dita incrociate che a Berlino non ci sia troppo traffico in entrata o sulla pista, altrimenti il gate lo vedete alle 17.00 e lo stadio alle 18.00. È quello che è successo a me a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me la convocazione. Come previsto: alle 3 ritrovo a Malpensa, AlbaStar la compagnia aerea. Partenza alle 4:40. Qualcuno sullo stesso volo?

STESSI ORARI SCRITTI SULLA CONFERMA ORDINE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dnagobbo.com dice che la coreografia saranno due strisce bianche e nere con sopra delle mani che alzano la coppa

 

NOOOOOO non sono scaramantico ma sia a dortmund che a madrid l'hanno fatta simile e si è visto come è finita :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi rompo, ho un problema e cioè vengo dalla Sardegna con un volo che atterra a Caselle sabato mattina alle 8.30 ma il mio charter prevede la convocazione alle 8 (volo allle 10) e rischio seriamente di perdere il volo se non me lo cambiano.

Siamo in due con una unica prenotazione.

Ho mandato più email a priori a francorosso per essere inserito nell'ultimo volo in partenza da Torino ma non sono stato ascoltato (strano vero??).

Nel caso ci fossero due fratelli interessati a scambiare il loro con il nostro volo magari per fare più ore a Berlino ed arrivare quanche ora prima mi potreste contattare?

Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta.

Fatemi sapere.

Grazie

SECONDO ME CI SEI DENTRO CON L'ORARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO TELEFONICAMENTE con Franco Rosso Milano visto che non mi è arrivata la mail.

 

Per VERONA con VOLO la convocazione è alle ore 07 all'aeroporto e la partenza alle ore 09:10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da Torino alle 13.40 l'arrivo dice 15.30.

Penso che alcuni di noi saranno sullo stesso aereo. Io sono Pier

è quello alitalia? Allora siamo sullo stesso aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,siccome lo cerco anche io che tu sappia ci possono essere problemi se sono nominativi o si può andare tranquilli.

 

Lo sto cercando anch'io disperatamente. Tranquillo non puoi stare! Rischi che non ti diano biglietti e che non entri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si....ma non tutti gli autisti ti fanno lasciare la roba dentro mentre te ne vai in giro per la città e allo stadio...specie sealle 12.00 arrivi a berlino e nella migliore delle ipotesi ci torni a mezzanotte

ma figurati dai... ho fatto 5679 gite in pullman in vita mia e ho sempre lasciato giubbotti e zainetti sul pullman :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi rompo, ho un problema e cioè vengo dalla Sardegna con un volo che atterra a Caselle sabato mattina alle 8.30 ma il mio charter prevede la convocazione alle 8 (volo allle 10) e rischio seriamente di perdere il volo se non me lo cambiano.

Siamo in due con una unica prenotazione.

Ho mandato più email a priori a francorosso per essere inserito nell'ultimo volo in partenza da Torino ma non sono stato ascoltato (strano vero??).

Nel caso ci fossero due fratelli interessati a scambiare il loro con il nostro volo magari per fare più ore a Berlino ed arrivare quanche ora prima mi potreste contattare?

Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta.

Fatemi sapere.

Grazie

 

non voglio rompere (come mi han già detto) ma, come fai a cambiare un volo così?

 

i documenti non li controllano prima di salire secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi rompo, ho un problema e cioè vengo dalla Sardegna con un volo che atterra a Caselle sabato mattina alle 8.30 ma il mio charter prevede la convocazione alle 8 (volo allle 10) e rischio seriamente di perdere il volo se non me lo cambiano.

Siamo in due con una unica prenotazione.

Ho mandato più email a priori a francorosso per essere inserito nell'ultimo volo in partenza da Torino ma non sono stato ascoltato (strano vero??).

Nel caso ci fossero due fratelli interessati a scambiare il loro con il nostro volo magari per fare più ore a Berlino ed arrivare quanche ora prima mi potreste contattare?

Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta.

Fatemi sapere.

Grazie

SECONDO ME CI SEI DENTRO CON L'ORARIO!

 

se la convocazione è alle 8 ed io sbarco alle 8:35 non sono proprio in orario....mettici l'ipotesi di ritardo del mio volo dalla Sardegna e ci perdo capra e cavoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se la convocazione è alle 8 ed io sbarco alle 8:35 non sono proprio in orario....mettici l'ipotesi di ritardo del mio volo dalla Sardegna e ci perdo capra e cavoli....

 

Se rischi di non starci dentro disdici il volo dalla Sardegna e anticipalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio rompere (come mi han già detto) ma, come fai a cambiare un volo così?

 

i documenti non li controllano prima di salire secondo te?

Come ho scritto, "Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta."

Mi sto premunendo qualora francorosso mi dia l'ok se trovo due sostituti.

Ha cambiato voli da città diverse, cosa gli costa cambiare due posti sul volo?

Non lo farei mai senza il loro benestare!!

...e chi si fida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ero ancora ottimista, adesso alle 15.30 comincio ad essere leggerissimamente preoccupato circa la convocazione per i bus da torino

 

Anche io guarda sembra che non voglia arrivare sta mail di convocazione da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la convocazione....quasi non ci speravo più!!

Volo da Malpensa delle 5:20 convocazione ore 3:30.

Ritorno partenza alle 6:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rischi di non starci dentro disdici il volo dalla Sardegna e anticipalo

 

Che significa partire domattina invece di sabato, perder un giorno in più e pagare una notte fuori...e lo dovrò fare purtroppo se francorosso non mi da udienza entro stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.