Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

raga, qualcuno di voi bisogna di un hotel per la notte di sabato a domenica? perché mio volo torna a casa alla 04.00... hotel ibis styles alexanderplatz, prezzo originale per 2 persone 200€ (con colazione)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie lo stesso.

Il primo volo parte presto (non alle 5) e l'ultimo in tarda mattinata; se solo avessero voluto (... avessero almeno letto la mia richiesta preventiva...) mi avrebbero inserito nell'ultimo volo.

Ora lo anticiperò e mi pagherò la notte in più, ci ho provato e ci sono andato davvero vicino, se l'avessi prenotato da prima il volo di venerdi invece che il sabato mattina non sarebbe cambiato molto...

 

Ancora non mi hanno risposto nemmeno alla mia richiesta di stamattina oltre che alle due precedenti....pessimi!!!!

Hai pienamente ragione; purtroppo i charter per le finali non sono voli turistici, ma carri bestiame con le ali. Ma poi, non devi offrire la chance a quei co***oni di dire che sei in torto tu, se ti presenti in ritardo. Altrimenti oltre allo schifo di organizzazione ti dicono che è colpa tua e che loro non tii devono niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto questo: (giorni fa avevo comunque richiesto la possibilità di ritirarli a Berlino e di raggruppare 3 abbonamenti)

 

 

"

 

scusi ma non ho avuto nessuna comunicazione per quanto riguarda la consegna dei biglietti a Berlino. Per poi ritirarli basta il solo PDF della conferma servizi ricevuto contestualmente al pagamento,un documento?

 

Per favore, mi confermi che saranno disponibili per il ritiro i biglietti delle seguenti pratiche:

 

 

 

....Nomi Pratiche....

 

 

 

Ho provato a contattare il call center, ma ho desistito dopo 1h e 20 min di attesa!! "

 

Non vorrei che qualche pacchetto verrà portato a Torino direttamente dal bus.

Non lo so, non ci capisco più nulla

 

A me hanno risposto così 3' fa

Faccia riferimento alla prima mail che ha ricevuto ovvero il ritiro è venerdi e sabato

 

Cordiali Saluti,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non ho capito. Io ho ricevuto una mail da Francomerda qualche giorno fa in cui mi dicevano che avrei ritirato i biglietti al pullman. Adesso hanno cambiato? O voi avevate detto che avreste ritirato a Berlino?

Grazie mille

 

noi abbiamo chiesto di ritirarli a Berlino.

 

Ma mi ci gioco le p**** che arriverà la lettera di convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ragazzi sono disperato qualcuno mi risponda, vengo da Bologna e ho comprato un pacchetto aereo più volo con partenza da Bergamo in vendita libera, di mail mi é arrivata unicamente quella del pagamento e quella della conferma dei servizi, la mail con gli orari non mi è ancora arrivata, qualcuno sa qualcosa? Sono stato un ora al telefono in attesa che francorosso rispondesse ma niente, qualcuno mi risponda grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo chiesto di ritirarli a Berlino.

 

Ma mi ci gioco le p**** che arriverà la lettera di convocazione.

 

Cmq ragazzi al ritorno da Berlino dobbiamo fare qualcosa...non è possibile essere trattati così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono nella tua stessa situazione Milano GOLD, io arrivo da novara.....e non so se da dove partiamo esiste un parcheggio................

 

Forse Lampugnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ragazzi sono disperato qualcuno mi risponda, vengo da Bologna e ho comprato un pacchetto aereo più volo con partenza da Bergamo in vendita libera, di mail mi é arrivata unicamente quella del pagamento e quella della conferma dei servizi, la mail con gli orari non mi è ancora arrivata, qualcuno sa qualcosa? Sono stato un ora al telefono in attesa che francorosso rispondesse ma niente, qualcuno mi risponda grazie!

 

tranquillo finora hanno mandato solo le mail per i voli da torino e milano

adesso ne ho letto una da verona

io non ho ancora ricevuto nulla e parto da bologna

abbi fede entro sera arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN BOCCA AL LUPO e soprattutto NON PRENDETEVELA , o per meglio dire , NON PRENDETEVELA SOLAMENTE CON " FRANCO ROSSO "

ma ... anche e soprattutto .. con la .. " JUVENTUS F.C. " -

 

GESTIONE VERAMENTE SCANDALOSA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa ad alcuni rispondono ed a altri no?

Io son tre giorni che mando mail e non rispondono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ragazzi sono disperato qualcuno mi risponda, vengo da Bologna e ho comprato un pacchetto aereo più volo con partenza da Bergamo in vendita libera, di mail mi é arrivata unicamente quella del pagamento e quella della conferma dei servizi, la mail con gli orari non mi è ancora arrivata, qualcuno sa qualcosa? Sono stato un ora al telefono in attesa che francorosso rispondesse ma niente, qualcuno mi risponda grazie!

....anch'io in vendita libera aereo da Bergamo....ma oltre a e-mail di conferma pagamento da [email protected], mi spiegate la mail conferma dei servizi cosa diavolo è?????

 

....anch'io in vendita libera aereo da Bergamo....ma oltre a e-mail di conferma pagamento da [email protected], mi spiegate la mail conferma dei servizi cosa diavolo è?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....anch'io in vendita libera aereo da Bergamo....ma oltre a e-mail di conferma pagamento da [email protected], mi spiegate la mail conferma dei servizi cosa diavolo è?????

È una mail con un pdf dentro in cui ti conferma l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incomincia a muovere anche roma.....

Confermati i dati descritti nella conferma d'ordine...

volo alitalia partenza da fiumicino ore 5.10 arrivo ore 7.20

ritorno partenza ore 5.00 arrivo 7.10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.