Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Hai ragione. Purtroppo però in attesa di sputargli in faccia bisogna sopportare 'sta cosa. Allora fai conto di trovarti a Torino da qualche parte (entro sera uscirà il luogo di partenza) entro le 18.00, quindi di partire per i tuoi 60km. entro le 17.00, quindi di lasciare il posto di lavoro prima. Tanto non è che partirà nè a mezzogiorno, nè a mezzanotte.

 

Ma tutte queste cose le farò di sicuro e non è una polemica verso di te. E' una questione di principio. Non esiste fornire un servizio così scadente (sito internet in tilt, attese telefoniche infinite, email che ti dice che il tuo acquisto non è confermato quando la mia banca mi aveva già addebitato i soldi sul conto, convocazione con solo 24 ore di anticipo) a fronte di un prezzo pacchetti da strozzini. In una paese normale questi non lavorerebbero più e invece continueranno a farsi dei gran soldi lavorando da incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:30 bus standard da torino....ancora niente...

Meglio prenderla a ridere

ci avvertiranno domani, magari un'oretta prima...

 

tanto figurati nessuno ha impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che discorso è scusa? Io ho pagato dei bei soldi e mi aspetto di avere un servizio decente. Chiedo troppo di sapere orario e luogo di partenza con qualche giorno di anticipo? Io non abito distante da Torino ma mi devo comunque fare 60 Km per arrivare, domani lavoro e non so ancora a che ora devo partire. Ci sarà gente che sarà anche più distante di Torino. Se per caso la convocazione non me la mandano entro stasera, cosa faccio mi metto domani a girare per Torino sperando di beccare il luogo giusto? Ma stiamo scherzando? Non voglio dire che queste cose non si possono fare, anzi io in venticinque anni che seguo la Juve ne ho fatte anche di peggio ma è assurdo che questi oltre a farci una mega cresta sul costo dei pacchetti non riescano a mandare delle semplici mail con un paio di giorni di anticipo, non dico un mese. Cosa ci vuole? In più non ti rispondono neanche al telefono. Ma che cavolo hanno da fare, è il loro lavoro.
Quando andai a Manchester i pulman partivano dal Delle Alpi, probabilmente sarà da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che noi dei pullman saremo gli ultimi sfigati ai quali verranno date indicazioni

Il pullman da 260 euro è quello dei deportati ahahah ci chiameranno 10 minuti prima di partire :d prendiamola a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può consolarti anche a me ( partenza Bergamo ) non è arrivato niente , aspettiamo!

io ero su bergamo mi hanno comunicato lo spostamento su verona ma ancora ricevuto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 16:08 arrivata convocazione. Partenza Catania 6/6/15 ore 04:40 Mistral

Arrivo a Berlino 0re 07:40

Convocato alle ore 02:40

Ritorno da Berlino ore 01:30 arrivo a Catania ore 03:50 sempre Mistral

 

Ma che orari sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato foglio di convocazione. Partenza dallo Juventus Stadium ore 20 dallo Juventus Stadium. Ritrovo alle 19. Tempo di percorrenza 13/14 ore piu le soste. Documenti di viaggio consegnati a bordo. Con documenti di viaggio spero intenda anche il biglietto della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il pullman da 260 euro è quello dei deportati ahahah ci chiameranno 10 minuti prima di partire :d prendiamola a ridere

Ci manderanno la Gestapo a prenderci a casa, fucili spianati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 13 siamo andati all'ufficio di Milano di questo fantomatico Tour Operator.....la risposta è stata "la partenza da Milano in pullman dovrebbe essere alle 20, ma non sappiamo altro non gestiamo noi...."

 

ma dove caxxxxxxooooo li hanno presi sti qua????? chi è il loro parente nella Juventus????????

vergognoso, irrispettoso etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVOCAZIONE PULMAN GOLD TORINO ARRIVATA ORA!!!!!!!!!!!!!11

 

Fratello bianconero, potresti postare la foto della mail!

 

in modo tale che è chiara gia a tutti quelli come noi che fanno questa tratta

 

grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivato foglio di convocazione. Partenza dallo Juventus Stadium ore 20 dallo Juventus Stadium. Ritrovo alle 19. Tempo di percorrenza 13/14 ore piu le soste. Documenti di viaggio consegnati a bordo. Con documenti di viaggio spero intenda anche il biglietto della partita

 

Sulla convocazione per il bus ti dice anche su che bus sei in modo da poter controllare se si è riusciti ad essere tutti i gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi appena ricevuto convocazione per Verona.

07.00 aereoporto -09.10 parteza-arrivo a Berlino alle 10.55

01.00 Berlino e arrivo a Verona 02.45

Dalla prima mail di conferma che mi hanno inviato sembra che il Biglietto dell Finale venga ritirato in aereporto.

Chi parte con me da Verona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Bergamo è l'unico aereoporto non considerato da nessuno? Se qualcuno riesce a contattare quel call center di poveri Igli di T. r oia chiedete cosa succede a Bergamo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:30 bus standard da torino....ancora niente...

Meglio prenderla a ridere

 

Caro Amico, Augurandoti un " BUON VIAGGIO " e , sperèm , un " ANCOR PIU' FELICE e TRIONFANTE RITORNO " ,

prendo a prestito il tuo " MEGLIO PRENDERLA A RIDERE " anche perchè , A QUESTA ASSURDA SITUAZIONE , ben si addice

un datato proverbio dei miei conterranei :

 

" L'UCEL IN GABBIA ... EL RID DA LA RABIA " !

 

Sapendoti " Poliglotta " credo sia superflua la traduzione ! :d

 

:) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.