Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Lo sto cercando anch'io disperatamente. Tranquillo non puoi stare! Rischi che non ti diano biglietti e che non entri

Intendevo se era possibile avendo il biglietto fare il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tenete le dita incrociate che a Berlino non ci sia troppo traffico in entrata o sulla pista, altrimenti il gate lo vedete alle 17.00 e lo stadio alle 18.00. È quello che è successo a me a Manchester.

eh infatti un pochino di preoccupazione c'è l'ho. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani mattina parto.

Se domani sera al famoso hotel non ci sono i biglietti faccio una strage.

Io domattina parto alle 6 da bologna: se non ci sono i biglietti vengo a fare la strage con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

conferma degli orari da Milano:

 

La convocazione per la partenza è in Via Tesio, presso lo stadio di San Siro, alle ore 19.00; la partenza sarà alle ore 20.00 .

 

Mi hanno anche assicurato che sarò sullo stesso bus con i miei amici.

Per i biglietti in posti attigui invece mi hanno scritto che non hanno modo di verificare.

 

La mail di convocazione arriverà in serata.

 

FONTE: Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Li hai sentiti telefonicamente? quindi per tutti quelli che hanno scelto Milano il ritrovo è nello stesso posto, non ci sono vari posti giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la convocazione è alle 8 ed io sbarco alle 8:35 non sono proprio in orario....mettici l'ipotesi di ritardo del mio volo dalla Sardegna e ci perdo capra e cavoli....

PENSO CHE ANCHE X QUESTI SIGNORI.....IL CHECK-IN CHIUDE 30 MIN PRIMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto in merito alla consegna dei biglietti a Berlino.

a me hanno scritto questo (pacchetto Bus da Torino):

 

"le comunichiamo che in giornata riceverà la lettera di convocazione con tutti i dettagli della partenza (come specificato nel PDF Conferma Servizi).

 

 

Inoltre, la informiamo che potrete ritirare i vostri biglietti presso l’hotel Melia Berlin (Friederichsstrasse 103).

Tel. +49 30 20 70 69 00

Orari SABATO 6 giugno dopo le 13.00

 

Cordialmente,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno ha notizie del luogo e magari anche dell'orario della partenza dei pullman da VERONA?

Dovrei organizzarmi dalla Basilicata e fino ad ora non ho ancora fatto nulla.

Confido in un vostro aiuto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto in merito alla consegna dei biglietti a Berlino.

a me hanno scritto questo (pacchetto Bus da Torino):

 

"le comunichiamo che in giornata riceverà la lettera di convocazione con tutti i dettagli della partenza (come specificato nel PDF Conferma Servizi).

 

 

Inoltre, la informiamo che potrete ritirare i vostri biglietti presso l’hotel Melia Berlin (Friederichsstrasse 103).

Tel. +49 30 20 70 69 00

Orari SABATO 6 giugno dopo le 13.00

 

Cordialmente,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

"

Ma ieri dicevano VENERDÌ e SABATO dalle 09.00, ora han già fatto dietrofront?

Tu cosa gli hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viareggio...il problema è che non ho neanche l'abbonamento in prestito.

anche io senza biglietto e abbonamento

famo il gruppo no ticket io parto!

se siamo parecchi li prendiamo la fuori o ci facciamo due birre in piazza ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO TELEFONICAMENTE con Franco Rosso Milano visto che non mi è arrivata la mail.

 

Per VERONA con VOLO la convocazione è alle ore 07 all'aeroporto e la partenza alle ore 09:10!

Anche io parto da Verona( però arrivo da Roma ) e nella mail della conferma del pagamento, una settimana fa, l'orario era 7 con partenza alle 9.10

Solo che oggi non mi è arrivato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io parto da Torino con pullman Gold. Il socio con cui vado di solito non è riuscito a prendere il biglietto quindi sono in solitaria.

Qualche solitario a cui aggregarsi per questa avventura???

 

 

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta salendo il crimine.

 

Ditemi che posso ritirare i biglietti, dove e quando.

 

Hotel melia ,ormai questo è l'unico punto chiaro di questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi rompo, ho un problema e cioè vengo dalla Sardegna con un volo che atterra a Caselle sabato mattina alle 8.30 ma il mio charter prevede la convocazione alle 8 (volo allle 10) e rischio seriamente di perdere il volo se non me lo cambiano.

Siamo in due con una unica prenotazione.

Ho mandato più email a priori a francorosso per essere inserito nell'ultimo volo in partenza da Torino ma non sono stato ascoltato (strano vero??).

Nel caso ci fossero due fratelli interessati a scambiare il loro con il nostro volo magari per fare più ore a Berlino ed arrivare quanche ora prima mi potreste contattare?

Ho accennato a Francorosso di questa possibilità e sono in attesa di risposta.

Fatemi sapere.

Grazie

Purtroppo non ti posso aiutare perchè parto da Milano e spero che tu risolva, ma come ti è venuto in mente di prenotare quel volo, considerato che la lettera di conferma dava gìà una finestra di partenza dalle 5.00? Dovevi prenotare per essere a Milano venerdì notte. Ma poi, se il tuo aereo fa ritardo? Con tutti i casini che fa FR dovevi complicarti pure da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.