Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco71 vg

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

2 follower

Su marco71 vg

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TOSCANA

Visite recenti

4.684 visite nel profilo
  1. Direi che è vergognoso.L'anno scorso le partite delle ragazze le ho viste praticamente tutte,mentre quest'anno è un'impresa quasi impossibile. Sinceramente non capisco come si possa promuovere un movimento in questo modo. Detto questo,forza ragazze oggi i 3 punti sono d'obbligo.
  2. Veramente ci ha portato bene vincerla a gennaio .Il 17 gennaio 1996 vincemmo 1-0 contro il Parma la Supercoppa con gol di Vialli in un Delle Alpi avvolto dalla nebbia e il 22 maggio di quello stesso anno vivemmo la meravigliosa serata di Roma contro l'Ajax. Hai visto mai che...
  3. Forza ragazze. Non c'è nessun modo di vederla?
  4. marco71 vg

    FT Juventus Women - Atalanta Mozzanica 1-1 (Aluko)

    E' quello che mi stavo chiedendo anche io.Quest'anno seguire le ragazze è diventata un'impresa ardua.
  5. Mi è dispiaciuto molto,Marchisio è juventino vero. Continuo a chiedermi perchè prima della partita con la Lazio non gli sia stato concesso di salutare i suoi tifosi.Lo avrebbe meritato. Gli auguro il meglio.
  6. Decisione vergognosa. Chi l'ha presa è sicuramente incompetente e in malafede.
  7. marco71 vg

    Correva l'anno 1986

    Infatti,fu clamoroso. E il clima era molto simile alla situazione attuale,quasi tutti erano convinti avrebbe vinto la Roma.
  8. marco71 vg

    Correva l'anno 1986

    Magari,qualunque cosa pur di vincere. Anche se penso che il Crotone non uscirebbe vivo dal San Paolo se levasse al Napoli il punto decisivo. Speriamo di vincere noi le nostre partite.
  9. marco71 vg

    Correva l'anno 1986

    Ricordo bene quel campionato,quando tutto sembrava perso arrivò il trionfo. Il gol di Laudrup al Milan alla penultima giornata con la radiocronaca di Enrico Ameri è ancora adesso uno dei ricordi che più mi emozionano nella mia vita di tifoso. Forza Juve,non mollare.
  10. Grandi...brave ragazze. Fino alla fine.
  11. Trovo incredibile che su Jtv stiano trasmettendo la replica di una partita della primavera giocata una settimana fa invece di dare almeno continui aggiornamenti sulla partita delle ragazze. Dato che mi pare che giustamente la società creda in questo progetto, dovrebbe migliorare sul piano dell'informazione. Non si può far calare il silenzio proprio mentre le ragazze giocano. Forza Juve.
  12. Buon compleanno Juventus, grande unico amore della mia vita. Da 40 anni sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
  13. Buon Natale a tutti fratelli bianconeri. Fino alla fine forza Juventus.
  14. Grandissimo Claudio Gentile, ho sempre amato lui e quella Juve con cui sono cresciuto...ricordo ancora un derby del 1981 sentito alla radio,avevo 10 ed esultai come un matto quando la voce mitica di Sandro Ciotti annunciò il gol di testa di Gentile con cui vincemmo. Spero che possa rientrare e dimostrare il suo valore come già aveva fatto con l'under 21.
  15. Ho appena scoperto di non essere colorato,secondo voi è grave?Quasi quasi chiamo il medico... La verità è che stanno male,il modo di pensare di certi personaggi è aberrante e penso che ormai siano irrecuperabili La cosa peggiore è quando certe sciocchezze si sentono su media nazionali, finché vanno su radioline di quart'ordine mi faccio solo una risata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.