Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marco71 vg

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marco71 vg

  1. Buon Natale a tutti fratelli bianconeri. Fino alla fine forza Juventus.
  2. Grandissimo Claudio Gentile, ho sempre amato lui e quella Juve con cui sono cresciuto...ricordo ancora un derby del 1981 sentito alla radio,avevo 10 ed esultai come un matto quando la voce mitica di Sandro Ciotti annunciò il gol di testa di Gentile con cui vincemmo. Spero che possa rientrare e dimostrare il suo valore come già aveva fatto con l'under 21.
  3. Ho appena scoperto di non essere colorato,secondo voi è grave?Quasi quasi chiamo il medico... La verità è che stanno male,il modo di pensare di certi personaggi è aberrante e penso che ormai siano irrecuperabili La cosa peggiore è quando certe sciocchezze si sentono su media nazionali, finché vanno su radioline di quart'ordine mi faccio solo una risata.
  4. Ciao,ricambio i tuoi saluti...a presto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.