Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Li hai sentiti telefonicamente? quindi per tutti quelli che hanno scelto Milano il ritrovo è nello stesso posto, non ci sono vari posti giusto?

 

No, mi hanno risposto via mail.

Pare che il ritrovo sia in Via Tesio, presso lo stadio di San Siro, alle ore 19.00; la partenza sarà alle ore 20.00

Io venendo da Parma mi lascio il giusto margine per arrivare in tempo.

Pare ovvio che, conoscendo il pressappochismo di Ladro Rosso, con la lettera di convocazione alcune cose potrebbero cambiare (orario compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ieri dicevano VENERDÌ e SABATO dalle 09.00, ora han già fatto dietrofront?

Tu cosa gli hai scritto?

 

Ho scritto questo: (giorni fa avevo comunque richiesto la possibilità di ritirarli a Berlino e di raggruppare 3 abbonamenti)

 

 

"

 

scusi ma non ho avuto nessuna comunicazione per quanto riguarda la consegna dei biglietti a Berlino. Per poi ritirarli basta il solo PDF della conferma servizi ricevuto contestualmente al pagamento,un documento?

 

Per favore, mi confermi che saranno disponibili per il ritiro i biglietti delle seguenti pratiche:

 

 

 

....Nomi Pratiche....

 

 

 

Ho provato a contattare il call center, ma ho desistito dopo 1h e 20 min di attesa!! "

 

Non vorrei che qualche pacchetto verrà portato a Torino direttamente dal bus.

Non lo so, non ci capisco più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto in merito alla consegna dei biglietti a Berlino.

a me hanno scritto questo (pacchetto Bus da Torino):

 

"le comunichiamo che in giornata riceverà la lettera di convocazione con tutti i dettagli della partenza (come specificato nel PDF Conferma Servizi).

 

 

Inoltre, la informiamo che potrete ritirare i vostri biglietti presso l’hotel Melia Berlin (Friederichsstrasse 103).

Tel. +49 30 20 70 69 00

Orari SABATO 6 giugno dopo le 13.00

 

Cordialmente,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

"

 

A me hanno scritto venerdi e sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pullman gold da Bergamo e ancora nessuna info. Il bello è che alle 6 domattina ho il volo Palermo Bergamo...la mia odissea inizia questa notte! Sulla questione viaggiare insieme non mi hanno risposto....

Cmq Hanno risposto alla mia mail così: (io farò sia andata e ritorno con loro)

Gentile cliente,

 

il ritiro dei biglietti a Berlino sarà presso l’hotel Melia Berlin (Friederichsstrasse 103).

Tel. +49 30 20 70 69 00

Orari VENERDI’ 5 E SABATO 6 giugno dalle 9.00-19.00

La partenza da Bergamo è prevista per le ore 19.00 (5 giugno 2015) in via Spino.

 

Cordialmente,

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman Gold da Milano ancora non si muove una foglia...........

 

che poi *...........:

 

1) non so se sono riusciti a mettermi insieme agli altri 3 del gruppo che hanno fatto ognuno una prenotazione diversa a causa dell'impossinilità di fare pagamenti multipli bah

2) non so quindi se si parte tutti nello stesso posto e nello stessa pullman .doh

3) abitando io fuori Milano non so se potrò appogiarmi per il parcheggio a casa del mio amico oppure dovrò anche trovarmi un parcheggio per 3 gg .doh .doh .doh

4) si parte domani svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io parto da Verona( però arrivo da Roma ) e nella mail della conferma del pagamento, una settimana fa, l'orario era 7 con partenza alle 9.10

Solo che oggi non mi è arrivato nulla

 

uguale uguale a te fratello. Parto da Roma pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hotel melia ,ormai questo è l'unico punto chiaro di questa storia.

 

Si finalmente mi hanno risposto.

 

Quindi a noi è palese che non arriverà la lettera di convocazione dato che li ritiriamo in la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charter croati e bulgari...speriamo in bene... .brr

 

Lettera di convocazione arrivata:

Partenza da Malpensa ore 9:25, rientro da Berlino ore 2:35, convocazione al Terminal 1 secondo piano area gruppi alle 7:30.

Compagnia TRADE AIR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho scritto questo: (giorni fa avevo comunque richiesto la possibilità di ritirarli a Berlino e di raggruppare 3 abbonamenti)

 

 

"

 

scusi ma non ho avuto nessuna comunicazione per quanto riguarda la consegna dei biglietti a Berlino. Per poi ritirarli basta il solo PDF della conferma servizi ricevuto contestualmente al pagamento,un documento?

 

Per favore, mi confermi che saranno disponibili per il ritiro i biglietti delle seguenti pratiche:

 

 

 

....Nomi Pratiche....

 

 

 

Ho provato a contattare il call center, ma ho desistito dopo 1h e 20 min di attesa!! "

 

Non vorrei che qualche pacchetto verrà portato a Torino direttamente dal bus.

Non lo so, non ci capisco più nulla

Tu per curiosità quando gli avevi fatto richiesta di ritiro a Berlino per la prima volta?

Comunque è ridicolo tutto questo, hanno superato ogni limite

 

 

 

Si finalmente mi hanno risposto.

 

Quindi a noi è palese che non arriverà la lettera di convocazione dato che li ritiriamo in la.

Palese un *.. perché non è possibile che io dopo aver speso 330 € possa avere informazioni solo su un forum di tifosi..

Uno che non legge il forum cosa fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BENEFICIO DI TUTTI I "TORINESI" PULLMINISTI

 

TUTTO TACE

Scusate, ma mi pare evidente che la partenza sarà fra le 19.00 e le 20.00. Fate conto su quell'orario, no? Per il luogo di ritrovo, non è che Torino è immensa, tanto mica arrivereste a Torino alle 18.59, giusto? Stanno facendo prima gli aerei perchè gli orari di convocazione e partenza sono molto diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ti posso aiutare perchè parto da Milano e spero che tu risolva, ma come ti è venuto in mente di prenotare quel volo, considerato che la lettera di conferma dava gìà una finestra di partenza dalle 5.00? Dovevi prenotare per essere a Milano venerdì notte. Ma poi, se il tuo aereo fa ritardo? Con tutti i casini che fa FR dovevi complicarti pure da solo?

Grazie lo stesso.

Il primo volo parte presto (non alle 5) e l'ultimo in tarda mattinata; se solo avessero voluto (... avessero almeno letto la mia richiesta preventiva...) mi avrebbero inserito nell'ultimo volo.

Ora lo anticiperò e mi pagherò la notte in più, ci ho provato e ci sono andato davvero vicino, se l'avessi prenotato da prima il volo di venerdi invece che il sabato mattina non sarebbe cambiato molto...

 

Ancora non mi hanno risposto nemmeno alla mia richiesta di stamattina oltre che alle due precedenti....pessimi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate, ma mi pare evidente che la partenza sarà fra le 19.00 e le 20.00. Fate conto su quell'orario, no? Per il luogo di ritrovo, non è che Torino è immensa, tanto mica arrivereste a Torino alle 18.59, giusto? Stanno facendo prima gli aerei perchè gli orari di convocazione e partenza sono molto diversi.

Di evidente non c'è nulla...

Ci fossero delle evidenze non saremmo qui tutti a brancolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma mi pare evidente che la partenza sarà fra le 19.00 e le 20.00. Fate conto su quell'orario, no? Per il luogo di ritrovo, non è che Torino è immensa, tanto mica arrivereste a Torino alle 18.59, giusto? Stanno facendo prima gli aerei perchè gli orari di convocazione e partenza sono molto diversi.

mi pare evidente che l'organizzazione fa acqua da tutte le parti....o a te non pare evidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si finalmente mi hanno risposto.

 

Quindi a noi è palese che non arriverà la lettera di convocazione dato che li ritiriamo in la.

 

cosa intendi con "noi"? Hai comprato solo biglietto? Mi dai qualche info in più che credo di essere nella tua stessa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman Gold da Milano ancora non si muove una foglia...........

 

che poi *...........:

 

1) non so se sono riusciti a mettermi insieme agli altri 3 del gruppo che hanno fatto ognuno una prenotazione diversa a causa dell'impossinilità di fare pagamenti multipli bah

2) non so quindi se si parte tutti nello stesso posto e nello stessa pullman .doh

3) abitando io fuori Milano non so se potrò appogiarmi per il parcheggio a casa del mio amico oppure dovrò anche trovarmi un parcheggio per 3 gg .doh .doh .doh

4) si parte domani svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Sono nella tua stessa situazione Milano GOLD, io arrivo da novara.....e non so se da dove partiamo esiste un parcheggio................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di convocazione arrivata:

Partenza da Malpensa ore 9:25, rientro da Berlino ore 2:35, convocazione al Terminal 1 secondo piano area gruppi alle 7:30.

Compagnia TRADE AIR

Fortunato per la partenza. Per i voli di ritorno, lo dico a tutti così vi inca**ate meno dopo; scordatevi l'orario preciso. Intanto dipende da chi vince, e poi tanto l"aeroporto andrà in tilt come sempre, come tutti in tutte le nazioni. Si riparte all'ora che si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma qualche povero * come me che ha prenotato in vendita libera il pacchetto aereo da Bergamo ha per caso o per sbaglio ricevuto qualsivoglia comunicazione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso.

Il primo volo parte presto (non alle 5) e l'ultimo in tarda mattinata; se solo avessero voluto (... avessero almeno letto la mia richiesta preventiva...) mi avrebbero inserito nell'ultimo volo.

Ora lo anticiperò e mi pagherò la notte in più, ci ho provato e ci sono andato davvero vicino, se l'avessi prenotato da prima il volo di venerdi invece che il sabato mattina non sarebbe cambiato molto...

 

Ancora non mi hanno risposto nemmeno alla mia richiesta di stamattina oltre che alle due precedenti....pessimi!!!!

 

Minaccia azioni legali (metti in copia una associazione dei consumatori) e vedi come ti rispondono e pure abbastanza in fretta.

 

Spero tu, io e tutti i tifosi con ticket riescano a risolvere i problemi che dal lontano 21 Maggio sono diventati epici, un'Odissea.

 

#CeNeAndiamoaBerlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo da fuori la situazione, non avendo voluto piegarmi allo strozzinaggio di francoro$$o, devo cmq dire che è allucinante quel che leggo. Per assurdo, si era più sicuri e trattati meglio fingendosi spagnoli e tentando di aggregarsi ai blaugrana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa intendi con "noi"? Hai comprato solo biglietto? Mi dai qualche info in più che credo di essere nella tua stessa situazione?

 

no ho comprato il bus con il biglietto, ma dato che mi hanno confermato che ritirerò i biglietti direttamente a Berlino, dato che viaggio con 5 amici per i fatti miei, suppongo che non riceverò la convocazione per trovarmi al pullman.

 

Sennò sarebbe un controsenso. L'ennesimo.

 

Vivendo da fuori la situazione, non avendo voluto piegarmi allo strozzinaggio di francoro$$o, devo cmq dire che è allucinante quel che leggo. Per assurdo, si era più sicuri e trattati meglio fingendosi spagnoli e tentando di aggregarsi ai blaugrana :d

 

La cosa brutta è che non abbiamo potuto goderci i giorni precedenti alla finale perché fino a che non avremo i biglietti in mano non saremo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

 

ti stimo tantissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

Tu sei un matto!!!!! Ti stimo! Ci vediamo a Berlino campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.