Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao Ragazzi appena ricevuto convocazione per Verona.

07.00 aereoporto -09.10 parteza-arrivo a Berlino alle 10.55

01.00 Berlino e arrivo a Verona 02.45

Dalla prima mail di conferma che mi hanno inviato sembra che il Biglietto dell Finale venga ritirato in aereporto.

Chi parte con me da Verona?

 

Anche io da Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Bergamo è l'unico aereoporto non considerato da nessuno? Se qualcuno riesce a contattare quel call center di poveri Igli di T. r oia chiedete cosa succede a Bergamo grazie

.......è quello che sto dicendo da mezz'ora....ma chi riesce a chiamare 02-37920700????....magia nelle linee telefoniche???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Bergamo è l'unico aereoporto non considerato da nessuno? Se qualcuno riesce a contattare quel call center di poveri Igli di T. r oia chiedete cosa succede a Bergamo grazie

 

Contattarli è impossibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato foglio di convocazione. Partenza dallo Juventus Stadium ore 20 dallo Juventus Stadium. Ritrovo alle 19. Tempo di percorrenza 13/14 ore piu le soste. Documenti di viaggio consegnati a bordo. Con documenti di viaggio spero intenda anche il biglietto della partita

Bene...speriamo arrivino le conferme a tutti a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che orari sono?

Orari di *, mi consola il fatto che arriviamo a Berlino la mattina presto e possiamo sfruttare la giornata, il ritorno non mi preoccupa, siamo 4 e ci fermeremo a Berlino fino a martedi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la lettera di convocazione!!! Si decolla da Roma alle 5:10 e si riparte da Berlino alle 5:00 di domenica.. il volo è Alitalia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi appena ricevuto convocazione per Verona.

07.00 aereoporto -09.10 parteza-arrivo a Berlino alle 10.55

01.00 Berlino e arrivo a Verona 02.45

Dalla prima mail di conferma che mi hanno inviato sembra che il Biglietto dell Finale venga ritirato in aereporto.

Chi parte con me da Verona?

IO DOVREI.... SE MI MANDANO CONVOCAZIONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio itinerario :

 

Venerdì 5 giugno

Partenza da Agrigento alle ore 14:00

Arrivo in aereoporto di palermo ore 16:00

Partenza per Torino ore 18:00

Arrivo a Torino ore 20:00

per tutta la notte in giro per Torino senza dormire.

 

Sabato 6 giugno (IL GRANDE GIORNO)

Partenza per Berlino ore 10:00

Arrivo a Berlino ore 12:00

Birra Juve solo Juve fino alla fine ........

LA PARTITA .....................

non si dorme

 

Domenica 7 giugno

Partenza per Torino ore 02:00

Arrivo a Torino ore 04:00

tutta la giornata a torino sperando di festeggiare alla grande

Ritorno per Palermo ore 19:00

Arrivo a Palermo ore 21:00

Arrivo a casa ore 23:00 circa

Ora si DORME ........................

 

TUTTO QUESTO PER LA MIA JUVE .........................FINO ALLA FINE FJ................... CI VEDIAMO A BERLINOOOOOO

 

RAGAZZI MA I BIGLIETTI DELLA PARTITA LI CONSEGNANO IN AEREOPORTO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman da 260 euro è quello dei deportati ahahah ci chiameranno 10 minuti prima di partire :d prendiamola a ridere

 

Io ho paura a vedere in che condizioni sarà il nostro pullman! Fare 16 e più ore dentro una bettola con le ruote, magari senza aria condizionata e sicuro senza ricarica per il cellulare! .brrr

 

In compenso mi sto portando avanti con i viveri e le bevande! Se finirete sul mio pullman vi divertirete! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho paura a vedere in che condizioni sarà il nostro pullman! Fare 16 e più ore dentro una bettola con le ruote, magari senza aria condizionata e sicuro senza ricarica per il cellulare! .brrr

 

In compenso mi sto portando avanti con i viveri e le bevande! Se finirete sul mio pullman vi divertirete! :d

 

Credo sarà un solito pullman, niente di spettacolare ma neanche una bettola, l'unica pecca è che mancano le prese per ricaricare il telefono * voi come fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura a vedere in che condizioni sarà il nostro pullman! Fare 16 e più ore dentro una bettola con le ruote, magari senza aria condizionata e sicuro senza ricarica per il cellulare! .brrr

 

In compenso mi sto portando avanti con i viveri e le bevande! Se finirete sul mio pullman vi divertirete! :d

 

ahah anche te pullman dei deportati da Torino? Allora ci vediamo (forse) domani! io mi sono attrezzata con milioni di caricabatterie ahahah sembra di andare un mese nel deserto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI, ti giro testo mail sotto

"Buon pomeriggio,

 

la lettera di convocazione ufficiale arriverà entro la giornata di oggi. Per quanto riguarda la partenza, il ritrovo è alle ore 19.00 al parcheggio della ex manifattura Tabacchi, in via Stalingrado.

 

La partenza è prevista per le ore 20.00

 

Cordiali saluti,

Elena

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarà un solito pullman, niente di spettacolare ma neanche una bettola, l'unica pecca è che mancano le prese per ricaricare il telefono * voi come fate?

 

carica batteria portatile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura a vedere in che condizioni sarà il nostro pullman! Fare 16 e più ore dentro una bettola con le ruote, magari senza aria condizionata e sicuro senza ricarica per il cellulare! .brrr

 

In compenso mi sto portando avanti con i viveri e le bevande! Se finirete sul mio pullman vi divertirete! :d

 

Ti voglio sul mio pullman deportazione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti consigliarmi che modello usi tu?

Perché dovrebbe farmi almeno 2 ricariche visto che stiamo 3 giorni fuori praticamente

 

Io ho un samsung ed ho questo...

 

usato a madrid senza problemi....

 

caricabatterie-FREEPOWER4400G_285.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti consigliarmi che modello usi tu?

Perché dovrebbe farmi almeno 2 ricariche visto che stiamo 3 giorni fuori praticamente

Da Carrefour montecucco a Torino (aperto 24h) vendono un caricatore 4400ma a 14.90 se non vado errato. Comprali e rivendili sul pullman. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.