Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Arrivata convocazione PULMANN GOLD da Milano... Siamo in 4 su 4 pullman diversi!!

 

Teste di cazzoooooo

 

Mi auguro che quei 4 pullman al ritorno,quando sarete tornati, saranno resi inutilizzabili fino a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata convocazione PULMANN GOLD da Milano... Siamo in 4 su 4 pullman diversi!!

 

Teste di cazzoooooo

 

io viaggio solo su un gold da milano.. nel caso se possibile possiamo fare uno scambio cosi almeno 2 uniti li avete ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo comunicato uefa sembra proprio che i biglietti non siano nominali. Hanno scritto solo che agli ingressi ci saranno controlli se sono falsi o meno e che verranno respinti chi li ha falsi. Il tutto scrivendo non comprate biglietti da fonti non autorizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo comunicato uefa sembra proprio che i biglietti non siano nominali. Hanno scritto solo che agli ingressi ci saranno controlli se sono falsi o meno e che verranno respinti chi li ha falsi. Il tutto scrivendo non comprate biglietti da fonti non autorizzate.

questo me lo avevano gia' confermato da francorosso appena acquistato il biglietto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io proporrei una cosa a chi prende il pullman STANDARD da Torino:

 

Essendo che non si è sicuri di essere tutti insieme noi amici sullo stesso pullman, ci si può arrangiare facendo scambio con singoli che vanno su da soli, che ne pensate? Visto che non sono stati loro in grado ci organizziamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io proporrei una cosa a chi prende il pullman STANDARD da Torino:

 

Essendo che non si è sicuri di essere tutti insieme noi amici sullo stesso pullman, ci si può arrangiare facendo scambio con singoli che vanno su da soli, che ne pensate? Visto che non sono stati loro in grado ci organizziamo noi

ottima idea.. vale lo stesso per me da bergamo..noi simao in 4 e non sappiamo ancora nulla ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che parte da Milano Malpensa con Air Berlin alle 13:35? Noi siamo in 2, se siete della zona di Ancona o cmq delle Marche o Abruzzo si potrebbe organizzare una macchina per dividere i costi di trasferimento sia all'andata che al ritorno. Fatemi sapere se qualcuno può essere interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io proporrei una cosa a chi prende il pullman STANDARD da Torino:

 

Essendo che non si è sicuri di essere tutti insieme noi amici sullo stesso pullman, ci si può arrangiare facendo scambio con singoli che vanno su da soli, che ne pensate? Visto che non sono stati loro in grado ci organizziamo noi

certo! io conto su questo :) sennò pace faremo amicizia e ironizzeremo su Francorosso ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io proporrei una cosa a chi prende il pullman STANDARD da Torino:

 

Essendo che non si è sicuri di essere tutti insieme noi amici sullo stesso pullman, ci si può arrangiare facendo scambio con singoli che vanno su da soli, che ne pensate? Visto che non sono stati loro in grado ci organizziamo noi

Io spero che non mi abbiano messo coi miei amici e di essere costretto a salire sul pullman con alvin galaxy che ha chili di cibarie e bevande, sharkbait con pile di caricabatterie per mettere la musica sul cellulare a palla per tenerti sveglio tutta la notte. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non mi abbiano messo coi miei amici e di essere costretto a salire sul pullman con alvin galaxy che ha chili di cibarie e bevande, sharkbait con pile di caricabatterie per mettere la musica sul cellulare a palla per tenerti sveglio tutta la notte. .asd

ahahahah siiiiiiiiii dobbiamo stare vicini vicini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione alle ore 02.40 di sabato da catania....... Partenza volo ore 04.40 Credo proprio che salvo eventuali ritardi si possa stare un po nella citta di Berlino saranno 48 ore non stop praticamente partiamo venerdì e torniamo se tutto va bene domenica all'alba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.