Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi sembra di capire che sulla convocazione non viene indicato dove si ritirano i biglietti...giusto? oppure è sottointeso che li distribuiscono sul bus

grazie

 

animal bus milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che Parte da Malpensa dove alloggia??

 

Io ho trovato posto allo Sheraton che praticamente è dentro il terminal 1 ma ho prenotato giorni fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Non ci posso credere... Siamo in sette con pullman gold da Brescia e abbiamo ricevuto un pdf praticamente vuoto, senza orario né luogo di partenza. Ovviamente al telefono sono irrintracciabili, i malavitosi. Chi ha qualche info per Brescia faccia sapere, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a chi (come me) ha rinunciato al viaggio in pullman (comunicandolo preventivamente alla fr) e ritirerà il biglietto a berlino, è arrivata cmq la mail?

A me niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Non ci posso credere... Siamo in sette con pullman gold da Brescia e abbiamo ricevuto un pdf praticamente vuoto, senza orario né luogo di partenza. Ovviamente al telefono sono irrintracciabili, i malavitosi. Chi ha qualche info per Brescia faccia sapere, grazie!

Aspetta un po', dovrebbe arrivare quello definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha bisogno di un passaggio e vuole condividere i costi mi contatti in privato. Partenza domani alle 12 30 da Milano ritorno domenica sera. Pernottamenti già prenotati a Lipsia. Un solo posto disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Non ci posso credere... Siamo in sette con pullman gold da Brescia e abbiamo ricevuto un pdf praticamente vuoto, senza orario né luogo di partenza. Ovviamente al telefono sono irrintracciabili, i malavitosi. Chi ha qualche info per Brescia faccia sapere, grazie!

 

a me hanno fatto lo stesso col volo da bergamo, incredibile a 2 giorni non so ancora quando devo partire da Cagliari, un odissea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho trovato posto allo Sheraton che praticamente è dentro il terminal 1 ma ho prenotato giorni fà

ti ringrazio e sai di eventuali collegamenti con la stazione centrale e Malpensa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto ora per JFK in metropolitana da Manhattan.

Inizia ufficialmente.

Dai ragazzi, non si molla un qazo (cit Arturone)!!!!

sei un grande... respect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio e sai di eventuali collegamenti con la stazione centrale e Malpensa ?

 

Ci deve essere un treno che collega la stazione con malpensa che se non sbaglio si chiama malpensa express o qualcosa del genere...io arrivo con aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che alle 7 di sera non si sappia ancora nulla? io non ce la faccio più

 

io domani vado in corso inghilterra gli sfondo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile...non è possibile....24 ore dalla partenza da torino bus standard e nessuna mail di francorosso...

mi sono arrivate le mail della fanzone a berlino e nemmeno so nulla sugli orari e il bus...

questi qua si devono vergognare

 

io domani vado in corso inghilterra gli sfondo tutto

siamo in due, fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi gonfiati, organizzazione pessima, tempistiche bibliche..... lunedì vado a defecare davanti alla sede Francorosso di Milano

tienine un pò da parte anche per corso galileo ferraris a torino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è?? :(

 

Una dipendente... l'ho trattata malissimo quando sono andato a lamentarmi... Dopo averla mortificata ed essere andato via, pochi minuti e chiamata da Milano per dire che era tutto a posto e ci avrebbero messo sullo stesso pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un'impiegata molto carina e gentile

 

ma loro porelli non ne possono nulla...li dietro c stanno dei capoccia che sanno solo loro per avere l'appalto del toro e della juve cosa han fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi gonfiati, organizzazione pessima, tempistiche bibliche..... lunedì vado a defecare davanti alla sede Francorosso di Milano

 

idolooooooo e mi pulisco con il foglio della p'renotazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.