Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Per chi come me viaggia da Catania il volo di ritorno da Schoenefeld è all'1:30!!

Ma dico in caso di supplementari o rigori come c...o si fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me viaggia da Catania il volo di ritorno da Schoenefeld è all'1:30!!

Ma dico in caso di supplementari o rigori come c...o si fa??

 

Ciao pulcino, l'orario è del tutto indicativo. Si andrà quando si andrà. Sta' tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi x caso qualcuno parte dalla calabria x andare a Catania convocazione alle 2.40?

 

Ciao ragazzi x caso qualcuno parte dalla calabria x andare a Catania convocazione alle 2.40?

 

Ciao ragazzi x caso qualcuno parte dalla calabria x andare a Catania convocazione alle 2.40?

 

Ciao ragazzi x caso qualcuno parte dalla calabria x andare a Catania convocazione alle 2.40?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi congratulo con voi per l'orrenda gestione della trasferta a Berlino!

mancano 24h alla partenza e nessuno, dico nessuno di coloro che hanno pagato il pacchetto con il pullman standard ha ancora ricevuto la vostra "lettera di convocazione" con gli orari e il luogo di partenza!

In più sempre per colpa del vostro sito NON FUNZIONANTE le persone non sanno neanche se sono in pullman con i propri amici/parenti non avendo POTUTO acquistare i biglietti con l'opzione "multipli", mi auguro che siate riusciti a mettere tutti coloro che hanno richiesto di essere raggruppati insieme sennò sarà l'ennesima figura di *, mi passi il termine perchè lo trovo più che corretto, che vi fate in questa comica che va avanti ormai dal 21 maggio!

Lo so che non risponderete neanche a questa email, come del resto vostra abitudine fare, ma mi auguro che almeno la leggiate per capire che se si è incompetenti non si possono gestire "progetti" così grossi! Mai fare il passo più lungo della gamba!

Complimenti ancora e cordiali saluti una *, Buonaserata!

P.S: io aspetto ancora la vostra convocazione e non so a che ora andrò a dormire come del resto mi era già capitato per l'acquisto dei biglietti effettuato alle 3.40 della mattina sempre per colpa del vostro lurido sito.

 

 

 

 

mail appena inviata da me a francorosso, dite che sono stato troppo gentile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi congratulo con voi per l'orrenda gestione della trasferta a Berlino!

mancano 24h alla partenza e nessuno, dico nessuno di coloro che hanno pagato il pacchetto con il pullman standard ha ancora ricevuto la vostra "lettera di convocazione" con gli orari e il luogo di partenza!

In più sempre per colpa del vostro sito NON FUNZIONANTE le persone non sanno neanche se sono in pullman con i propri amici/parenti non avendo POTUTO acquistare i biglietti con l'opzione "multipli", mi auguro che siate riusciti a mettere tutti coloro che hanno richiesto di essere raggruppati insieme sennò sarà l'ennesima figura di *, mi passi il termine perchè lo trovo più che corretto, che vi fate in questa comica che va avanti ormai dal 21 maggio!

Lo so che non risponderete neanche a questa email, come del resto vostra abitudine fare, ma mi auguro che almeno la leggiate per capire che se si è incompetenti non si possono gestire "progetti" così grossi! Mai fare il passo più lungo della gamba!

 

Complimenti ancora e cordiali saluti una *, Buonaserata!

 

P.S: io aspetto ancora la vostra convocazione e non so a che ora andrò a dormire come del resto mi era già capitato per l'acquisto dei biglietti effettuato alle 3.40 della mattina sempre per colpa del vostro lurido sito.

 

 

 

 

 

mail appena inviata da me a francorosso, dite che sono stato troppo gentile?

 

Tempo sprecato. Al massimo ti risponderanno che non è vero, che ad alby hanno mandato la convocazione già da diversi minuti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carro bestiame n15 da Torino. In attesa di sapere se sarò insieme agli altri 3 amici. Ma la vedo dura

 

 

Infatti già uno è sul 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

Ciao Bolgia sei sul mio stesso volo da Caselle Torino con partenza alle 8:25? Ti devo conoscere per forza da New York a tifare juve.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che sono riusciti ad inviarmi la convocazione senza nessun dettaglio dei voli!!!

 

a qualcun altro è capitata la stessa cosa?

 

qualcuno ha news sui voli da bergamo?

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carro bestiame n15 da Torino. In attesa di sapere se sarò insieme agli altri 3 amici. Ma la vedo dura

 

 

Infatti già uno è sul 17

 

Almeno è con alby :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno fatto lo stesso col volo da bergamo, incredibile a 2 giorni non so ancora quando devo partire da Cagliari, un odissea

anche a te è successo? almeno non sono l'unico!

 

sei riuscito a risolvere? sono da due ore in attesa al telefono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...

 

Situazione penosa.

Sto pensando seriamente di adire per vie legali.

'Sti * devono pagare tutto quello che ci han fatto patire.

 

Credo ci siano le basi per un'azione legale, anche di gruppo.

Per chi fosse interessato mi contatti in privato che, appena si torna da Berlino mi attivo per benino...

 

P.S. a tutt'ora io non ho ricevuto nulla, parto da Milano con fantozziano bus. Qualcuno ha ricevuto la famosa "Convocazione"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...

 

Situazione penosa.

Sto pensando seriamente di adire per vie legali.

'Sti * devono pagare tutto quello che ci han fatto patire.

 

Credo ci siano le basi per un'azione legale, anche di gruppo.

Per chi fosse interessato mi contatti in privato che, appena si torna da Berlino mi attivo per benino...

 

P.S. a tutt'ora io non ho ricevuto nulla, parto da Milano con fantozziano bus. Qualcuno ha ricevuto la famosa "Convocazione"?

 

Mi sa che ti tocca aspettare che tutti noi dei pulmann deportati da Torino lo riceviamo, prima che si passi a Milano... :d

Pare che siano partiti con Torino... Io aspetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...

 

Situazione penosa.

Sto pensando seriamente di adire per vie legali.

'Sti * devono pagare tutto quello che ci han fatto patire.

 

Credo ci siano le basi per un'azione legale, anche di gruppo.

Per chi fosse interessato mi contatti in privato che, appena si torna da Berlino mi attivo per benino...

 

P.S. a tutt'ora io non ho ricevuto nulla, parto da Milano con fantozziano bus. Qualcuno ha ricevuto la famosa "Convocazione"?

 

Nulla di nulla anche se io parto da Torino, non ne posso più di questa situazione e in più in questi giorni ho degli esami importanti per i quali manco riesco a studiare decentemente a causa di francorosso e le sue minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nulla anche se io parto da Torino, non ne posso più di questa situazione e in più in questi giorni ho degli esami importanti per i quali manco riesco a studiare decentemente a causa di francorosso e le sue minchiate

 

Ti invito a modificare il tuo nick in UltrasBianconeroFRAB! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.