Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Da Carrefour montecucco a Torino (aperto 24h) vendono un caricatore 4400ma a 14.90 se non vado errato. comprali e rivendili sul pullman.

ahahahah sei un genio sposami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti consigliarmi che modello usi tu?

Perché dovrebbe farmi almeno 2 ricariche visto che stiamo 3 giorni fuori praticamente

 

http://www.amazon.it/CARICA-BATTERIE-UNIVERSALE-ENERGIA-SOLARE/dp/B00E3U3OQ0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1433430737&sr=8-3&keywords=caricabatteria+solare

 

Caricabatteria solare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo sullo stesso bus....

io pullman deportati da Torino. Siamo due ragazze, nane, da Livorno! sulle orme del mister compaesano! ci riconosci dalla parlata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove * è Bergamo * p. U tt ana

 

Anche io pullmand standard da Bergamo e null aricevuto ad ora....

Nel 2003 per Manchester era parcheggio vicino allo stadio dell'atalanta... quello 300-400 mt alle spalle della curva nord,in ghiaia,vicino alla rotonda...

Speriamo si sbrighino sti incompetenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarà un solito pullman, niente di spettacolare ma neanche una bettola, l'unica pecca è che mancano le prese per ricaricare il telefono * voi come fate?

 

Batteria extra e ricarica in qualche locale a Berlino durante colazione/pranzo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pullman deportati da Torino. Siamo due ragazze, nane, da Livorno! sulle orme del mister compaesano! ci riconosci dalla parlata ;)

Io pure pullman deportati da Torino. Io sono abbastanza alto, se necessario vi impilerò in quanto nane e mi metterò a fianco a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure pullman deportati da Torino. Io sono abbastanza alto, se necessario vi impilerò in quanto nane e mi metterò a fianco a voi.

ahahah moio!!! avevo letto "vi impalerò" :risata3: :risata3: :risata3::upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la mail della Juve dove mi dice che vicino la porta di Brandeburgo ci sara la Juventus fan zone dove ci saranno trezeguet, monter ravanelli etc. dove distribuiranno gadget etc. ma franco rosso ancora un cazzzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah anche te pullman dei deportati da Torino? Allora ci vediamo (forse) domani! io mi sono attrezzata con milioni di caricabatterie ahahah sembra di andare un mese nel deserto!!!

Oh yes!

Ho sempre voluto fare lo scafista, realizzerò finalmente questo sogno! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Roma si dovrebbe partire alle 5:10am e tornare alle 5:00am ..maledetti

SI CONFERMO ARRIVATA LETTERA......PECCATO X L'ORARIO....PERO'ABBIAMO 10 ORE X VISITARE BERLINO.

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata adesso la seconda mail della Juventus ma della convocazione bus pezzenti da Torino ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la mail della Juve dove mi dice che vicino la porta di Brandeburgo ci sara la Juventus fan zone dove ci saranno trezeguet, monter ravanelli etc. dove distribuiranno gadget etc. ma franco rosso ancora un cazzzo!!!

 

... ma francozozzo non ti porterà lì perchè non avrai il tempo a seconda del volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LETTERA DI CONVOCAZIONE

PACCHETTO VOLO BERGAMO/BERLINO/BERGAMO

Gentile ospite, la informiamo che la presente mail viene utilizzata solo per la spedizione delle convocazioni. Nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con la segreteria organizzativa, la preghiamo di scrivere all'indirizzo [email protected] o di contattare il call center dedicato al numero 02 37920700 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00. Cordiali saluti.

 

E nella convocazione non compaiono gli orari???? Siamo seri??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello alla Juventus Fan Zone ci saranno le truccatrici, così dopo 16 ore di pullman deportazione potrò completare l'opera di trasformazione in panda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.