Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

 

Ma dai, stesso volo mio. Allora potrò avere l'onore di stringerti la mano. .qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io parto da Torino con pullman Gold. Il socio con cui vado di solito non è riuscito a prendere il biglietto quindi sono in solitaria.

Qualche solitario a cui aggregarsi per questa avventura???

 

 

 

:d :d :d :d

 

Io parto con altri 2 amici.

Comunque tranquillo che nelle tue condizioni saranno centinaia..secondo me non avranno gestito nemmeno le richieste via mail di viaggiare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante, infatti io vado in aereo, ma torno con amici in macchina, fermandomi a dormire a Lipsia (60 euro una doppia in un 4 stelle), perchè a Manchester sono stato in aeroporto da mezzanotte alle sei, e abbiamo pure perso... :(

 

Fortunato per la partenza. Per i voli di ritorno, lo dico a tutti così vi inca**ate meno dopo; scordatevi l'orario preciso. Intanto dipende da chi vince, e poi tanto l"aeroporto andrà in tilt come sempre, come tutti in tutte le nazioni. Si riparte all'ora che si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

 

Beh dai non sarà la stessa cosa, ma io per essere a Madrid ho fatto:

Torino-Barcellona-Madrid

Madrid-Milano-Torino

 

Ridiamoci su! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

 

Il migliore di tutti noi. Con tifosi così non perdiamo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, i biglietti, li danno prima di salire sul bus oppure tutti dobbiamo andare a ritirarli a berlino?

 

Xo rendetevi conto: se veramente i biglietti venduti sono 14000, e chi viaggia con i bus arriva in terra tedesca non prima delle 12 del sabato circa, chi ha la voglia e la forza ancora di andare alla ricerca del hotel e fare una coda mostruosa per ritirare il ticket?

 

Posticipano la partita Domenica!?

 

Qualcuno che parte con bus, in qualsiasi città, sa se il biglietto lo consegnano una volta varcati i tre gradini del medesimo bus?

 

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore di tutti noi. Con tifosi così non perdiamo mai.

 

No no, c'e' un fratello (zebrone88 mi pare) che parte oggi da Cancun (forse e' gia' partito se fa scalo in USA) e torna domenica a Cancun. Io mi permetto una serata coi miei amici domenica sera almeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, c'e' un fratello (zebrone88 mi pare) che parte oggi da Cancun (forse e' gia' partito se fa scalo in USA) e torna domenica a Cancun. Io mi permetto una serata coi miei amici domenica sera almeno....

 

E io che posso offrire solo il viaggio Roma Torino Roma ogni volta che si gioca in casa... :d :d :d

Dai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivato ad un livello di odio verso francorosso che non so più come insultarli

mi consola solo sapere che moratti stà consumando i suoi denti marci a forza di rosicare .morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma mi pare evidente che la partenza sarà fra le 19.00 e le 20.00. Fate conto su quell'orario, no? Per il luogo di ritrovo, non è che Torino è immensa, tanto mica arrivereste a Torino alle 18.59, giusto? Stanno facendo prima gli aerei perchè gli orari di convocazione e partenza sono molto diversi.

 

Certo peccato che ho letto di gente che parte da centro sud italia per venire a prendere il pullman a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi sto davvero rompendo i c....ni * pu...a e che c@sso!!! ho comunicato no show come richiesto,ho ricevuto regolare risposta,e ora? mi arriva lettera di convocazione con operativo dei voli da caselle!!! ma dico questi si sono bevuti il cervello?io spero per loro che all'hotel troverò il mio biglietto altrimenti dovessi farmi un prestito è garantita la denuncia e richiesta danni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un paio d'ore e mi dirigo all'aeroporto.

JFK-Napoli, Napoli-Linate, qualche ora a casa dei miei vicino a Malpensa. Poi sveglia alle 3:45 e via in macchina verso Caselle, convocato alle 6:15, Caselle-Berlino, Berlino, partita, ritorno in aeroporto, Berlino-Caselle, Caselle-casa in auto e poi forse dormo. Lunedi' Malpensa-JFK con Emirates e mi sembrera' un lusso.

 

Ho fatto quasi di peggio con Juve-Real e ha portato bene.

Ci vediamo sabato a Berlino ragazzi!

 

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi sto davvero rompendo i c....ni * pu...a e che c@sso!!! ho comunicato no show come richiesto,ho ricevuto regolare risposta,e ora? mi arriva lettera di convocazione con operativo dei voli da caselle!!! ma dico questi si sono bevuti il cervello?io spero per loro che all'hotel troverò il mio biglietto altrimenti dovessi farmi un prestito è garantita la denuncia e richiesta danni!!

 

eccolo il problema che ipotizzavo prima.

 

Dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 16:03 arrivata convocazione. Partenza Mi Malpensa 6/6/15 ore 9:15 Meridiana

Convocato alle ore 6:15 ( ca22o 3 ore prima !!!!) terminal 1 secondo piano area gruppi porta entrata 11/12

Partenza da Berlino ore 4:15 arr a Malpensa ore 6:05 sempre meridiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho comprato il bus con il biglietto, ma dato che mi hanno confermato che ritirerò i biglietti direttamente a Berlino, dato che viaggio con 5 amici per i fatti miei, suppongo che non riceverò la convocazione per trovarmi al pullman.

 

Sennò sarebbe un controsenso. L'ennesimo.

 

 

 

La cosa brutta è che non abbiamo potuto goderci i giorni precedenti alla finale perché fino a che non avremo i biglietti in mano non saremo tranquilli.

 

Scusatemi ma non ho capito. Io ho ricevuto una mail da Francomerda qualche giorno fa in cui mi dicevano che avrei ritirato i biglietti al pullman. Adesso hanno cambiato? O voi avevate detto che avreste ritirato a Berlino?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo atterriamo tutti a Berlino Schonefeld, l'aeroporto più distante dalla città, ed immagini che quelli del Barca a Tegel cioè con un piede dentro lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.