Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

il bello, si fa per dire, é che alla Juve non gliene frega assolutamente niente, tanto sanno che ci sono persone disposte a fare salti mortali per vedersi una finale di champions league. Avrebbero potuto anche mettere prezzi piú alti, viaggi in treni merci insieme a bestiame, eccetera, ma il tifoso ci sarebbe andato e loro, la societá, se ne sarebbe infischiata altamente delle condizioni di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ? in base a che richiesta ?

grazie

 

Mail ricevuta dieci minuti fa. Li ho inondati di mail nelle ultime 48 ore e alla fine mi hanno risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che dicono che mi hanno inviato luogo e orari per il ritiro a Berlino, ma ANCORA manca la lettera di convocazione. Che inetti cactus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da Catania, ma ancora nessuna comunicazione incredibile.

assurdo davvero

 

 

Mail ricevuta dieci minuti fa. Li ho inondati di mail nelle ultime 48 ore e alla fine mi hanno risposto

 

io ci ho provato ma dopo la prima mail di risposta non mi hanno più degnato -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nulla...no no non è possibile ragazzi, domani non vorrei essere nei panni dei dipendenti Francominkia, loro magari non centrano nulla ma con qualcuno me la devo pur prendere, pagliacci che non sono altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 biglietti in più per settore curva Juve, chi fosse interessato mi contatti

 

Io ho 3 biglietti in più per settore curva Juve, chi fosse interessato mi contatti

 

Interessato. hai messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stemperare l'ansia, ho visto ora video all'interno dello stadio dal sito sportmediaset, confermo che non c'è la tribunetta che unisce la nostra curva, nello spazio vuoto ci sono gli studi sky (almeno sembra), inoltre sembra che anche la parte sotto sia sprovvista di seggiolini quindi la parte centrale della nostra curva resterà vuoto :| .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stemperare l'ansia, ho visto ora video all'interno dello stadio dal sito sportmediaset, confermo che non c'è la tribunetta che unisce la nostra curva, nello spazio vuoto ci sono gli studi sky (almeno sembra), inoltre sembra che anche la parte sotto sia sprovvista di seggiolini quindi la parte centrale della nostra curva resterà vuoto :| .

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stemperare l'ansia, ho visto ora video all'interno dello stadio dal sito sportmediaset, confermo che non c'è la tribunetta che unisce la nostra curva, nello spazio vuoto ci sono gli studi sky (almeno sembra), inoltre sembra che anche la parte sotto sia sprovvista di seggiolini quindi la parte centrale della nostra curva resterà vuoto :| .

Si si assolutamente,la parte centrale della nostra curva sarà vuota perché se non c'è la tribunetta li non è previsto pubblico,mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail inviata questa mattina alle 9:48

 

Buongiorno,

 

mi risulta che siano già state inviate alcune comunicazioni in merito alla possibilità di ritirare il biglietto a Berlino presso l'Hotel Melia Berlin (Friedrichsstrasse 103 - Sala Palma I-II al 1 piano) da domani venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00.

 

Mi potete dare riscontro visto che mi avete già anticipato nelle precedenti comunicazioni che potevo ritirarlo a Berlino?

 

Grazie.

 

Risposta alle 10:40

 

Buongiorno

per il ritiro a Berlino deve recarsi all'Hotel Melia Berlin Friedrichsstrasse 103

Tel 00493020706900

Segreteria Berlino2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia mail inviata questa mattina alle 9:48

 

Buongiorno,

 

mi risulta che siano già state inviate alcune comunicazioni in merito alla possibilità di ritirare il biglietto a Berlino presso l'Hotel Melia Berlin (Friedrichsstrasse 103 - Sala Palma I-II al 1 piano) da domani venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00.

 

Mi potete dare riscontro visto che mi avete già anticipato nelle precedenti comunicazioni che potevo ritirarlo a Berlino?

 

Grazie.

 

Risposta alle 10:40

 

Buongiorno

per il ritiro a Berlino deve recarsi all'Hotel Melia Berlin Friedrichsstrasse 103

Tel 00493020706900

Segreteria Berlino2015

 

mi puoi dare l'indirizzo email a cui hai inviato? grazie

 

ps: con quale documento ci dobbiamo presentare all'hotel? io ho solo la ricevuta del pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi dare l'indirizzo email a cui hai inviato? grazie

ps: con quale documento ci dobbiamo presentare all'hotel? io ho solo la ricevuta del pagamento

 

[email protected]

 

Per i documenti non mi hanno detto niente, ma mi presenterò con:

 

Carta Identità

Stampa della mail con cui mi dicono che posso ritirarla a Berlino

Mail di Conferma Servizi

Tessera abbonamento con foto e numero TDT

Mail della Juve del 1/6

Tutto quello che mi dovrebbe arrivare da qui in avanti

 

E se non bastasse, mi porto anche qualche scagnozzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io ho acquistato il biglietto venerdì mattina dal sito berlino2015 (aereo da torino) con tatno di fattura. Mi è appena arrivato un sms " Franco Rosso informazione di gestione: la sua pratica è temporaneamente sospesa per disguidi. Per info contatti 011434411 YesMMS.com FREE SMS + CHAT".

Mi devo preoccupare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nucleo sarà al primo anello, e hanno già ritirato da francorosso tutti i loro biglietti.

 

grazie

 

mi sa che li hanno messi tutti sotto.

 

Vanno con mezzi loro? non capirò mai queste differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io ho acquistato il biglietto venerdì mattina dal sito berlino2015 (aereo da torino) con tatno di fattura. Mi è appena arrivato un sms " Franco Rosso informazione di gestione: la sua pratica è temporaneamente sospesa per disguidi. Per info contatti 011434411 YesMMS.com FREE SMS + CHAT".

Mi devo preoccupare ?

siamo preoccupati noi che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, figurarsi chi riceve mail x "disguidi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.