Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho smesso di consultare questa discussione perchè comunque avevo preso il biglietto ed aspettavo comunicazione. Mi è sorto il dubbio di essere uin pazzoide che aspettava ancora di sapere l'orario di partenza ad un giorno dalla partenza. Almeno la compagnia di pazzoidi è bella ampia. Comunque semplicemente vergognoso. Roba da richiesta risarcimento danni morali e materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma questi sono matti... non è possibile, solidarietà ai ragazzi che han preso con francorosso, ce la meritiamo noi sta maledetta coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah fenomenale sul giornale tuttosport:

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/06/03-1408975/berlino_caos_fra_i_tifosisugli_orari_delle_partenze/

 

TORINO - Che sarebbe stata un'odissea i tifosi lo avevano capito da subito, ma la finale di Berlino sta diventando una vera avventura. Infatti, molti dei tifosi che hanno acquistato i famosi "pacchetti" viaggio+biglietto, a 48 ore dalla partenza, non conoscono l'orario della partenza e i dettagli del viaggio. Si è scatenato un tam tam sui forum e sui social network, all'ironico motto (coniato sul forum Vecchia Signora) di "Con Francorosso l'importante non è prenotare è l'unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io lavoro fuori torino, non so ancora a che ora parte questo ca22o di autobus, non so a che ora chiedere un permesso al capo, non so dove lasciare poi la macchina lì, se c'è parcheggio e se non c'è come organizzarmi..

e come me tutti voi fratelli...

ma dico io, ma come ca22o si fa veramente!!

è uno sfogo ma davvero ho un'anZia che manco Grosso su quel benedetto dischetto .... .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di consultare questa discussione perchè comunque avevo preso il biglietto ed aspettavo comunicazione. Mi è sorto il dubbio di essere uin pazzoide che aspettava ancora di sapere l'orario di partenza ad un giorno dalla partenza. Almeno la compagnia di pazzoidi è bella ampia. Comunque semplicemente vergognoso. Roba da richiesta risarcimento danni morali e materiali.

se non comunicano nulla entro oggi, ci sono i margini per citarli in giudizio e chiedere i danni perchè sulla conferma servizi c'è scritto che entro il 4 giugno avremmo ricevuto la comunicazione per cui sarebbero inadempienti. A questo punto, visto che in tutta questa storia l'unica cosa positiva è stata questa discussione, potremmo raccogliere tutte le adesioni di coloro che hanno intenzione di fare causa alla Franco rosso eventualmente tramite una bella class action...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non comunicano oggi siamo stati vittima della truffa del secolo......milioni di euro incassati....zero pacchetti organizzati.....e curva della juve vuota in mondovisione.........PRATICAMENTE UN INCUBO!!!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo di svegliarmi con una bella mail dei nostri amici Franco rosso Italia invece nulla spero abbia un minimo di buon senso di non mandare la lettera di convocazione alle 20 di questa sera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non comunicano nulla entro oggi, ci sono i margini per citarli in giudizio e chiedere i danni perchè sulla conferma servizi c'è scritto che entro il 4 giugno avremmo ricevuto la comunicazione per cui sarebbero inadempienti. A questo punto, visto che in tutta questa storia l'unica cosa positiva è stata questa discussione, potremmo raccogliere tutte le adesioni di coloro che hanno intenzione di fare causa alla Franco rosso eventualmente tramite una bella class action...

 

Pensa te che ha me hanno scritto più volte che lo comunicavano ca. 4gg prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete pensato a quanto ci annoieremo dalla settimana prossima senza più francorosso a cui pensare tutto il giorno?

 

ora ci lamentiamo ma poi sono sicuro che ci mancheranno questi momenti

 

diciamo la verità, la situazione caotica dei biglietti ci ha distratto dall'ansia della finale. alla fine ci troveremo a ringraziare francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.