Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Sei sicuro al 100%?Io non ci giurerei.....

 

No non sono sicuro...ma se uno dice so che hanno messo fuori le sud 1 anello, bene lo dimostri coi fatti !! non parlare così tanto per aprir bocca

Poi se anche fosse non è che mi stupisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una curiosità al mio amico (riserva) sta scadendo la tessera del tifoso (1 settembre) puo' già richiedere il rinnovo? il numero della tessera del tifoso rimane sempre lo stesso?come faccio nel caso in cui il numero della tessera è diverso a caricargli la partita?devo inserirlo come un altra riserva?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E allora? Io ho fatto il mio primo abbonamento l'anno in cui ci fu la cessione al Napoli di uno sconosciuto corrispondente al nome di OMAR SIVORI. Secondo la vostra logica non mi sarei più dovuto abbonare per i successivi 50 anni?

Ragazzi meno seghe mentali e più allegria. Ricetta infallibile per vivere con più leggerezza

Beh, effettivamente nell'estate '65 Sivori aveva un po' stancato tutto l'ambiente, e la società aveva deciso di sostenere HH2, che due anni dopo portò il secondo dei tre scudetti soffiati all'Inter all'ultima giornata. Però il paragone è calzante. La cessione di Vidal non è una sorpresa. Troppi i comportamenti da non professionista fuori campo; l'ultima goccia è stato l'incidente in Cile. Grazie di tutto, ma il suo ciclo era finito.

In merito agli abbonamenti, la Juventus sta incominciando il ricambio degli abbonati. Vedremo le cifre ufficiali, ma cercheranno sempre di portarne di più ala vendita libera. Se quest'anno si vince ancora qualcosa, aumenteranno ancora i prezzi per spingere via i vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi una curiosità al mio amico (riserva) sta scadendo la tessera del tifoso (1 settembre) puo' già richiedere il rinnovo? il numero della tessera del tifoso rimane sempre lo stesso?come faccio nel caso in cui il numero della tessera è diverso a caricargli la partita?devo inserirlo come un altra riserva?

 

grazie

Si, può già chiedere il rinnovo a patto che il sito funzioni e glielo faccia fare. La riserva è modificabile fino alla cessione di una partita. Per cedergli una partita deve essere in possesso di una tessera valida. Per cambiare il numero della tdt di una riserva non modificabile, devi scrivere al supporto dalla sezione il mio abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, domanda tecnica....

 

ho fatto un nuovo abbonamento quest anno dopo due o tre anni che non lo facevo. L'ho caricato sulla tessera tifoso. La documentazione cartacea denominata "Modulo di sottoscrizione Abbonamento Stadio Stagione 2015/2016" la devo comunque spedire? e se si qual è l'indirizzo email corretto? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che una volta inserite non si possono modificare. Esempio io adesso inserisco x,y e z. Prima partita la cedo a x che la utilizza. Io da quel momento non posso più sostituire x ma se alla seconda partita voglio mandare w perché nel frattempo y è morto, io sostituisco con w che andando allo stadio diventa riserva non più sostituibile. Rimane ancora una riserva indicata in z che diventerà definitiva solo e sempre se verrà comunicato alla società il cambio nominativo, che andrà comunque fatto a ogni partita utilizzata da una riserva sempre nei termini delle 24 ore prima della gara

Y ...R.I.P. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, domanda tecnica....

 

ho fatto un nuovo abbonamento quest anno dopo due o tre anni che non lo facevo. L'ho caricato sulla tessera tifoso. La documentazione cartacea denominata "Modulo di sottoscrizione Abbonamento Stadio Stagione 2015/2016" la devo comunque spedire? e se si qual è l'indirizzo email corretto? Grazie

Certo che la devi spedire! E non via mail, ma via posta:

 

Casella Postale 1074 Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11 - 10121 Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono un nuovo abbonato e ho inviato il modulo a [email protected] 1 settimana fa ho sbagliato? sul sito è riportato cosi:

"Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]"

 

ma di quali ricevitorie parla?Io sto a Milano. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare che ogni riserva diventa definitiva nel momento in cui gli passi una partita, e anche se dopo due minuti te la riprendi, ormai la riserva è immodificabile.

 

 

Ma scusa non abbiamo detto che diventa definitiva solo se la riserva si presenta alla partita?Cioè vuoi dire che se metto la riserva per una partita e poi mi chiama e mi dice che non puo' andarci ho "bruciato" una riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è comunqu evero che senza segnaposto non si entra: se non si ha il segnaposto fanno un po' di storie, controllano la tessera con il lettore ottico e fanno entrare ugualmente, ma averlo significa evitare inutili rogne.

 

Meglio avere il segnaposto.. cmq a me sttore 112 mai chiesto.. manco una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, domanda tecnica....

 

ho fatto un nuovo abbonamento quest anno dopo due o tre anni che non lo facevo. L'ho caricato sulla tessera tifoso. La documentazione cartacea denominata "Modulo di sottoscrizione Abbonamento Stadio Stagione 2015/2016" la devo comunque spedire? e se si qual è l'indirizzo email corretto? Grazie

Se lo hai fatto online o call center devi mandarlo a [email protected] debitamente compilato e firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma scusa non abbiamo detto che diventa definitiva solo se la riserva si presenta alla partita?Cioè vuoi dire che se metto la riserva per una partita e poi mi chiama e mi dice che non puo' andarci ho "bruciato" una riserva?

Esatto...se gli hai trasferito la partita è bruciata indipendentemente che poi ci vada o meno o te la riprendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...se gli hai trasferito la partita è bruciata indipendentemente che poi ci vada o meno o te la riprendi

 

ma non era rimovibile la riserva fino a 24h prima del match?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che la devi spedire! E non via mail, ma via posta:

 

Casella Postale 1074 Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11 - 10121 Torino

No, devi inviarlo via mail "se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]"

 

Ragazzi ma io sono un nuovo abbonato e ho inviato il modulo a [email protected] 1 settimana fa ho sbagliato? sul sito è riportato cosi:

"Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]"

 

ma di quali ricevitorie parla?Io sto a Milano. Mah!

Hai fatto bene.

 

 

ma non era rimovibile la riserva fino a 24h prima del match?

No, puoi riprenderti la partita fino a 24 ore prima, ma in ogni caso non puoi modificare la riserva da quando gli cedi il posto...sia che poi vada, non vada o ti riprendi il titolo o succeda qualsiasi altra cosa...dal momento che trasferisci una partita la riserva non è modificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio avere il segnaposto.. cmq a me sttore 112 mai chiesto.. manco una volta.

Al prefiltraggio C1 dove entrano quelli dei settori 114,115,116 e 117 il segnaposto lo chiedono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa non abbiamo detto che diventa definitiva solo se la riserva si presenta alla partita?Cioè vuoi dire che se metto la riserva per una partita e poi mi chiama e mi dice che non puo' andarci ho "bruciato" una riserva?

L'anno scorso funzionava così. Al momento del passaggio della partita diventava definitiva.

 

No, devi inviarlo via mail "se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]"

 

Non capisco perchè non facciano così con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò che l'unica volta che ho rinnovato tramite call center il modulo non l'ho spedito...non ci avevo proprio pensato.

ovviamente non dovevo rinnovare la TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è vero che una volta inserite non si possono modificare. Esempio io adesso inserisco x,y e z. Prima partita la cedo a x che la utilizza. Io da quel momento non posso più sostituire x ma se alla seconda partita voglio mandare w perché nel frattempo y è morto, io sostituisco con w che andando allo stadio diventa riserva non più sostituibile. Rimane ancora una riserva indicata in z che diventerà definitiva solo e sempre se verrà comunicato alla società il cambio nominativo, che andrà comunque fatto a ogni partita utilizzata da una riserva sempre nei termini delle 24 ore prima della gara

Qui stiamo a parlare di riserve e di abbonamenti..

Io invece volevo rivolgere un pensiero al povero y deceduto prematuramente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò che l'unica volta che ho rinnovato tramite call center il modulo non l'ho spedito...non ci avevo proprio pensato.

ovviamente non dovevo rinnovare la TDT.

Ti cercheranno e ti faranno ridare indietro i ricordi delle partite viste senza compilare il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma durante la stagione scorsa, se occupavi una casella libera delle riserve, e poi gli cedevi la prima partita 10gg prima che fosse disputata, se poi un giorno dopo ti riprendevi la partita, quindi a 9 gg dalla partita precedentemente ceduta, la riserva la potevi sostituire eccome.

ve lo dico perchè mi è capitato di farlo più volte.

la riserva diventava definitiva semza piu la possibilità di sostituirla solo quando a meno di 24h dalla partita stessa non gliela potevi piu togliere.

A quel punto che la riserva poi andasse o no alla partita era irrilevante e diventava comunque fissa e non sostituibile.

Ma se gliela toglievi in tempo e la cambiavi prima della prima partita che voleva vedere, si cambiava.

 

cosa capiterà alla prox stagione lo scopriremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ragazzi scusate ma durante la stagione scorsa, se occupavi una casella libera delle riserve, e poi gli cedevi la prima partita 10gg prima che fosse disputata, se poi un giorno dopo ti riprendevi la partita, quindi a 9 gg dalla partita precedentemente ceduta, la riserva la potevi sostituire eccome.

ve lo dico perchè mi è capitato di farlo più volte.

la riserva diventava definitiva semza piu la possibilità di sostituirla solo quando a meno di 24h dalla partita stessa non gliela potevi piu togliere.

A quel punto che la riserva poi andasse o no alla partita era irrilevante e diventava comunque fissa e non sostituibile.

Ma se gliela toglievi in tempo e la cambiavi prima della prima partita che voleva vedere, si cambiava.

 

cosa capiterà alla prox stagione lo scopriremo...

 

Ciao, non è che per gli abbonamenti dei club era diverso? Mi viene il dubbio perchè ad esempio a me la riserva appariva come non più modificabile dal momento in cui cedevo il titolo e non c'era verso di cambiarla neanche riprendendosi la partita. Sono andato a riprendere anche la pagina ufficiale che diceva "una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve;" e ancora "nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio  per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili;"

 

Comunque sia...il passato è andato..il futuro lo scopriremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo fra qualche giorno dovrebbero aggiornate il tutto...

 

Ciao,

 

ora aposta dell errore mi da "Mancano alcuni dati nel tuo profilo, compila i dati mancanti e ritorna su IMA"

 

Il mio Profilo e completo. Non so propio cosa vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ciao, non è che per gli abbonamenti dei club era diverso? Mi viene il dubbio perchè ad esempio a me la riserva appariva come non più modificabile dal momento in cui cedevo il titolo e non c'era verso di cambiarla neanche riprendendosi la partita. Sono andato a riprendere anche la pagina ufficiale che diceva "una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve;" e ancora "nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio  per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili;"

 

Comunque sia...il passato è andato..il futuro lo scopriremo ;)

Ciao,io non sono un club e l'anno scorso ,ho provato diverse volte a simulare il cambio posto con le tessere dei miei figli per vedere se funzionava , mai avuto problemi a liberare la riserva prima della notte precedente la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io non sono un club e l'anno scorso ,ho provato diverse volte a simulare il cambio posto con le tessere dei miei figli per vedere se funzionava , mai avuto problemi a liberare la riserva prima della notte precedente la partita.

Liberarla nel senso che poi ti faceva mettere un'altra riserva nello stesso riquadro di quella a cui avevi passato il titolo? Oppure intendi che ti faceva riprendere il biglietto? A me il primo caso non lo faceva fare, il secondo ovviamente si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. qualcuno di voi ha mai fatto l'abbonamento tramite qualche gruppo ultras in curva sud? o conosce qualcuno che l'ha fatto? ci si può fidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.