Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

come detto prima i posti spariscono, perchè noi proviamo ad acquistarli e per mezz'ora rimangono nel carrello senza poter toglierli, è una ocsa incredibile, sono degli incompetenti!!!! non hanno aggiornato la membership!!! che incompetenti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva che ne stessero comprando troppo pochi...

confermo che ogni tanto ne ricompare qualcuno.

Non credo di abbonarmi il bimbo lo vorrei portare nel primo anello, mi sa che sfrutterò la prelazione premium di volta in volta quando sarà possibile.

ma i posti che i club non sottoscrivono vengono rimessi in abbonamento da sabato o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elenco settori non disponibili.

 

mi sa che stanno cambiando ???????

 

secondo me stanno aggiornando, sono degli asini!!!

 

si ma stanno finendo anche i posti nel frattempo....

 

i posti non finiranno, vedrai che fra mezz'ora ricomparirà tutto, almeno spero, questo è quello che è successo anche ieri i posti sparivano e ricomparivano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva che ne stessero comprando troppo pochi...

confermo che ogni tanto ne ricompare qualcuno.

Non credo di abbonarmi il bimbo lo vorrei portare nel primo anello, mi sa che sfrutterò la prelazione premium di volta in volta quando sarà possibile.

ma i posti che i club non sottoscrivono vengono rimessi in abbonamento da sabato o no?

Vengono redistribuiti ai vari club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima devi acquistare l'abbonamento che ti verrà caricato sulla tua tdt, una volta acquistato devi inviare il modulo compilato via email come indicato.

 

Ok vabbene,

 

ecome mai si deve fare questo ? Se loro hanno gia tutti miei dati della Member/TDT

 

? Scusa per la domanda scema

 

Ora la Mappa funziona. Ma ce ancora scrito J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono abbonato nel settore 215, per quanto riguarda la champions, la prelazione me la garantiscono anche in curva o solo nelle tribune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono abbonato nel settore 215, per quanto riguarda la champions, la prelazione me la garantiscono anche in curva o solo nelle tribune?

 

Ma è uno di quei settori uefa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono abbonato nel settore 215, per quanto riguarda la champions, la prelazione me la garantiscono anche in curva o solo nelle tribune?

dipende da quali posti saranno ancora disponibili per la gara di champions... personalmente non ho mai trovato libere le curve in prelazione posti UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto, scalano i soldi ma non danno l'abbonamento... Braviiiiih

Anche a te è successo? A me fa stampare il segnaposto però non vedo l'acquisto nelle mie transazioni, inoltre ho ancora i posti nel carrello con tanto di tempo limite per completare l'acquisto...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te è successo? A me fa stampare il segnaposto però non vedo l'acquisto nelle mie transazioni, inoltre ho ancora i posti nel carrello con tanto di tempo limite per completare l'acquisto...!

no a me non viene fuori neanche il segnaposto, però i soldi li hanno presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, confermo. O appena aquistato con la Member 2 in Curva Sud.

 

Ora come proccedo?

 

Stampo il Segnaposto e poi devo fare il Modulo sul sito della juve? Vengo dalla germania!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.