Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

ecco perchè chiedevo informazioni a chi è più esperto di abbonamenti che magari si ricorda meglio cosa è successo gli anni passati in fase di campagna abbonamenti, solo per capire se devo fare ancora la riserva rilevando un intero abbonamento o se è fattibile fare un nuovo abbonamento intestato a me in vendita libera nei settori 105 o 123 di Tribuna Ovest Laterale 1 uum

 

ti posso dire che sono abbonato nel settore 105 da 5 anni. l'anno scorso cera solo disponibilità secondo la Juve nel prima o secondo fila. quest'anno mi hanno detto se volevo spostarmi "internamente" cera solo posti laterali....quindi ho lasciato tutto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso dire che sono abbonato nel settore 105 da 5 anni. l'anno scorso cera solo disponibilità secondo la Juve nel prima o secondo fila. quest'anno mi hanno detto se volevo spostarmi "internamente" cera solo posti laterali....quindi ho lasciato tutto cosi

 

ma la scorsa stagione ho fatto la riserva al 105 in fila 5 posto 4 praticamente attaccato alla Tribuna Sivori visto che solo la scalinata divideva i settori e vedevo sempre posti liberi sparsi nel settore in ogni gara, ecco perchè speravo ci fosse disponibilità come nuovi abbonamenti in vendita libera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tramite call center o web sono 45 € di commisioni ad abbonamento ....o sbaglio ????????

dipende dal costo del servizio, se è più di 630 euro sono 47 di commissione. se chiami il call center devi considerare anche il costo della telefonata uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi

 

 

dipende dal costo del servizio, se è più di 630 euro sono 47 di commissione. se chiami il call center devi considerare anche il costo della telefonata uum

se fatichi a prendere la linea son cavoli tuoi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi poca gente, ottimo.

non vedo l'ora di vedere i dati degli abbonamenti. secondo me con i rinnovi hanno avuto un calo pazzesco. Solo dieci persone in fila stamattina. Gli altri anni ci sarebbe stata la ressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere i dati degli abbonamenti. secondo me con i rinnovi hanno avuto un calo pazzesco. Solo dieci persone in fila stamattina. Gli altri anni ci sarebbe stata la ressa

 

Sono convinto anch'io. Alex in che settore sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sacco di posti. Ci sarà parecchia roba anche in vendita libera.

Ciao, puoi fare uno screen del sito dove vedi i posti liberi per il secondo anello sud? te ne sarei veramente grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere i dati degli abbonamenti. secondo me con i rinnovi hanno avuto un calo pazzesco. Solo dieci persone in fila stamattina. Gli altri anni ci sarebbe stata la ressa

 

la j1987 costa 130 euro l'anno... dubito che molta gente l'abbia... la ressa ci sarà già domani con la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi fare uno screen del sito dove vedi i posti liberi per il secondo anello sud? te ne sarei veramente grato!

 

Guarda al momento non riesco, comunque occhio e croce ci saranno più di un centinaio di posti liberi in sud 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono convinto anch'io. Alex in che settore sei tu?

non ho più rinnovato, seguo perché sono curioso comunque di sapere come va l'andamento rinnovi e nuovi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi scrivo live da Roma, sono in fila in piazza Ippolito nievo.. In realtà ci sono solo io :d

io andrò domani a ciampino credo, mi è più comodo! quindi per gli j1897 poca fila come era prevedibile! Speriamo domani ci sia qualcosa di buono!

 

Guarda al momento non riesco, comunque occhio e croce ci saranno più di un centinaio di posti liberi in sud 2.

Domani sarà un'altra guerra! e tutto ciò per non regalare soldi ai club...l'ultimo se ne è uscito con i seguenti prezzi: 485 abbonamento sud 2° anello, 20 euro al club (e ci sta), 50 euro alla juventus (se li prendeva sicuro il tipo)...quando gliel'ho fatto notare ha detto che non ero interessato veramente...ovvio che non sono interessato a regalargli 50 euro a quel pezzo di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.