Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Vediamo quanti saranno ad aver rinnovato. Secondo me l'80%.

20% di 28.000 = 5.600 posti liberi! Un po' di matematica prima di sparare sondaggi elettorali a caso!

Ma ti pare che nel cambio posto c'erano solo le scartine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20% di 28.000 = 5.600 posti liberi! Un po' di matematica prima di sparare sondaggi elettorali a caso!

Ma ti pare che nel cambio posto c'erano solo le scartine?

 

L'anno scorso fu il 90% a rinnovare, secondo me quest'anno qualcosa in meno, vista la questione delle riserve e l'aumento dei prezzi. E' solo una mia supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso fu il 90% a rinnovare, secondo me quest'anno qualcosa in meno, vista la questione delle riserve e l'aumento dei prezzi. E' solo una mia supposizione.

Se non ricordo male l'hanno scorso fu il 94%, un tantinello in più....

Ti vedo bene per i sondaggi elettorali... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'hanno scorso fu il 94%, un tantinello in più....

Ti vedo bene per i sondaggi elettorali... :d

 

Mi sa tanto che stai perculando, bada ai termini. Io sono convinto che i rinnovi saranno meno dello scorso anno, forse ho esagerato, però secondo me sotto il 90%.

E il fatto del cambio posto conta poco, anche lo scorso anno la sud 2 anello sembrava terminata e poi in prelazione premium ne spuntarono fuori parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho sentito che al museo c'è gente (tifosi Juve) che distribuiscono dei numerini non ufficiali per l'ordine..poi te ne puoi anche andare e tornare il giorno dopo..il giorno dopo i ragazzi del museo seguono comunque i numeri che hanno distribuito il giorno prima i ragazzi in coda..vi risulta? (Se non mi sono spiegato bene ditemelo)

eh beh certo... stanno li a distribuire numerini tutta la notte per te che te ne vai a dormire haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi sa fa la nottata dove ci si mette? Si può stare davanti al museo? O ti mandano fuori dal centro commerciale..?

puoi stare li davanti e sederti o sdraiarti su quelle specie di panche che ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh certo... stanno li a distribuire numerini tutta la notte per te che te ne vai a dormire haha

 

Io ti riporto quello che ho sentito..poi non so se è vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti riporto quello che ho sentito..poi non so se è vero..

i numeri li danno.. ma non è che te ne puoi andare. sarebbe troppo comodo,non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se da premium faccio l'upgrade a j1897 ORA, c'è il tempo materiale affinché i sistemi mi riconoscano già j1897 domani e quindi accedere alla suddetta prelazione? Curiosità.

 

No mi ha risposto il customercare settimana scorsa alla mia stessa domanda che ci vogliono 10 gg. per il passaggio in upgrade, non è immediato e neppure 24h. dopo.

Questa la risposta: Caro XXXX,

il diritto di prelazione se deciderai di effettuare l'upgrade ti verrà caricato sulla tessera del tifoso in tuo possesso in circa 10gg.

Se sottoscriverai la J1897 ti verrà inviato direttamente a casa il nuovo esclusivo welcome pack con il tesserino emozionale.

Grazie per averci contattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi sa fa la nottata dove ci si mette? Si può stare davanti al museo? O ti mandano fuori dal centro commerciale..?

Davanti am museo. E' anche al coperto. Chi si porta sdraio, brandine ecc. Quest'anno c'era anche il camper...

Quello magari mica visto troppo bene dalle guardie..all'alba é stato spostato fuori.

Il parcheggio sotterraneo é aperto e arrivi sotto al museo, ci sono le scale a 20 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi ha risposto il customercare settimana scorsa alla mia stessa domanda che ci vogliono 10 gg. per il passaggio in upgrade, non è immediato e neppure 24h. dopo.

Questa la risposta: Caro XXXX,

il diritto di prelazione se deciderai di effettuare l'upgrade ti verrà caricato sulla tessera del tifoso in tuo possesso in circa 10gg.

Se sottoscriverai la J1897 ti verrà inviato direttamente a casa il nuovo esclusivo welcome pack con il tesserino emozionale.

Grazie per averci contattato

 

Ti ringrazio

 

Ci vediamo il 9 allora, sperando che rimanga qualcosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i numeri li danno.. ma non è che te ne puoi andare. sarebbe troppo comodo,non ti pare?

 

Si si..infatti..anche io ero molto perplesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ricevitoria non si va meglio che dal Lis casalingo, come per acquisto biglietti???? Chiedo

Ci sono pro e contro....

Pro: sistema più stabile, commissioni più basse

Contro: Se hai 10 persone davanti devi fare la fila con perdite di tempo e priorità rispetto all'online, devi raggiungere la ricevitoria, se trovi il ricevitore imbranato o che non ha voglia son guai. Ricorda che il pagamento in contanti sopra i 999 euro è vietato, informati con la ricevitoria se vengono applicate commissioni per pagamenti con bancomat/carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pro e contro....

Pro: sistema più stabile, commissioni più basse

Contro: Se hai 10 persone davanti devi fare la fila con perdite di tempo e priorità rispetto all'online, devi raggiungere la ricevitoria, se trovi il ricevitore imbranato o che non ha voglia son guai. Ricorda che il pagamento in contanti sopra i 999 euro è vietato, informati con la ricevitoria se vengono applicate commissioni per pagamenti con bancomat/carte.

 

Thanks sempre gentilissimo, ma finora non ho mai avuto problemi, bastava arrivar primo, pure col Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Thanks sempre gentilissimo, ma finora non ho mai avuto problemi, bastava arrivar primo, pure col Real

Dimenticavo...non in tutte le ricevitorie puoi scegliere il posto sulla mappa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...non in tutte le ricevitorie puoi scegliere il posto sulla mappa ;)

 

Giusto un'info, ma online le commissioni a quanto ammontano per abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto un'info, ma online le commissioni a quanto ammontano per abbonamento?

Dipende dal prezzo....max 47 euro (totale per transazione anche se comprende più abbonamenti nel carrello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.