Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro martedì 7 luglio.

VENDITA LIBERA: DA MARTEDÌ 14 LUGLIO

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni saranno fornite entro venerdì 10 luglio.

 

ma con il fatto che per l'aumento dei prezzi tante persone non rinnoveranno l'abbonamento, per voi si arriverà anche alla fase di VENDITA LIBERA di nuovi abbonamenti? e in questo caso quali saranno i settori in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con il fatto che per l'aumento dei prezzi tante persone non rinnoveranno l'abbonamento, per voi si arriverà anche alla fase di VENDITA LIBERA di nuovi abbonamenti? e in questo caso quali saranno i settori in vendita?

è probabile, molti non rinnovano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato.

Vicini o lontani, il concetto di abbonamento è di assistere alla maggior parte delle partite, e per questa ragione si acquista il pacchetto a circa il 50% del prezzo delle partite rispetto alla vendita libera. Se l'abbonamento è nominale, è perchè questo servizio dovrebbe essere disponibile per una sola persona.

Ora la Juventus sta facendo una politica molto di manica larga, che consente di acquistare un solo abbonamento in 4 persone. Se non vuole vedere seggiolini vuoti ad ogni partita meno che di cartello (in uno stadio già piccolo), spero che limiterà la cessione delle partite. Ci saranno forse meno abbonati, ma gente che viene più spesso. Vivere lontano dallo JS fa parte della vita di ciascuno, e abbonarsi non è nè un diritto nè un obbligo. Io ho visto circa 650 partite in abbonamento in 35 anni, e per far questo ho fatto circa 200.000 Km, che fa cinque volte la circonferenza della terra e circa 20.000 Euro di spese di viaggio al costo attuale.

Finchè la Juventus lo consentirà, ci saranno gli opportunisti che con la scusa di vivere lontano vedono 8 partite, ne vendono altre 2 e lasciano il seggiolino vuoto altre 9 partite, togliendo la possibilità a gente di vederne e 18-19. Quando l'abbonamento diventerà veramente nominale come in certi altri paesi europei, questa cosa di comperare un "mini-abbonamento-diviso-fra-persone" finalmente finirà.

Per quanto riguarda i bagarini, quelli esisteranno sempre, anche perchè basta che il tale bagarino faccia cenno allo steward: "Quello fallo entrare", anche con l'abbo di un altro.

 

 

seicentocinquanta partite....

 

Cavolo sono proprio tante !

 

ma in 35 anni la Juventus ha giocato 650 partite in casa in campionato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se i moduli da compilare per i nuovi abbonati vanno mandati (per email) prima o dopo essersi abbonati?

 

Grazie

 

 

direi dopo-...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seicentocinquanta partite....

 

Cavolo sono proprio tante !

 

ma in 35 anni la Juventus ha giocato 650 partite in casa in campionato ?

Sforzati a fare il conto e vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

seicentocinquanta partite....

 

Cavolo sono proprio tante !

 

ma in 35 anni la Juventus ha giocato 650 partite in casa in campionato ?

Circa. 15 all'anno fino al 1987/88. 17 all'anno fino al 2003/04. 19 all'anno dal 2004/05.

Abbonato dal 1979/80 (ma andavo anche prima), in abbonamento sarebbero esattamente 616. Ne ho perse meno di 20. Devo aver contato anche i derby in trasferta e quelle che ho visto prima del 1979/80, senza abbonamento. A spanne, siamo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più alcune partite di coppa Italia e coppe europee

Ah certo, poi ci sono le coppe, e altre manifestazioni varie. Comprese coppe e trasferte, alla prima di campionato festeggio la mia partita n* 1000 della Juventus allo stadio. Per fortuna hanno vietato l'ultima Sampdoria-Juventus, altrimenti come 1000 mi cadeva Berlino. I triangolari valgono come una sola. E non ho numerato le partite rinviate (tipo Juve-Lazio per neve, Juve-Parma per il morto; c'era stato anche un derby mi pare); perchè in quei casi si è andati allo stadio due volte. La più lontana, il secondo Tokyo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che settori saranno disponibili per la vendita libera uum

considerate le varie prelazioni, direi i settori più cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile, molti non rinnovano...

 

Speriamo di trovare qualcosa in nord/est o ovest laterale in prelazione... dubito si trovi qualcosa in sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere è che non ci si arriverà :o

 

secondo me ci si arriverà senza problemi...a mio avviso saranno in tanti a non rinnovare...anche se il fenomeno che abita dall'altra parte d'Italia e si abbona per vedere 3 partite e cerca di cedere tutte le altre c'è sempre...magari accordandosi già adesso sparando il "prezzo di listino" come vedo nei topic della ricerca delle riserve (se metti adesso il prezzo di listino non mi sembra una proposta allettante, visto che ad ogni partita qui sul forum qualcuno cede e puoi provare e trovare tutti i settori)

quasi quasi la prossima estate mi faccio un abbonamento in un bagno di rimini nelle prime tre file di ombrelloni, sono 400 km ma un week end al mese magari ci vado, il discorso è lo stesso secondo me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci si arriverà senza problemi...a mio avviso saranno in tanti a non rinnovare...anche se il fenomeno che abita dall'altra parte d'Italia e si abbona per vedere 3 partite e cerca di cedere tutte le altre c'è sempre...magari accordandosi già adesso sparando il "prezzo di listino" come vedo nei topic della ricerca delle riserve (se metti adesso il prezzo di listino non mi sembra una proposta allettante, visto che ad ogni partita qui sul forum qualcuno cede e puoi provare e trovare tutti i settori)

quasi quasi la prossima estate mi faccio un abbonamento in un bagno di rimini nelle prime tre file di ombrelloni, sono 400 km ma un week end al mese magari ci vado, il discorso è lo stesso secondo me :d

Scommettiamoci una birra virtuale, io dico che per tanti che non rinnovano (anche su questo non siamo d'accordo).....tanti J1897 e premium faranno il nuovo abbonamento e non si arriva alla vendita libera .drink:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe abbonarmi con mio figlio Ettore (8 anni), siamo entrambi premium member.

I posti disponibili li scoprirò solo il 9 luglio e li potrò scegliere nello stesso modo in cui ho potuto acquistare alcuni biglietti per le singole partite della scorsa stagione?

Ci piacerebbe la tribuna family (il bimbo giocherebbe nelle varie attrazioni che sono organizzate all'interno dello stadio) oppure in alternativa in tribuna nord.

La scorsa stagione si era arrivati alla vendita libera? Essendo Premium dovrei riuscirci?

grazie a tutti fino alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe abbonarmi con mio figlio Ettore (8 anni), siamo entrambi premium member.

I posti disponibili li scoprirò solo il 9 luglio e li potrò scegliere nello stesso modo in cui ho potuto acquistare alcuni biglietti per le singole partite della scorsa stagione?

Ci piacerebbe la tribuna family (il bimbo giocherebbe nelle varie attrazioni che sono organizzate all'interno dello stadio) oppure in alternativa in tribuna nord.

La scorsa stagione si era arrivati alla vendita libera? Essendo Premium dovrei riuscirci?

grazie a tutti fino alla fine..

Ciao, tutte le informazioni in merito alle modalità di vendita per i Premium member verranno pubblicate su Juventus.com entro il 7 luglio.

Per quanto riguarda i settori, per Family e Nord secondo me non avrai molte possibilità...magari mi sbaglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamoci una birra virtuale, io dico che per tanti che non rinnovano (anche su questo non siamo d'accordo).....tanti J1897 e premium faranno il nuovo abbonamento e non si arriva alla vendita libera .drink:d :d

ok dai scommettiamo virtualmente ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.