Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ripropongo la domanda: qualcuno che ha rinnovato con il club ancora non ha caricato il posto?

il posto te lo caricano dal 15 luglio in poi, da quella data puoi scaricarti il segnaposto e stamparlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il posto te lo caricano dal 15 luglio in poi, da quella data puoi scaricarti il segnaposto e stamparlo...

e nella sezione listicket non compare fino al 15 luglio? non sono troppo sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie molte.

 

Altra domanda: qualcuno conosce la ricevitoria in Via Rimembranze di Lambrate? Che orari fa? È possibile pagare con bancomat?

Sì. Ci sono due donne, madre e figlia, molto sveglie entrambe. È un bar, quindi aperto con orari ampi. Credo di sì col bancomat, ma sempre meglio telefonare per chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Ci sono due donne, madre e figlia, molto sveglie entrambe. È un bar, quindi aperto con orari ampi. Credo di sì col bancomat, ma sempre meglio telefonare per chiedere.

Perfetto, domani chiamo. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu....

fai una piccola statistica qui su VS con gli abbonati che stanno partecipando a questo post.....e vediamo se più della metà sono di Torino.

 

Comunque non ho dati ufficiali, solo esperienza empirica, quindi rispetto la tua opinione senza dirti che è una *.

 

Torino è piena zeppa di Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum allora est centrale 1 da escludere per il prezzo

la family potrebbe ma ne devo fare due e son da solo

ovest laterale 1 non mi dispiace.

ci devo pensare bene dato anche il fatto che alcune partite dovro'passarle quando saro' fuori citta' ed una sud 1 anello si cede meglio di altre penso.tu che dici??

Troppo soggettiva la cosa....dipende da un sacco di fattori...di sicuro la sud 1 si cede meglio...poi per il resto devi tener presente innanzitutto di circa il doppio del prezzo della ovest 1 rispetto alla sud per le prelazioni di coppa...poi dipende tu che intenzioni hai...vuoi stare in piedi e cantare? Allora resta in sud...vuoi stare più tranquillo e vedere meglio le partite? Allora spostati in Ovest Laterale ma file alte e più verso il centrocampo possibile se le trovi perchè in quelle basse la visuale è schiacciata e troppo laterale rischi il tirante....ci sono fattori troppo soggettivi per ritenere una scelta migliore dell'altra ^_^....non ultimo...se non fosse disponibile la Ovest laterale 1 e neanche più il tuo posto...saresti disposto a correre il rischio e magari ad accettare altro magari anche al secondo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRATICAMENTE VOLENDO CAMBIARE POSTO(EST CENTRALE 2 ANELLO),SECONDO VOI QUALI SETTORI TROVEREI FACILMENTE DISPONIBILI?

Ancora con questo "secondo voi" Andate, vedete di persona. Cosa vale il nostro parere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti quest anno proverò a fare un nuovo abbonamento una cosa non ho capito ancora e il punto rivendita del biglietto da parte della Juventus in caso di Sold Out. Avro del credito da parte della juventus per la vendita del biglietto?

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti quest anno proverò a fare un nuovo abbonamento una cosa non ho capito ancora e il punto rivendita del biglietto da parte della Juventus in caso di Sold Out. Avro del credito da parte della juventus per la vendita del biglietto?

 

 

grazie

Ciao, si, se e solo se la Juventus rivenderà il tuo posto avrai un credito (che ti comunicano partita per partita prima che tu possa mettere in vendita il posto) che potrai usare per acquistare biglietti per le partite in casa di Champions, di Coppa Italia, per il Museum e per il rinnovo dell'abbonamento dell'anno successivo. Se non lo utilizzi entro quest'ultima occasione scade e non hai più diritto a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripropongo la domanda: qualcuno che ha rinnovato con il club ancora non ha caricato il posto?
Io ho rinnovato col club, e da qualche giorno andando su stampa segnaposto di Listicket lo vedo caricato regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si, se e solo se la Juventus rivenderà il tuo posto avrai un credito (che ti comunicano partita per partita prima che tu possa mettere in vendita il posto) che potrai usare per acquistare biglietti per le partite in casa di Champions, di Coppa Italia, per il Museum e per il rinnovo dell'abbonamento dell'anno successivo. Se non lo utilizzi entro quest'ultima occasione scade e non hai più diritto a nulla.

grazie per la info, una percentuale bassa presumo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la info, una percentuale bassa presumo?

L'anno scorso più o meno era per le partite non di cartello quota abbonamento meno 25%, per le partite di cartello quota aboonamento più 25%....circa eh (basato sul prezzo di rinnovo abbonamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le solite bestemmie per le commissioni listicket e l'incompetenza dei ladri del callcenter che ti tengono in linea e poi ti attaccano perchè non sanno cosa risponderti... Spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi...

Visto che vorrei sfruttare il credito residuo e sono obbligato a rinnovare sul sito, qualcuno mi sa dire se e quando mi viene calcolato? Perché a vedere la pagina del riepilogo pagamento sembrerebbe che debba pagare il prezzo pieno e non mi viene considerato nessun credito residuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le solite bestemmie per le commissioni listicket e l'incompetenza dei ladri del callcenter che ti tengono in linea e poi ti attaccano perchè non sanno cosa risponderti... Spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi...

Visto che vorrei sfruttare il credito residuo e sono obbligato a rinnovare sul sito, qualcuno mi sa dire se e quando mi viene calcolato? Perché a vedere la pagina del riepilogo pagamento sembrerebbe che debba pagare il prezzo pieno e non mi viene considerato nessun credito residuo...

Risolto..c'era semplicemente una spunta maledetta da cliccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.