Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

devo rinnovare due abbonamenti tot 1600 euro circa,se li rinnovo tramite call center,dovrei pagare una sola volta le commissioni(anche se ho il costo della telefonata),invece se li rinnovo tramite web,le pago due volte.....qualcuno piu' esperto,mi puo' dare conferma di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo rinnovare due abbonamenti tot 1600 euro circa,se li rinnovo tramite call center,dovrei pagare una sola volta le commissioni(anche se ho il costo della telefonata),invece se li rinnovo tramite web,le pago due volte.....qualcuno piu' esperto,mi puo' dare conferma di questo?

No, una volta inseriti e confermati i dati del primo abbonamento, lo metti nel carrello, poi da capo senza tornare indietro o fare il logout mi raccomando, vai nella home page, selezioni nuovamente la campagna abbonamenti juve, inserisci e confermi i dati del secondo abbonamento vai avanti e vedrai caricati nel carrello entrambi gli abbonamenti e potrai così pagare tutto insieme con un'unica commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro problema capitato oggi alla biglietteria allo stadium: un rinnovo non sono riusciti a farmelo xche' il nome risultava censito errato, erano stati invertiti nome/cognome e in nessun modo riuscivano a rinnovarlo (l'anno scorso in ricevitoria nessun problema). Ho pagato, lasciato il numero di cellulare e mi hanno detto che la sett.prox mi chiameranno x dirmi che è tutto a posto. A quel punto mi stampero' io il segnaposto dal sito..speriamo bene anche x ché non ho nessuna ricevuta....del pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rinnovato con cambio nome tramite Club Doc e ti confermo che non ho ancora nulla sulla tessera.

Ciao, per caso sei riuscito a cambiare anche settore? Perché al mio club doc, non me lo hanno fatto fare. Io sono in 2° sud e volevo scendere al primo. L'unico modo era aspettare i due giorni dedicati,rischiando però di restare senza abbonamento. Così ,ho rinnovato per il 16° anno consecutivo in 2° sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rinnovo fatto per conto proprio il segnaposto listicket è subito disponibile qui https://www.listicke...postoStep1.html

Quello dalla sezione il mio abbonamento dovrebbe esserci invece dal 15 luglio.

 

Ho provato...

 

Titolo : ABB.CAMP.SERIE A 15/16

Data : 31/12/2015 15:00:00

Luogo : JUVENTUS STADIUM

 

....

 

31/12/2015??? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, una volta inseriti e confermati i dati del primo abbonamento, lo metti nel carrello, poi da capo senza tornare indietro o fare il logout mi raccomando, vai nella home page, selezioni nuovamente la campagna abbonamenti juve, inserisci e confermi i dati del secondo abbonamento vai avanti e vedrai caricati nel carrello entrambi gli abbonamenti e potrai così pagare tutto insieme con un'unica commissione.

grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho provato...

 

Titolo : ABB.CAMP.SERIE A 15/16

Data : 31/12/2015 15:00:00

Luogo : JUVENTUS STADIUM

 

....

 

31/12/2015??? Boh....

Corretto, l'abbonamento è caricato...il motivo della data non lo so ma ogni anno è uguale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPERIENZA DELIRANTE, OGGI

 

Mi collego al sito per vedere quali sono le ricevitorie a me vicine, che risultano essere abilitate. Ne scelgo tre.

 

La prima (Arcore (MB)): eh no, mi spiace, ma non siamo abilitati a quel servizio. Gli dico: ma perché allora risultate sul sito LIS? Risposta: boh, non lo so

La seconda (Robbiate (LC)): purtroppo non eroghiamo questo servizio. Chiedo pure a loro: come mai venite citati nell'elenco LIS? Risposta: non l'ho mai capito.

La terza (Calusco d'Adda (BG)): sì forniamo il servizio! Mi dico: era ora...Peccato che però non riescono a fare nulla perché hanno un terminale obsoleto ed il cui software va aggiornato.

 

Morale della favola: tutto il giorno a tirare bestemmie.

Ma è possibile mai che la Juve affidi un simile servizio a degli autentici INCAPACI???

 

Oppure...Magari è tutta una strategia per dirottare i rinnovi o verso il web (facendo pagare delle commissioni da strozzini) oppure via telefono (facendo pagare bollette da figli de ndrocchia)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato l abbonamento. Qualcuno gentilmente sa dirmi se andando al museo nei giorni del cambio posto posso cambiare lo stesso posto e se si se devo ripagare il posto per intero o pagare una differenza tra il vecchio e il nuovo posto. Secondo voi al museo questa cosa è fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESPERIENZA DELIRANTE, OGGI

 

Mi collego al sito per vedere quali sono le ricevitorie a me vicine, che risultano essere abilitate. Ne scelgo tre.

 

La prima (Arcore (MB)): eh no, mi spiace, ma non siamo abilitati a quel servizio. Gli dico: ma perché allora risultate sul sito LIS? Risposta: boh, non lo so

La seconda (Robbiate (LC)): purtroppo non eroghiamo questo servizio. Chiedo pure a loro: come mai venite citati nell'elenco LIS? Risposta: non l'ho mai capito.

La terza (Calusco d'Adda (BG)): sì forniamo il servizio! Mi dico: era ora...Peccato che però non riescono a fare nulla perché hanno un terminale obsoleto ed il cui software va aggiornato.

 

Morale della favola: tutto il giorno a tirare bestemmie.

Ma è possibile mai che la Juve affidi un simile servizio a degli autentici INCAPACI???

 

Oppure...Magari è tutta una strategia per dirottare i rinnovi o verso il web (facendo pagare delle commissioni da strozzini) oppure via telefono (facendo pagare bollette da figli de ndrocchia)...

Ciao...scusa ma su listicket devi selezionare biglietteria calcio, e poi biglietteria juventus...nessuna delle tre che hai indicato risulta essere abilitata!

Ho rinnovato l abbonamento. Qualcuno gentilmente sa dirmi se andando al museo nei giorni del cambio posto posso cambiare lo stesso posto e se si se devo ripagare il posto per intero o pagare una differenza tra il vecchio e il nuovo posto. Secondo voi al museo questa cosa è fattibile?

Se hai già rinnovato non puoi cambiare posto e non puoi acquistare un nuovo abbonamento. Inoltre non puoi acquistare nessun biglietto per le singole partite durante la stagione senza prima aver ceduto il tuo posto rischiando quindi di restare senza biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...scusa ma su listicket devi selezionare biglietteria calcio, e poi biglietteria juventus...nessuna delle tre che hai indicato risulta essere abilitata!

 

LOL :d

* MAIALA, mi sa che allora ho cliccato il link sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errore 10105.

Che significa?

Stai rinnovando l'abbonamento? L'anno scorso avevi l'abbonamento cartaceo? La tdt è scaduta prima di giugno? Hai cambiato tessera del tdt di recente? Se ci dai qualche info in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti post ma non mi è chiara una cosa. Su listicket.com paghi commissione in base al prezzo dell abbonamento, ma invece in ricevitoria? C'è anche un costo di commissioni se si rinnova in ricevitoria? e Quanto sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto molti post ma non mi è chiara una cosa. Su listicket.com paghi commissione in base al prezzo dell abbonamento, ma invece in ricevitoria? C'è anche un costo di commissioni se si rinnova in ricevitoria? e Quanto sarebbe?

In ricevitoria con pagamento in contanti la commissione è 2 euro per ogni abbonamento indipendentemente dal prezzo. Per pagamento con carta oltre ai 2 euro chiedi al ricevitore se applica qualche commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket io ho scelto il settore ed il posto in base alle disponibilità nel settore di interesse. Contemporaneamente con un altra pagina del browser, verificavo cosa si vedeva da quel posto per evitare interferenze visive. Se non mi andava bene, eliminavo la selezione del posto su listicket e ne selezionavo un altro. Quando poi ho trovato quello che mi andava bene, ho continuato la procedura di acquisto su listicket.

 

Sul sito che ti ho segnalato non sono mappati tutti i posti, ma ti permettono di capire.

Ciao,

mi sta balzando l'idea di cambiare settore cioe' passare da una curva ad un'altro primo anello;

la mia paura e' sapere cosa rimarebbe dopo la fase dei rinnovi.

l'anno scorso c'era tanta disponibilita'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sta balzando l'idea di cambiare settore cioe' passare da una curva ad un'altro primo anello;

la mia paura e' sapere cosa rimarebbe dopo la fase dei rinnovi.

l'anno scorso c'era tanta disponibilita'??

Ciao, Secondo me le possibilità di trovare primi anelli ad eccezione delle curve sono (partendo dalle possibilità più alte):

1) est centrale 1

2) est laterale 1 (vicino agli ospiti)

3) ovest laterale 1

4) Family

 

Altro discorso è la qualità dei posti disponibili all'interno di questi settori, infatti come per chi vuole cambiare posto all'interno del proprio settore, non tutti i posti liberi saranno a disposizine degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Secondo me le possibilità di trovare primi anelli ad eccezione delle curve sono (partendo dalle possibilità più alte):

1) est centrale 1

2) est laterale 1 (vicino agli ospiti)

3) ovest laterale 1

4) Family

 

Altro discorso è la qualità dei posti disponibili all'interno di questi settori, infatti come per chi vuole cambiare posto all'interno del proprio settore, non tutti i posti liberi saranno a disposizine degli abbonati.

uum allora est centrale 1 da escludere per il prezzo

la family potrebbe ma ne devo fare due e son da solo

ovest laterale 1 non mi dispiace.

ci devo pensare bene dato anche il fatto che alcune partite dovro'passarle quando saro' fuori citta' ed una sud 1 anello si cede meglio di altre penso.tu che dici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Grazie molte.

 

Altra domanda: qualcuno conosce la ricevitoria in Via Rimembranze di Lambrate? Che orari fa? È possibile pagare con bancomat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quella ricevitoria ho rinnovato due anni fa: niente bancomat, se non è cambiato nulla nel frattempo.

Gli orari credo siano i soliti delle ricevitorie/tabaccherie: credo apertura dalle 8-830 in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.