Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

io ci provo lo stesso a fare questa richiesta !

 

qualcuno è interessato a fare scambio di settori ad ogni partita , ovvero io scambio secondo anello per primo anello sud !! chi è interessato mi contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci provo lo stesso a fare questa richiesta !

 

qualcuno è interessato a fare scambio di settori ad ogni partita , ovvero io scambio secondo anello per primo anello sud !! chi è interessato mi contatti

Con metodi "convenzionali" non puoi farlo...un abbonato non può diventare riserva di un altro abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con metodi "convenzionali" non puoi farlo...un abbonato non può diventare riserva di un altro abbonato.

 

no lo so , ci si becca dopo il prefiltraggio si scambiano le tessere e ognuno entra nel proprio tornello sefz

 

lo so che non è comodissimo ma se qualcuno ha amici in secondo o preferisce il secondo per varie ragioni mi contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no lo so , ci si becca dopo il prefiltraggio si scambiano le tessere e ognuno entra nel proprio tornello sefz

 

lo so che non è comodissimo ma se qualcuno ha amici in secondo o preferisce il secondo per varie ragioni mi contatti

Poi il giorno che vi tagliano la tessera lamentatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nessuno taglia niente ,tranquillo ;)

 

Su questo forum ho letto di gente incautamente beccata nell'atto dello scambio e pesantemente multata.

Sì ok, tu sei più furbo, in ogni caso il rischio c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum ho letto di gente incautamente beccata nell'atto dello scambio e pesantemente multata.

Sì ok, tu sei più furbo, in ogni caso il rischio c'è.

 

non mi ritengo assolutamente piu furbo di nessun altro . mi limito solo a dire che nessuno verrà multato e a nessuno verrà tagliata la tessera

 

assicura il sottoscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non mi ritengo assolutamente piu furbo di nessun altro . mi limito solo a dire che nessuno verrà multato e a nessuno verrà tagliata la tessera

 

assicura il sottoscritto

 

A vabbé se sei delle forze dell'ordine e puoi garantire che nessuno ti farà mai una multa, allora è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vabbé se sei delle forze dell'ordine e puoi garantire che nessuno ti farà mai una multa, allora è un altro discorso.

 

ci tengo a precisare che non è una trappola per multare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tre giorni il mio tabaccaio abilitato listickets mi dice che i terminali son bloccati. a qualcun altro è capitato e non riesce a farlo?

Abilitato listicket - biglietteria calcio -biglietteria Juventus o solo tabaccaio listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo "secondo voi" Andate, vedete di persona. Cosa vale il nostro parere?

il consiglio di un amico...potrebbe valere anche molto.......senza polemiche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, per caso sei riuscito a cambiare anche settore? Perché al mio club doc, non me lo hanno fatto fare. Io sono in 2° sud e volevo scendere al primo. L'unico modo era aspettare i due giorni dedicati,rischiando però di restare senza abbonamento. Così ,ho rinnovato per il 16° anno consecutivo in 2° sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, per caso sei riuscito a cambiare anche settore? Perché al mio club doc, non me lo hanno fatto fare. Io sono in 2° sud e volevo scendere al primo. L'unico modo era aspettare i due giorni dedicati,rischiando però di restare senza abbonamento. Così ,ho rinnovato per il 16° anno consecutivo in 2° sud.

Il mio club Doc ha rinnovato con cambio posto ma solo perché aveva disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avrete già risposto a questa domanda, ma sfogliando rapidamente non l'ho trovataa e non riesco a leggermi 50 pagine.

Quindi ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi:

 

Qualcuno di voi sa se al museo UNA persona può rinnovare più di un abbonamento? Vorrei mandare un amico a rinnovare anche per me. Si può fare? Se si, è sufficiente la mia TDT, o devo lasciargli anche una delega scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che rimarremo ancora un altro anno con listicket, dite che il credito maturato sarà prorogato?

No scade il 31 luglio come previsto già dallo scorso anno

  • Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015

Loro puntano molto sul fatto che tanti rinuncino al credito accumulato così si tengono ancora più soldi del secondary ticketing dello scorso anno

 

Sicuramente avrete già risposto a questa domanda, ma sfogliando rapidamente non l'ho trovataa e non riesco a leggermi 50 pagine.

Quindi ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi:

 

Qualcuno di voi sa se al museo UNA persona può rinnovare più di un abbonamento? Vorrei mandare un amico a rinnovare anche per me. Si può fare? Se si, è sufficiente la mia TDT, o devo lasciargli anche una delega scritta?

Io penso che con una delega e le copie dei tuoi documenti non dovrebbero fare storie, magari qualcuno che lo ha fatto te lo potrà confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avrete già risposto a questa domanda, ma sfogliando rapidamente non l'ho trovataa e non riesco a leggermi 50 pagine.

Quindi ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi:

 

Qualcuno di voi sa se al museo UNA persona può rinnovare più di un abbonamento? Vorrei mandare un amico a rinnovare anche per me. Si può fare? Se si, è sufficiente la mia TDT, o devo lasciargli anche una delega scritta?

 

Tessera del tifoso e fotocopia del tuo documento d'identità, nessuna delega. ogni persona può rinnovare fino a 4 abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi riporto la mia esperienza di stamattina sul sito Listicket: vado per rinnovare l'abbonamento, ma per "servizio momentaneamente non disponibile" non riesco a finalizzare l'ordine. Intanto, mi bloccano (non addebitano) l'importo sulla carta. Contattati, mi spiegano che "può succedere quando altri utenti stanno effettuando la stessa operazione"... Senza parole. Domani mi tocca andare a Roma, ricevitoria più vicina, per rinnovare. Nel frattempo, i soldi li rivedo tra 15 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.