Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

proprio maiali...ma dici che ci saranno sud 1? Io ho paura a rischiare di restare senza abbo...anche perché rinnovando pagherei 50 di meno...

secondo me sud secondo anello in prelazione premium si trova,

Comunque io ho perso il mio credito che era di 48 euro piu 36 euro di rapina telefonica (ogni 4 minuti mi dicevano di provare piu tardi e cadeva la linea, per poi dirmi che la sud 1 anello era finita sono incavolato nero perche per chi cambiava settore non hanno messo la possibilita di recuperare i soldi con i club doc come hanno potuto fare tutti

societa vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sud secondo anello in prelazione premium si trova,

Comunque io ho perso il mio credito che era di 48 euro piu 36 euro di rapina telefonica (ogni 4 minuti mi dicevano di provare piu tardi e cadeva la linea, per poi dirmi che la sud 1 anello era finita sono incavolato nero perche per chi cambiava settore non hanno messo la possibilita di recuperare i soldi con i club doc come hanno potuto fare tutti

societa vergognosa

Quoto il commento in pieno, ovviamente.

Vorrei solo ricordare per la millesima volta che queste sono tutte procedure volte a scoraggiare i rinnovi, e a dare un "ricambio" agli abbonati. I motivi sono stati scritti più volte, e non è il caso di ripeterli all'infinito. Fatta questa premessa che tanto non cambia o peggiorerà di anno in anno (quando per esempio verranno introdotte limitazioni alle cessioni delle partite), mi permetto di consigliare agli abbonati di tenerselo stretto e di cercare di rendere le cose semplici al momento del rinnovo. Il cambio posto NON è una di queste. Tenetevi il vostro posto e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio maiali...ma dici che ci saranno sud 1? Io ho paura a rischiare di restare senza abbo...anche perché rinnovando pagherei 50 di meno...

 

Non vi sembra di esagerare con i termini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a fare il cambio posto in un altro settore? Tipo da est a sud o nord/sud

Un mio amico è riuscito a passare dalla est alla nord secondo anello al telefono, si è stupito anche lui di esserci riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi..chi viene al museo mercoledì? Per che ora andrete

 

Io vengo, sul l'orario non saprei, non so quanti j1897 verranno. Sei di Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno c'erano pochi j1897 ed eravamo stati trattati meglio. Per poter comprare nel giorno di prelazione bisognava iscriversi ad una waiting list e poi ti contattavano telefonicamente se fosse rimasto qualcosa disponibile dopo i rinnovi, c'era la possibilità di comprare un secondo abbonamento anche per qualcuno che non era member bastava che avesse la tessera stadium. E il punto vendita del museo era rimasto chiuso. Ora che i 1897 sono aumentati era più complicato fare una cosa simile, e temo che con la maglia ufficiale nel welcome pack possano aumentare ancora facendo perdere un po' d'importanza alla tessera premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non vi sembra di esagerare con i termini?

a me sembra una maialata,

trovo gia vergognoso che per il cambio posto devo spendere 36 euro di telefonata,e dopo 30 minuti non trovare il settore che cercavi,(che poi rispunteranno per i premium)e ho perso pure 48 euro di credito prerche il credito si poteva recuperare solo dal sito listicket ( che per il cambio posto era chiuso) o tramite club doc(solo per il tuo posto) io sono abbonato e ho gli stessi diritti di tutti gli altri anche se voglio cambiare posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno c'erano pochi j1897 ed eravamo stati trattati meglio. Per poter comprare nel giorno di prelazione bisognava iscriversi ad una waiting list e poi ti contattavano telefonicamente se fosse rimasto qualcosa disponibile dopo i rinnovi, c'era la possibilità di comprare un secondo abbonamento anche per qualcuno che non era member bastava che avesse la tessera stadium. E il punto vendita del museo era rimasto chiuso. Ora che i 1897 sono aumentati era più complicato fare una cosa simile, e temo che con la maglia ufficiale nel welcome pack possano aumentare ancora facendo perdere un po' d'importanza alla tessera premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanti saremo domani , io sarò al museo non prima delle 9:00 ... speriamo di trovare qualcosa in Nord 1 , family, est laterale 1 anello ; queste sono le mie priorità e in base alla disponibilità valuterò ... anche perché io cerco due posti vicini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanti saremo domani , io sarò al museo non prima delle 9:00 ... speriamo di trovare qualcosa in Nord 1 , family, est laterale 1 anello ; queste sono le mie priorità e in base alla disponibilità valuterò ... anche perché io cerco due posti vicini!

 

La prelazione comincia mercoledì, non domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La prelazione comincia mercoledì, non domani!

Scusa... intendevo dire mercoledì 8, anche se domani la società dovrebbe comunicare eventuali disposizioni per le prelazioni member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa... intendevo dire mercoledì 8, anche se domani la società dovrebbe comunicare eventuali disposizioni per le prelazioni member.

 

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che è riuscito a fare cambio in sud secondo anello c'è? Secondo voi comunicheranno i settori eventualmente non più acquistabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

io spendo soldi. Molti. Te lo ricordo. Ci vorrebbe un po di rispetto.

Sono 51 anni che spendo molti soldi in abbonamenti. Evito comunque gli insulti

 

Non ho idea di quanti saremo domani , io sarò al museo non prima delle 9:00 ... speriamo di trovare qualcosa in Nord 1 , family, est laterale 1 anello ; queste sono le mie priorità e in base alla disponibilità valuterò ... anche perché io cerco due posti vicini!

Molto difficile trovare nord 1 e family.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho sentito che al museo c'è gente (tifosi Juve) che distribuiscono dei numerini non ufficiali per l'ordine..poi te ne puoi anche andare e tornare il giorno dopo..il giorno dopo i ragazzi del museo seguono comunque i numeri che hanno distribuito il giorno prima i ragazzi in coda..vi risulta? (Se non mi sono spiegato bene ditemelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho sentito che al museo c'è gente (tifosi Juve) che distribuiscono dei numerini non ufficiali per l'ordine..poi te ne puoi anche andare e tornare il giorno dopo..il giorno dopo i ragazzi del museo seguono comunque i numeri che hanno distribuito il giorno prima i ragazzi in coda..vi risulta? (Se non mi sono spiegato bene ditemelo)

Se te ne vai il numerino non vale. Troppo facile... Un conto e andare a fare i bisogni o andare a prendere un caffè, un conto è sparire tutta la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te ne vai il numerino non vale. Troppo facile... Un conto e andare a fare i bisogni o andare a prendere un caffè, un conto è sparire tutta la notte.

 

ma anche per i J1897 si fa coda la notte??????

meno male che poi ci si lamenta dei rincari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.