Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO

Si informa che a seguito della fase di rinnovo abbonamenti la disponibilità di nuove sottoscrizioni è limitata ai settori Est 1 laterale, Est 2 centrale, Est 2 laterale, Ovest 2, Ovest 2 laterale, Sud 2.

  • Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se sottoscriverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]
  • L'abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale; recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te allo stadio
  • Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario essere materialmente in possesso della Tessera del Tifoso attiva.
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.
  • Settore Family: in vendita per un numero minimo di due posti, di cui almeno uno maggiorenne.
  • Tariffa Invalidi: al momento dell'acquisto dell’abbonamento presso una ricevitoria autorizzata o il punto vendita Juventus, è necessario esibire il certificato di invalidità rilasciato dalla Asl.
  • Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ o chiama il nostro call center al numero 899.999.897

Canali autorizzati di vendita

 

> Listicket.com

> Ricevitorie Lis abilitate

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

Cioè zero disponibilità in Nord 2? Mentre c'è disponibilità in sud 2? Molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè zero disponibilità in Nord 2? Mentre c'è disponibilità in sud 2? Molto strano

 

tanto per fare statistica...io ho rinnovato solo 1 dei 2 abbonamenti che avevo in nord secondo sett.209 fila 4....se non l'hanno assegnato col cambio posto..vuol dire che se lo terranno per la vendita libera delle singole partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alle solite ... domani per magia saranno disponibili altri settori, magari non per tutti ma per i più veloci sicuramente ;però scusate al call center iniziano alle 10, mentre al museum alle 11! Cosa mi consigliate? Io ero già pronto per andare a Torino ( abito ad Aosta e in 50' sono li), ma al telefono avrei un ora di vantaggio ... consigli??
sei sicuro che iniziano alle 10? Qualcuno non si era lamentato che aveva chiamato e gli avevano detto che aprivano alle 11?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite ... domani per magia saranno disponibili altri settori, magari non per tutti ma per i più veloci sicuramente ;però scusate al call center iniziano alle 10, mentre al museum alle 11! Cosa mi consigliate? Io ero già pronto per andare a Torino ( abito ad Aosta e in 50' sono li), ma al telefono avrei un ora di vantaggio ... consigli??

Durante la fase di cambio posto, a degli utenti del forum che hanno chiamato il call center prima delle 11 è stato risposto che la vendita sarebbe stata disponibile dalle 11....non so se sarà uguale anche stavolta...giusto per info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto per fare statistica...io ho rinnovato solo 1 dei 2 abbonamenti che avevo in nord secondo sett.209 fila 4....se non l'hanno assegnato col cambio posto..vuol dire che se lo terranno per la vendita libera delle singole partite....

o magari li mettono in vendita nella prelazione per i premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la fase di cambio posto, a degli utenti del forum che hanno chiamato il call center prima delle 11 è stato risposto che la vendita sarebbe stata disponibile dalle 11....non so se sarà uguale anche stavolta...giusto per info!
Si sicuramente le vendite inizieranno allo stesso orario che è la cosa più logica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari li mettono in vendita nella prelazione per i premium member.

 

questa sarebbe una porcata assurda così come metterli a disposizione per la vendita in abbonamento finite le prelazioni perché violerebbe il contratto fatto al momento dell'acquisto della tessera premium

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io leggo: "Si informa che a seguito della fase di rinnovo abbonamenti la disponibilità di nuove sottoscrizioni è limitata ai settori Est 1 laterale, Est 2 centrale, Est 2 laterale, Ovest 2, Ovest 2 laterale, Sud 2"

Hanno aggiornato il sito dopo alcuni minuti dopo il mio post :d

 

Comunque per esperienza personale posso confermare che domani potrebbero esserci in vendita settori che non sono stati annunciati come disponibili. Poi magari stavolta ci saranno solo quelli annunciati, però provate a cercare subito all'apertura delle vendite il settore che vi interessa, non si sa mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io che sono della provincia di Foggia per fare l'abb devo arrivare come minimo a Pescara....Non ci credo......

Perchè? ti hanno staccato internet e telefono? :o;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto per fare statistica...io ho rinnovato solo 1 dei 2 abbonamenti che avevo in nord secondo sett.209 fila 4....se non l'hanno assegnato col cambio posto..vuol dire che se lo terranno per la vendita libera delle singole partite....

 

Sicuro come la morte che usciranno poi, sia domani che dopodomani. Il semplice fatto che sia disponibile sud 2 fa capire che i rinnovi sono andati peggio del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuro come la morte che usciranno poi, sia domani che dopodomani. Il semplice fatto che sia disponibile sud 2 fa capire che i rinnovi sono andati peggio del previsto.

Ok. Hai fatto il tuo oroscopo. Ma perché la realtá deve essere proprio quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire ... non ci sarebbero disponibilità in est centrale 1??? Non ci credo!!!!

L'anno scorso un amico non ha rinnovato in est 1 settore 115. Non è più stato venduto in abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso un amico non ha rinnovato in est 1 settore 115. Non è più stato venduto in abbonamento

Ogni biglietti venduto in est 1 rende almeno 50 euro più della quota abbonamento.

Poi non dimenticate che una quota di abbo nuovi é a disposizione dei club doc. Probabilmente la nord due finisce lì.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti mi sa che ci stanno marciando .... ho la sensazione che vogliano coprire i posti meno vendibili per poi aprire alla vendita libera

Oppure per non venderli proprio e venderli poi come biglietti singoli. Tenete anche presente il problema di spostarli per le prelazioni Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io che sono della provincia di Foggia per fare l'abb devo arrivare come minimo a Pescara....Non ci credo......

 

internet e call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di un tizio vestito di arancione caricato in ambulanza davanti allo Stadio per un colpo di calore, che farfugliava "gli altri... dove sono gli altri?".

Pare anche che abbia cercato di distribuire dei pezzi di carta numerati a penna ai paramedici intervenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbandonato da solo a fare la notte al museo... .asd

 

Quasi quasi me ne vado..!!!! ?

Non ci penso neanche..numero uno al museo..magari domani mi regalano la maglia autografata..?

Sto aspettando che Juventus retweetti il mio tweet ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok. Hai fatto il tuo oroscopo. Ma perché la realtá deve essere proprio quella?

xk c erano spicchi interi di sud 2 al cambio posto. Ragazzi è normale..I primi anni fare l abbo era un investimento...ora fortunatamente non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.