Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ecco la risposta:

 

Caro XXXX,

il diritto di prelazione se deciderai di effettuare l'upgrade ti verrà caricato sulla tessera del tifoso in tuo possesso in circa 10gg.

Se sottoscriverai la J1897 ti verrà inviato direttamente a casa il nuovo esclusivo welcome pack con il tesserino emozionale.

Grazie per averci contattato

 

Grazie all'utente peval1967 per averla postata.

 

I circa 10 gg vuol dire 15/20 per esperienza personale :)

 

 

beh allora non mi resta altro che incrociare le dita :-D al massimo ci provo il giorno dopo tanto ero premium member ;-) certo con J1897 sarebbe stato più facile.. vediamo la speranza è l'ultima a morire, credo nei miracoli :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora non mi resta altro che incrociare le dita :-D al massimo ci provo il giorno dopo tanto ero premium member ;-) certo con J1897 sarebbe stato più facile.. vediamo la speranza è l'ultima a morire, credo nei miracoli :risata3:

 

Io ricordo lo scorso anno c'erano sud 2 anello in prelazione premium. Speriamo sia lo stesso quest'anno. Voglio capire effettivamente quanti hanno rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono qui..non c'è ancora nessuno..SONO IL PRIMO..scarpe arancioni..pantaloncini blu e maglia arancione..mi sono portato dietro dei fogli per fare l'ordine dei posti di arrivo..primo nord e sud esauriti..secondo sud pochi..secondo nord di più..vi aspetto..qui si fa nottata...!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono qui..non c'è ancora nessuno..SONO IL PRIMO..scarpe arancioni..pantaloncini blu e maglia arancione..mi sono portato dietro dei fogli per fare l'ordine dei posti di arrivo..primo nord e sud esauriti..secondo sud pochi..secondo nord di più..vi aspetto..qui si fa nottata...!!!!!!

che grande

 

Ragazzi io sono qui..non c'è ancora nessuno..SONO IL PRIMO..scarpe arancioni..pantaloncini blu e maglia arancione..mi sono portato dietro dei fogli per fare l'ordine dei posti di arrivo..primo nord e sud esauriti..secondo sud pochi..secondo nord di più..vi aspetto..qui si fa nottata...!!!!!!

che grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che forse per le 23/59 ci fanno sapere

Sempre più imbarazzanti, lo scorso anno avevano pubblicato tutto nel pomeriggio del giorno prima della prelazione j1897 ma aveva senso perchè ci avevano contattato telefonicamente qualche giorno prima spiegandoci cosa era disponibile e i canali di vendita e i premium avevano comunque un giorno e mezzo per organizzarsi. Non hanno neanche più rispetto per chi ha pagato 130 euro per la tessera j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono qui..non c'è ancora nessuno..SONO IL PRIMO..scarpe arancioni..pantaloncini blu e maglia arancione..mi sono portato dietro dei fogli per fare l'ordine dei posti di arrivo..primo nord e sud esauriti..secondo sud pochi..secondo nord di più..vi aspetto..qui si fa nottata...!!!!!!

Grande, almeno potrai scegliere liberamente :d

Però se sono rimasti posti nelle curve anche se solo nel secondo anello la fase dei rinnovi non è andata come speravano. Voglio vedere quanti abbonamenti liberi ci sono in Est Centrale 1 visto il prezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono qui..non c'è ancora nessuno..SONO IL PRIMO..scarpe arancioni..pantaloncini blu e maglia arancione..mi sono portato dietro dei fogli per fare l'ordine dei posti di arrivo..primo nord e sud esauriti..secondo sud pochi..secondo nord di più..vi aspetto..qui si fa nottata...!!!!!!

 

Ottimo, molti posti nel 2 anello nord, di sicuro ne rimarranno anche per i premium. Dai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che di disponibilità c'è n'è parecchia. Tutto come previsto.

Appunto :d Chissà perchè stavolta nn dicono la percentuale dei rinnovi :d

 

Scusate, ma a che ora li mettono in vendita online? Non c'è alcun dettaglio su orari e modalità

Presumibilmente alle 11 nelle solite modalità, con i loro tempi lunghissimi lo comunicheranno. Gestione da dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, almeno potrai scegliere liberamente :d

Però se sono rimasti posti nelle curve anche se solo nel secondo anello la fase dei rinnovi non è andata come speravano. Voglio vedere quanti abbonamenti liberi ci sono in Est Centrale 1 visto il prezzo :d

 

Chi si abbona in Est 1 non si spaventa per 100€ in più o in meno. Se non si abbona è solo per motivi diversi. Io ho rinnovato i miei tre e come me tutti i miei vicini di posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che di disponibilità c'è n'è parecchia. Tutto come previsto.

http://www.juventus....ro-momento-.php

 

Nessun riferimento a disponibilità limitata per alcuni settori

Scusate, ma io leggo: "Si informa che a seguito della fase di rinnovo abbonamenti la disponibilità di nuove sottoscrizioni è limitata ai settori Est 1 laterale, Est 2 centrale, Est 2 laterale, Ovest 2, Ovest 2 laterale, Sud 2"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO

Si informa che a seguito della fase di rinnovo abbonamenti la disponibilità di nuove sottoscrizioni è limitata ai settori Est 1 laterale, Est 2 centrale, Est 2 laterale, Ovest 2, Ovest 2 laterale, Sud 2.

  • Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se sottoscriverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]
  • L'abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale; recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te allo stadio
  • Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario essere materialmente in possesso della Tessera del Tifoso attiva.
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.
  • Settore Family: in vendita per un numero minimo di due posti, di cui almeno uno maggiorenne.
  • Tariffa Invalidi: al momento dell'acquisto dell’abbonamento presso una ricevitoria autorizzata o il punto vendita Juventus, è necessario esibire il certificato di invalidità rilasciato dalla Asl.
  • Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ o chiama il nostro call center al numero 899.999.897

Canali autorizzati di vendita

 

> Listicket.com

> Ricevitorie Lis abilitate

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il museum a che ora apre per le vendite??

Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire ... non ci sarebbero disponibilità in est centrale 1??? Non ci credo!!!!

 

in effetti mi sa che ci stanno marciando .... ho la sensazione che vogliano coprire i posti meno vendibili per poi aprire alla vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite ... domani per magia saranno disponibili altri settori, magari non per tutti ma per i più veloci sicuramente ;però scusate al call center iniziano alle 10, mentre al museum alle 11! Cosa mi consigliate? Io ero già pronto per andare a Torino ( abito ad Aosta e in 50' sono li), ma al telefono avrei un ora di vantaggio ... consigli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo, molti posti nel 2 anello nord, di sicuro ne rimarranno anche per i premium. Dai ragazzi!

Se non ne hanno aggiunti sono quasi tutti nel 206

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.