Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Qualcuno tramite club Doc è subentrato come nuovo abbonato? Anche a voi non compare ancora il titolo né su listicket né sul mio abbonamento del sito juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno tramite club Doc è subentrato come nuovo abbonato? Anche a voi non compare ancora il titolo né su listicket né sul mio abbonamento del sito juve?

 

Ho un amico che è subentrato ed è nella tua stessa situazione. Nessun titolo caricato. Forse c'è da aspettare qualche giorno. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle voci è meglio non fidarsi, però lo scorso anno si è arrivati al primo giorno di vendita libera quindi in teoria con l'aumento dei prezzi si dovrebbe arrivare anche quest'anno. Ma non c'è da sottovalutare la novità che permette ai club doc di girarsi di nuovo tra tutti i soci un abbonamento via secondary ticketing una volta esaurite le riserve, molti nuovi abbonamenti potrebbero essere presi dai club.

Ti interessa il settore che volevo io l'anno scorso e che ho trovato nel giorno di prelazione per i j1897 :d c'erano pochissimi posti e non sono arrivati alla vendita per i premium

 

 

Sicuramente faranno come al solito qualche strano gioco sulla disponibilità, per i nuovi abbonati ci saranno settori che oggi non c'erano, e magari domani e lunedì per fare il cambio posto ci saranno settori che oggi sembravano esauriti. Conoscendoli può succedere di tutto

 

quindi dici che non arrivano alla vendita libera per nuovi abbonamenti? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cavolo..cosa ci vuole a dare degli aggiornamenti sul sito della Juventus per domani..siamo alle solite..

 

ma su dai! c'è scritto "entro il 7 luglio", vedrai che per le 23,50 fanno un comunicato tipo "unica ricevitoria in val brembana" ...

dopo Berlino questo e altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma su dai! c'è scritto "entro il 7 luglio", vedrai che per le 23,50 fanno un comunicato tipo "unica ricevitoria in val brembana" ...

dopo Berlino questo e altro!

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dici che non arrivano alla vendita libera per nuovi abbonamenti? .mmm

Al contrario, sarei stupito visti i prezzi che non rimanesse nulla nei settori più cari per la vendita libera. Sarebbe molto utile che qualche posto restasse invenduto anche dopo la vendita libera almeno sarebbero costretti a rivedere la loro politica dell'aumentiamo i prezzi ogni anno

 

Dai cavolo..cosa ci vuole a dare degli aggiornamenti sul sito della Juventus per domani..siamo alle solite..

ma su dai! c'è scritto "entro il 7 luglio", vedrai che per le 23,50 fanno un comunicato tipo "unica ricevitoria in val brembana" ...

dopo Berlino questo e altro!

Tutte le volte pubblicano il comunicato nel pomeriggio, non gli costerebbe nulla dare le informazioni nella mattinata ma se ne fregano della gente che deve organizzarsi per l'acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al contrario, sarei stupito visti i prezzi che non rimanesse nulla nei settori più cari per la vendita libera. Sarebbe molto utile che qualche posto restasse invenduto anche dopo la vendita libera almeno sarebbero costretti a rivedere la loro politica dell'aumentiamo i prezzi ogni anno

 

 

 

Tutte le volte pubblicano il comunicato nel pomeriggio, non gli costerebbe nulla dare le informazioni nella mattinata ma se ne fregano della gente che deve organizzarsi per l'acquisto...

 

Se sono arrivati lo scorso anno alla vendita libera ci arriveranno anche quest'anno visto che per forza di cose i rinnovi diminuiscono di anno in anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da premium member per le partite importanti sono sempre riuscito benissimo a prenotare da listicket, quindi non capsico i problemi

beato te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con la maglia nel welcome pack ho fatto l'upgrade a J1897, quindi vediamo domani cosa succede, devo fare 3 abo, siamo 3 J1897, sperando di trovare qualcosa in SUD!

Ciao, se hai fatto l'upgrade in questi giorni domani non ti potrà succedere nulla perchè l'upgrade viene riconosciuto dal sistema di biglietteria dopo 15/20 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da premium member per le partite importanti sono sempre riuscito benissimo a prenotare da listicket, quindi non capsico i problemi

Quando li vivrai li capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai fatto l'upgrade in questi giorni domani non ti potrà succedere nulla perchè l'upgrade viene riconosciuto dal sistema di biglietteria dopo 15/20 giorni

 

l'ho fatto quando mi era stato possibile di farlo, quindi l' 01/07/2015, sul profilo sono già uno J1897 quindi non capisco perche non dovrei avere questa possibilità, domani ne sapremo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto quando mi era stato possibile di farlo, quindi l' 01/07/2015, sul profilo sono già uno J1897 quindi non capisco perche non dovrei avere questa possibilità, domani ne sapremo di più

Perchè il sito della Juve si aggiorna all'istante, il sistema di biglietteria no. E' stato confermato anche dal customer care che le cose non sono cambiate...se ritrovo il post te lo copio....comunque se domani risci buon per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il sito della Juve si aggiorna all'istante, il sistema di biglietteria no. E' stato confermato anche dal customer care che le cose non sono cambiate...se ritrovo il post te lo copio....comunque se domani risci buon per te!

l'ho fatto quando mi era stato possibile di farlo, quindi l' 01/07/2015, sul profilo sono già uno J1897 quindi non capisco perche non dovrei avere questa possibilità, domani ne sapremo di più

Ecco la risposta:

 

Caro XXXX,

il diritto di prelazione se deciderai di effettuare l'upgrade ti verrà caricato sulla tessera del tifoso in tuo possesso in circa 10gg.

Se sottoscriverai la J1897 ti verrà inviato direttamente a casa il nuovo esclusivo welcome pack con il tesserino emozionale.

Grazie per averci contattato

 

Grazie all'utente peval1967 per averla postata.

 

I circa 10 gg vuol dire 15/20 per esperienza personale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.