Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

 

Gliel'hai fatto notare che nel loro sito è segnato inizio vendite via call center ore 10? Si inventano di tutto per incassare soldi

si mi hanno detto che non potevano fare niente ,comunque alle 11 ho riprovato e dopo 38 euro di chiamate in attesa mi hanno detto sud 1 anello finito ,vado per prendere il secondo anello sud ma siccome non mo scalavano il credito maturato ho lasciato perdere ,societa vergognosa ,oni anno la solita solfa mi hanno rotto gli zebedei vergogna ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non parlano di disponibilità limitata in alcuni settori, ci saranno stati meno rinnovi delle scorse stagioni visto l'ennesimo aumento di prezzi?

 

ma sul web gira voce che si arriverà anche alla fase di vendita libera di nuovi abbonamenti quindi sembra che ci siano stati meno rinnovi ;) a sto punto resta da capire solo che settori saranno disponibili per i nuovi abbonati members e in vendita libera uum qualcuno dice che saranno solo posti in Tribuna Ovest e in Tribuna Est, a me interessano il settore 105 o il settore 123 speriamo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sul web gira voce che si arriverà anche alla fase di vendita libera di nuovi abbonamenti quindi sembra che ci siano stati meno rinnovi ;) a sto punto resta da capire solo che settori saranno disponibili per i nuovi abbonati members e in vendita libera uum qualcuno dice che saranno solo posti in Tribuna Ovest e in Tribuna Est, a me interessano il settore 105 o il settore 123 speriamo bene :d

E sai quanto valgono le voci che girano sul web...

Vai a sentire le voci che girano al museo... Più di 300 biglietti in coda alle 11 (fino a 4 abbonamenti per persona), e due ore dopo rimanevano solo le tribune e nemmeno grandi posti.

Ora mi domando dove erano tutti sti posti non rinnovati...

Avranno tenuto una quota per j1987 e secondo me rimarrano briciole per i premium.

Oppure: "nascosti" i settori migliori delle curve e del family (possibile che in nord rinnovino tutti nei settori centrali e nel 116 alto?). Se qualcuno è scontento del cambio e non rinnova tanto meglio.: il suo posto verrà preso da un nuovo che paga di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sul web gira voce che si arriverà anche alla fase di vendita libera di nuovi abbonamenti quindi sembra che ci siano stati meno rinnovi ;) a sto punto resta da capire solo che settori saranno disponibili per i nuovi abbonati members e in vendita libera uum qualcuno dice che saranno solo posti in Tribuna Ovest e in Tribuna Est, a me interessano il settore 105 o il settore 123 speriamo bene :d

Delle voci è meglio non fidarsi, però lo scorso anno si è arrivati al primo giorno di vendita libera quindi in teoria con l'aumento dei prezzi si dovrebbe arrivare anche quest'anno. Ma non c'è da sottovalutare la novità che permette ai club doc di girarsi di nuovo tra tutti i soci un abbonamento via secondary ticketing una volta esaurite le riserve, molti nuovi abbonamenti potrebbero essere presi dai club.

Ti interessa il settore che volevo io l'anno scorso e che ho trovato nel giorno di prelazione per i j1897 :d c'erano pochissimi posti e non sono arrivati alla vendita per i premium

 

E sai quanto valgono le voci che girano sul web...

Vai a sentire le voci che girano al museo... Più di 300 biglietti in coda alle 11 (fino a 4 abbonamenti per persona), e due ore dopo rimanevano solo le tribune e nemmeno grandi posti.

Ora mi domando dove erano tutti sti posti non rinnovati...

Avranno tenuto una quota per j1987 e secondo me rimarrano briciole per i premium.

Oppure: "nascosti" i settori migliori delle curve e del family (possibile che in nord rinnovino tutti nei settori centrali e nel 116 alto?). Se qualcuno è scontento del cambio e non rinnova tanto meglio.: il suo posto verrà preso da un nuovo che paga di più.

Sicuramente faranno come al solito qualche strano gioco sulla disponibilità, per i nuovi abbonati ci saranno settori che oggi non c'erano, e magari domani e lunedì per fare il cambio posto ci saranno settori che oggi sembravano esauriti. Conoscendoli può succedere di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai quanto valgono le voci che girano sul web...

Vai a sentire le voci che girano al museo... Più di 300 biglietti in coda alle 11 (fino a 4 abbonamenti per persona), e due ore dopo rimanevano solo le tribune e nemmeno grandi posti.

Ora mi domando dove erano tutti sti posti non rinnovati...

Avranno tenuto una quota per j1987 e secondo me rimarrano briciole per i premium.

Oppure: "nascosti" i settori migliori delle curve e del family (possibile che in nord rinnovino tutti nei settori centrali e nel 116 alto?). Se qualcuno è scontento del cambio e non rinnova tanto meglio.: il suo posto verrà preso da un nuovo che paga di più.

 

Per i premium c'è sempre stata una buona disponibilità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per i premium c'è sempre stata una buona disponibilità ;)

Quest'anno, per la prima volta, nelle modalitá la stessa prelazione premium é subordinata alla disponibilitá.

I j1987 sono aumentati di numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono J1897 e quest'anno vorrei raggiungere un amico abbonato nel settore 105. La mia domanda è: potrò fare l'abbonamento online scegliendo il posto in pianta o potrò scegliere solo il settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono J1897 e quest'anno vorrei raggiungere un amico abbonato nel settore 105. La mia domanda è: potrò fare l'abbonamento online scegliendo il posto in pianta o potrò scegliere solo il settore?

Lo scorso anno potevi scegliere tra assegnazione automatica e scelta manuale del posto, presumo facciano lo stesso, non penso vadano a toccare una cosa utile e positiva ma non si sa mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non si puo' scalare il credito con il callcenter?

lo trovo vergognoso,ho pure speso 35 euro di telefonate, volevo passare in sud primo anello ma dopo 30 minuti erano gia finiti stavo per prendere sud secondo ma poi o mollato,non potendo usufruire del credito, e dovevo pure pagare il 6 % a quei maiali ,gestione abbonamenti vergognoso ho rinunciato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo trovo vergognoso,ho pure speso 35 euro di telefonate, volevo passare in sud primo anello ma dopo 30 minuti erano gia finiti stavo per prendere sud secondo ma poi o mollato,non potendo usufruire del credito, e dovevo pure pagare il 6 % a quei maiali ,gestione abbonamenti vergognoso ho rinunciato,

alla fine quindi niente abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi, conti alla mano, se uno deve spendere 40 euro di chiamate per quei ladri di listicket, allora tanto vale pianificare per tempo un viaggio verso Torino :)

Se non eccessivamente lontani, via treno si spende meno della cifra necessaria per quegli usurai che gestiscono ignobilmente i biglietti e gli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' non si puo' scalare il credito con il callcenter?

Perchè è scritto quali sono le modalità di utilizzo del credito e il call center non è tra quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine quindi niente abbonamento?

per il momento si fratello

Se sono ancora premium ci provo in vendita premium,lavorando in ricevitoria listicket se sti maiali mettono la sud 1 anello mi fiondo in caso contrario faro la riserva in campionato e per la coppa andro dal club di zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento si fratello

Se sono ancora premium ci provo in vendita premium,lavorando in ricevitoria listicket se sti maiali mettono la sud 1 anello mi fiondo in caso contrario faro la riserva in campionato e per la coppa andro dal club di zona

ho seguito ieri sul forum l'andamento e sono davvero degli schifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita porcheria ,stesso lavoro dellanno scorso

te alla fine cosa hai fatto????

Io ero tentato dal provare a cambiare posto ma alla fine ho lasciato perdere e sono contento così. Andrò qualche volta come riserva ma, almeno per questa stagione, da me non avranno un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ero tentato dal provare a cambiare posto ma alla fine ho lasciato perdere e sono contento così. Andrò qualche volta come riserva ma, almeno per questa stagione, da me non avranno un euro

 

Alla fine hai obbedito agli ordini della Generalessa! :d

Da oggi sei ufficialmente entrato nel novero degli occasionali Alex!

 

Sono curioso di leggere i dati sui rinnovi, se e quando li daranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento si fratello

Se sono ancora premium ci provo in vendita premium,lavorando in ricevitoria listicket se sti maiali mettono la sud 1 anello mi fiondo in caso contrario faro la riserva in campionato e per la coppa andro dal club di zona

proprio maiali...ma dici che ci saranno sud 1? Io ho paura a rischiare di restare senza abbo...anche perché rinnovando pagherei 50 di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma x chi volesse abbonarsi e ha la tdt in scadenza prima del 31.10.15 si deve compilare un modulo e portarlo in rivecitoria, sul nuovo sito pero' non vi si accede in questa pagina del modulo, ringrazio chi posta il link corretto...se esiste..

ma, chiedo conferma, a chi la tdt scade dopo, non ce n'e' bisogno? basta la tdt e documento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma x chi volesse abbonarsi e ha la tdt in scadenza prima del 31.10.15 si deve compilare un modulo e portarlo in rivecitoria, sul nuovo sito pero' non vi si accede in questa pagina del modulo, ringrazio chi posta il link corretto...se esiste..

ma, chiedo conferma, a chi la tdt scade dopo, non ce n'e' bisogno? basta la tdt e documento?

Ecco il modulo http://www.juventus.com/media/native/allegati-generici/modulo+abbonamenti+stagione+15_16_v1.pdf

Il modulo lo deve compilare chiunque si abboni, c'è una parte che va compilata solo per chi ha la tessera in scadenza prima del 30/06/2016, chi ce l'ha con scadenza oltre quella data compila solo il resto ignorando quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio maiali...ma dici che ci saranno sud 1? Io ho paura a rischiare di restare senza abbo...anche perché rinnovando pagherei 50 di meno...

 

Lo scorso anno al cambio erano "finite" per le 2 sud, poi però comparvero in prelazione premium, ma secondo me non c'è alcuna possibilità che ce ne siano il 9, sarebbe una grande sorpresa viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo scorso anno al cambio erano "finite" per le 2 sud, poi però comparvero in prelazione premium, ma secondo me non c'è alcuna possibilità che ce ne siano il 9, sarebbe una grande sorpresa viceversa.

 

Secondo me al 2 anello qualcosa si trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.