Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

xk c erano spicchi interi di sud 2 al cambio posto. Ragazzi è normale..I primi anni fare l abbo era un investimento...ora fortunatamente non più

Magari sono qualche centinaia di abbonamenti che erano in mano al re dei bagarini, nonché capo ultras arrestato nei giorni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Hai fatto il tuo oroscopo. Ma perché la realtá deve essere proprio quella?

 

Senti smettila. Sono giorni che continui a provocare. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, vai a giocare con i tombini aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xk c erano spicchi interi di sud 2 al cambio posto. Ragazzi è normale..I primi anni fare l abbo era un investimento...ora fortunatamente non più

Il secondo sud era giá bello libero lo scorso anno. A parte i big match ci sono sempre stat interi spicchi anche in vendita.

Se non sei un ultras non credo sia molto ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il loro lavoro. Lasciali divertire.

 

Ma si, è solo che la regola dice che in un thread ognuno abbia la possibilità di esprimere un'opinione, il forum nasce proprio per condividere e scambiare opinioni.

Se non si può fare neanche questo...

E' un dato palese che i rinnovi non siano andati come la Juve si aspettava ed è altrettanto palese che poi salteranno fuori altri posti non previsti sia in prelazione che in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma si, è solo che la regola dice che in un thread ognuno abbia la possibilità di esprimere un'opinione, il forum nasce proprio per condividere e scambiare opinioni.

Se non si può fare neanche questo...

E' un dato palese che i rinnovi non siano andati come la Juve si aspettava ed è altrettanto palese che poi salteranno fuori altri posti non previsti sia in prelazione che in vendita libera.

sicuramente loro si aspettavano più rinnovi, è anche vero meno abbonamenti=più biglietti singoli nelle loro povere menti. Peccato che se per caso la stagione va male avranno lo stadio mezzo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, è solo che la regola dice che in un thread ognuno abbia la possibilità di esprimere un'opinione, il forum nasce proprio per condividere e scambiare opinioni.

Se non si può fare neanche questo...

E' un dato palese che i rinnovi non siano andati come la Juve si aspettava ed è altrettanto palese che poi salteranno fuori altri posti non previsti sia in prelazione che in vendita libera.

 

Non c'è uno straccio di dato ufficiale. Come si fa a dire che i rinnovi non sono andati come la Juve si aspettava? Cosa si aspettava la Juve? Rinnovi al 100% e poi tutti posti rimanenti venduti in abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è uno straccio di dato ufficiale. Come si fa a dire che i rinnovi non sono andati come la Juve si aspettava? Cosa si aspettava la Juve? Rinnovi al 100% e poi tutti posti rimanenti venduti in abbonamento?

 

Ogni anno la Juve rende noti i numeri dei rinnovi, in percentuale. Come mai non l'hanno fatto quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è uno straccio di dato ufficiale. Come si fa a dire che i rinnovi non sono andati come la Juve si aspettava? Cosa si aspettava la Juve? Rinnovi al 100% e poi tutti posti rimanenti venduti in abbonamento?

Io non ho dati ufficiali però ti posso dire che mi ha contattato il presidente del club doc cui faccio parte e mi ha detto che è possibile fare richiesta di nuovi abbonamenti in tutti i settori dello stadium (compreso Family, pensa) tranne Nord 1 e Sud 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ho dati ufficiali però ti posso dire che mi ha contattato il presidente del club doc cui faccio parte e mi ha detto che è possibile fare richiesta di nuovi abbonamenti in tutti i settori dello stadium (compreso Family, pensa) tranne Nord 1 e Sud 1

fino a due anni fa una cosa così era impensabile ed impossibile, ergo meno rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dati ufficiali però ti posso dire che mi ha contattato il presidente del club doc cui faccio parte e mi ha detto che è possibile fare richiesta di nuovi abbonamenti in tutti i settori dello stadium (compreso Family, pensa) tranne Nord 1 e Sud 1

Due anni fa mi ero rivolto al club della mia zona perchè credevo fosse più fattibile abbonarsi tramite loro ed invece non gli avevano dato neanche un nuovo abbonamento! Ora invece c'è l'abbondanza, direi che in parecchi nn hanno rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa mi ero rivolto al club della mia zona perchè credevo fosse più fattibile abbonarsi tramite loro ed invece non gli avevano dato neanche un nuovo abbonamento! Ora invece c'è l'abbondanza, direi che in parecchi nn hanno rinnovato

Confermo ... due anni fa e l'anno scorso il mio club non ha potuto sottoscrivere nuovi abbbonamenti in quanto non c'erano disponibilità da parte del CCJCD. Quest'anno abbondanza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO

Si informa che a seguito della fase di rinnovo abbonamenti la disponibilità di nuove sottoscrizioni è limitata ai settori Est 1 laterale, Est 2 centrale, Est 2 laterale, Ovest 2, Ovest 2 laterale, Sud 2.

  • Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se sottoscriverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected]
  • L'abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale; recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te allo stadio
  • Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario essere materialmente in possesso della Tessera del Tifoso attiva.
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.
  • Settore Family: in vendita per un numero minimo di due posti, di cui almeno uno maggiorenne.
  • Tariffa Invalidi: al momento dell'acquisto dell’abbonamento presso una ricevitoria autorizzata o il punto vendita Juventus, è necessario esibire il certificato di invalidità rilasciato dalla Asl.
  • Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ o chiama il nostro call center al numero 899.999.897

Canali autorizzati di vendita

 

> Listicket.com

> Ricevitorie Lis abilitate

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

 

 

quindi i settori 105 e 123 di Tribuna Ovest Laterale 1 hanno rinnovato tutti nonostante l'aumento dei prezzi? oppure i mancati rinnovi torneranno disponibili come nuovi abbonamenti per la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi i settori 105 e 123 di Tribuna Ovest Laterale 1 hanno rinnovato tutti nonostante l'aumento dei prezzi? oppure i mancati rinnovi torneranno disponibili come nuovi abbonamenti per la vendita libera?

I posti disponibili li avranno lasciati ai club doc. Ma tu guarda lo stesso domani, lo scorso anno mi sono abbonato lì e avevano annunciato che nn era disponibile magari avrai la stessa fortuna anche tu!

Difficilmente se non ci sarà domani ci sarà in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è qualche possibilità che rimanga qualcosa in vendita libera per chi è senza tessera?

 

Credo proprio di si, dipende tu cosa cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo proprio di si, dipende tu cosa cerchi.

 

Ah sarebbe fantastico. Mah onestamente non volevo spendere un capitale...però è vero che nemmeno ci speravo rimanesse qualcosa. Ci diranno qualcosa nei prossimi giorni nel caso,giusto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I posti disponibili li avranno lasciati ai club doc. Ma tu guarda lo stesso domani, lo scorso anno mi sono abbonato lì e avevano annunciato che nn era disponibile magari avrai la stessa fortuna anche tu!

Difficilmente se non ci sarà domani ci sarà in vendita libera

 

ma lo scorso anno in vendita libera non furono messi in vendita libera come nuovi abbonamenti, posti in settori che non risultavano disponibili invece in fase di vendita J1897 e Premium Member? mi sembrava ci fossero state polemiche per sta cosa da parte di alcuni utenti sul forum o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma lo scorso anno in vendita libera non furono messi in vendita libera come nuovi abbonamenti, posti in settori che non risultavano disponibili invece in fase di vendita J1897 e Premium Member? mi sembrava ci fossero state polemiche per sta cosa da parte di alcuni utenti sul forum o sbaglio?

 

ma infatti anch'io ho la sensazione che possa accadere qualcosa di simile e se fosse così sarebbe l'ennesima vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah sarebbe fantastico. Mah onestamente non volevo spendere un capitale...però è vero che nemmeno ci speravo rimanesse qualcosa. Ci diranno qualcosa nei prossimi giorni nel caso,giusto? :)

 

Si si certo, daranno tutte le info al termine della prelazione member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti anch'io ho la sensazione che possa accadere qualcosa di simile e se fosse così sarebbe l'ennesima vergogna

 

ecco perchè chiedevo informazioni a chi è più esperto di abbonamenti che magari si ricorda meglio cosa è successo gli anni passati in fase di campagna abbonamenti, solo per capire se devo fare ancora la riserva rilevando un intero abbonamento o se è fattibile fare un nuovo abbonamento intestato a me in vendita libera nei settori 105 o 123 di Tribuna Ovest Laterale 1 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.