Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

sul sito juve dovrebbe esserci qualcosa a partire dal 15 luglio

Avevano scritto così ma in realtà da quando il sito nuovo è online chi ha rinnovato vede già la sezione il mio abbonamento e può stampare il segnaposto.

Probabilmente poco dopo aver acquistato l'abbonamento non si vede subito la sezione, l'importante è che Ttoma91controlli se l'abbonamento è effettivamente caricato sulla tessera per togliersi ogni dubbio. Se c'è lì comparirà presto anche ne il mio abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano scritto così ma in realtà da quando il sito nuovo è online chi ha rinnovato vede già la sezione il mio abbonamento e può stampare il segnaposto.

Probabilmente poco dopo aver acquistato l'abbonamento non si vede subito la sezione, l'importante è che Ttoma91controlli se l'abbonamento è effettivamente caricato sulla tessera per togliersi ogni dubbio. Se c'è lì comparirà presto anche ne il mio abbonamento

 

per vedere se è caricato devo andare a stampare il segnaposto su listicket giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda, la documentazione va inviata ad [email protected] , bisogna indicare qualcosa nell'oggetto della mail? Perché sul sito non specifica...

Scrivi Documentazione rinnovo abbonamento, abbonamento 2015/2016 o come preferisci. L'oggetto nelle mail è sempre utile e, a volte, indispensabile. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scrivi Documentazione rinnovo abbonamento, abbonamento 2015/2016 o come preferisci. L'oggetto nelle mail è sempre utile e, a volte, indispensabile. .ok

 

Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che i club Doc hanno a disposizione degli abbonamenti la cui conferma è da dare entro venerdì.

Quindi questi posti nelle scansioni che sono state proposte risultano ad oggi occupate, giusto?

Quindi da sabato potrebbero comparire posti che domani e venerdì non risultano disponibili?

Chiedo perchè mi piacerebbe abbonarmi per assistere a più partite possibili con mio figlio di 8 anni.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo farne 4 di abbonamenti............saltano quasi 200.00 di commissioni

non è vero. 4 abbonamenti in carrello... Una commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato listicket per sapere con esattezza quali fossero i punti vendita abilitati per l'abbonamento...

Vicino a me c'è Pescara ....ma il tipo alla ricevitoria dice : ho già provato a fare ma non riesco , non me lo accetta.

Possibile mai che devo arrivare a Roma ???? O A torino ????????

 

il problema lo stanno avendo molte ricevitorie da quel che so ....

il motivo? se conti che con listicket la commissione è 47 euro e con la ricevitoria 2 euro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Messina impossibile sottoscrivere un nuovo abbonamento nell'unica ricevitoria abilitata.

Dalle 11:00 fino alle 16:00 l'evento compariva e spariva misteriosamente.

Alla fine ho deciso di farlo online in pochi minuti ... € 47,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto compilando il modulo......alla data scadenza Tessera Membership cosa metto quella riportata sulla tessera del tifoso ....oppure la scadenza della premium member ...io l'ho rinnovata ad Aprile 2015 ....la scdenza riportata della tessera è 10/ 2025

Che dite ?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto compilando il modulo......alla data scadenza Tessera Membership cosa metto quella riportata sulla tessera del tifoso ....oppure la scadenza della premium member ...io l'ho rinnovata ad Aprile 2015 ....la scdenza riportata della tessera è 10/ 2025

Che dite ?????????

Alla data scadenza tessera si mette la data scadenza tessera. Semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai settori al secondo anello al di sopra della tribuna family è possibile accedere all'area bar/ giochi del primo anello?

dal momento che pare impossibile abbonarsi in tribuna family mi basterebbe poter accedere al "retro" prima dell'inizio della partita per far giocare mio figlio con le varie attrazioni che vengono offerte.

grazie della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai settori al secondo anello al di sopra della tribuna family è possibile accedere all'area bar/ giochi del primo anello?

dal momento che pare impossibile abbonarsi in tribuna family mi basterebbe poter accedere al "retro" prima dell'inizio della partita per far giocare mio figlio con le varie attrazioni che vengono offerte.

grazie della risposta.

No.

Qualcosa mettono anche lì sul secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No.

Qualcosa mettono anche lì sul secondo.

Sì ma poco e niente anche perché è all'aperto e quando piove o tira vento non si può stare. Per non parlare della pavimentazione scivolosa causa stelle a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per i premium sempre domani mattina dalle 11? O parte in automatico a mezzanotte?

Canali autorizzati di vendita

 

> Listicket.com

> Ricevitorie Lis abilitate

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

> Call Center Lis 892.982 (orario 11-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte. non poter accedere al "retro" del primo anello mi dispiace perchè mio figlio, nelle due volte che nella scorsa stagione siamo riusciti a trovare dei biglietti in tribuna centrale 1 anello, si è molto divertito con le svariate attrazioni che vi sono. Capisco che magari in abbonamento la consuetudine "stufi" quindi, di conseguenza, si sarà preferito non concedere troppi posti in abbonamento in tribuna family, favorendo, di conseguenza, gli occasionali che frequentano poche volte lo stadio. Allo stesso tempo però devo rimarcare come, con la gestione che si sta prefigurando, non interessi minimamente attirare nuove famiglie in abbonamento. Un bimbo under 10 dovrei poter portarlo? In secondo anello?

Non mi è inoltre chiaro come vi siano disponibili posti in abbonamento in curva sud e non in nord....anche se parliamo sempre di secondo anello.

sinceramente sono un po' deluso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte. non poter accedere al "retro" del primo anello mi dispiace perchè mio figlio, nelle due volte che nella scorsa stagione siamo riusciti a trovare dei biglietti in tribuna centrale 1 anello, si è molto divertito con le svariate attrazioni che vi sono. Capisco che magari in abbonamento la consuetudine "stufi" quindi, di conseguenza, si sarà preferito non concedere troppi posti in abbonamento in tribuna family, favorendo, di conseguenza, gli occasionali che frequentano poche volte lo stadio. Allo stesso tempo però devo rimarcare come, con la gestione che si sta prefigurando, non interessi minimamente attirare nuove famiglie in abbonamento. Un bimbo under 10 dovrei poter portarlo? In secondo anello?

Non mi è inoltre chiaro come vi siano disponibili posti in abbonamento in curva sud e non in nord....anche se parliamo sempre di secondo anello.

sinceramente sono un po' deluso.....

Il family è praticamente pieno da tre anni. Biglietti in vendita non se vedono mai per il campionato.

Nel secondo anello i bambini non li mangiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il family è praticamente pieno da tre anni. Biglietti in vendita non se vedono mai per il campionato.

Nel secondo anello i bambini non li mangiano...

biglietti in vendita in family li ho visti regolarmente...pochi ma ci sono. L'obiettivo originario della family credo che fosse quello di portarci i bimbi, invece da quello che ho visto in occasione delle due volte che ci sono stato nell'ultima stagione si tratta soprattutto di coppie.

Le varie attrazioni nel che ci sono sul retro della family senza i bambini non hanno senso.

se porti una volta un bambino in family giustamente il piccolo resta colpito anche da quello che fa da contorno alla partita. Il portarlo in seguito al secondo anello solo perchè nella family trovano posto giovani coppie di 60enni....e chi ha bambini non riesce ad accederci secondo me perde il senso per cui era stata pensata la family.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti in vendita in family li ho visti regolarmente...pochi ma ci sono. L'obiettivo originario della family credo che fosse quello di portarci i bimbi, invece da quello che ho visto in occasione delle due volte che ci sono stato nell'ultima stagione si tratta soprattutto di coppie.

Le varie attrazioni nel che ci sono sul retro della family senza i bambini non hanno senso.

se porti una volta un bambino in family giustamente il piccolo resta colpito anche da quello che fa da contorno alla partita. Il portarlo in seguito al secondo anello solo perchè nella family trovano posto giovani coppie di 60enni....e chi ha bambini non riesce ad accederci secondo me perde il senso per cui era stata pensata la family.

l'under 16 ha lo sconto in tutto lo stadio, la donna solo nel family. lo scopo era quello di avere le donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'under 16 ha lo sconto in tutto lo stadio, la donna solo nel family. lo scopo era quello di avere le donne

Se lo scopo fosse stato di portare le donne allo stadio bastava far pagare loro il biglietto ridotto in ogni settore. Fino agli anni 70 donne,militari e ragazzi pagavano ridotto. Le donne erano poche. Adesso conviene che le donne paghino il prezzo pieno perchè sono tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'under 16 ha lo sconto in tutto lo stadio, la donna solo nel family. lo scopo era quello di avere le donne

ed i giochi che ci sono sul retro del 1 anello dietro la family? semmai era più corretto l'inverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.