Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Che poi da noi l'abbonamento meno caro viene 430 (rinnovo) perchè nuovo sono 480...

Pensate che il Bayern Monaco ha abbonamenti da 150 euro o forse meno mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo fatto.. per carità... ma prezzi sempre piu' alti, verrà il giorno che qualcuno dirà basta. Scelte societarie incomprensibili.

Da un certo punto di vista mi auguro che la juventus torni a fare due o tre settimi posti per vedere lo stadio VUOTO. Voglio vederli di nuovo mandare le lettere a casa implorando di abbonarsi...

Contento tu.. Io preferisco pagare caro e veder vincere e comunque con questo sono 51 anni consecutivi di abbonamento. Visto annate esaltanti e annate da dimenticare, visto serie B e visto vincere Champions, mai fatto questioni di risultati e di prezzi, mai venduto abbonamenti e partite. Mi abbono per andare allo stadio, il resto aria fritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento tu.. Io preferisco pagare caro e veder vincere e comunque con questo sono 51 anni consecutivi di abbonamento. Visto annate esaltanti e annate da dimenticare, visto serie B e visto vincere Champions, mai fatto questioni di risultati e di prezzi, mai venduto abbonamenti e partite. Mi abbono per andare allo stadio, il resto aria fritta!

certo... perchè la squadra vince solo grazie all'aumento di 40 euro a cranio vero? con cui la società guadagna circa 1 milione e ci paga un terzo dello stipendio di martinez...

Trattano i tifosi da clienti? Benissimo, poi quando arrivano i settimini posti non voglio sentire nessuno della società dire che hanno bisogno del supporto dei tifosi, anche perchè siamo CLIENTI no?

 

Risultati da schifo? Stadio vuoto! è quello che si meritano con questa politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo... perchè la squadra vince solo grazie all'aumento di 40 euro a cranio vero? con cui la società guadagna circa 1 milione e ci paga un terzo dello stipendio di martinez...

Trattano i tifosi da clienti? Benissimo, poi quando arrivano i settimini posti non voglio sentire nessuno della società dire che hanno bisogno del supporto dei tifosi, anche perchè siamo CLIENTI no?

 

Risultati da schifo? Stadio vuoto! è quello che si meritano con questa politica

se lo meriterebbero vuoto indipendentemente dai risultati, fanno leva sulla passione del tifoso ma non potranno tirare la corda ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto.il cambio settore spero che questa volta non mi fregano, come i 2 anni precedenti ,,questa volta voglio la sud

 

a scanso di equivoci sai già cosa c'è compreso nel pacchetto "sud" ?

No perchè poi non vorrei leggere commenti "negativi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo effettuato per me e mio figlio!!!!

 

fino alla fine!!!! chi c'è c'è....chi nn c'è peggio per lui!!!!!!

 

 

n.b.: altra perla di listicket e relativa inculatura, il rinnovo online per la tariffa under16 non è stato possibile, l'ho dovuto fare al call center con relativa perdita del credito maturato, online ho potuto rinnovare solo il mio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi,

vado a rinnovare l'abbonamento su listicket, spunto l'opzione per utilizzare il credito di €47 e quando vado nella pagina paypal mi esce sempre 455€ cioè 430+25. come mai? da cosa può dipendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi,

vado a rinnovare l'abbonamento su listicket, spunto l'opzione per utilizzare il credito di €47 e quando vado nella pagina paypal mi esce sempre 455€ cioè 430+25. come mai? da cosa può dipendere?

 

Rinnovando online su listicket ci sono le commissioni non lo sapevi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi,

vado a rinnovare l'abbonamento su listicket, spunto l'opzione per utilizzare il credito di €47 e quando vado nella pagina paypal mi esce sempre 455€ cioè 430+25. come mai? da cosa può dipendere?

Mi ricordavo che qualcuno nei mesi scorsi aveva parlato di questo problema e sono riuscito a ritrovare il topic: http://www.vecchiasignora.com/topic/274180-secondary-ticket/page__st__80

Dovrebbe essere normale così da cosa si diceva nel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi,

vado a rinnovare l'abbonamento su listicket, spunto l'opzione per utilizzare il credito di €47 e quando vado nella pagina paypal mi esce sempre 455€ cioè 430+25. come mai? da cosa può dipendere?

 

Ho avuto lo stesso problema, alla fine ho utilizzato la carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi,

vado a rinnovare l'abbonamento su listicket, spunto l'opzione per utilizzare il credito di €47 e quando vado nella pagina paypal mi esce sempre 455€ cioè 430+25. come mai? da cosa può dipendere?

Ciao, vai avanti tranquillo, vedrai che ti verrà addebitato l'importo corretto che è dato da 430 + 25 - 47 = 408.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai letto quello che ho scritto o devi per forza fare il professore?!

 

Non voglio far nessun professore...non avevo capito,io non sono stato scortese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a ricordare che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento si firma l'accettazione delle regole. Nell' allegato 2 al punto 4 paragrafo a) Cessione a titolo gratuito del posto per singola partita a una Riserva.....

Quindi tutti questi trasferimenti a pagamento sono irregolari. Per evitare il dilagare del fenomeno del commercio posti prima o poi vieteranno anche il cambio nominativo sempre grazie ai soliti furboni

Hai ragione.

Se sottoscrivi un regolamento, lo devi seguire. Altrimenti fatta la legge trovato l'inganno.

Errore mio.

 

PS: allora non va bene neanche quello promosso da VS....

 

Vero che c'è un regolamento, ma credo che a volte serva il buon senso.

Forse sbaglio, ma sarebbe semplicissimo annullare il bagarinaggio.

Il posto potrebbe essere rimesso in vendita per un numero massimo di partite (4/5 fate voi il numero corretto) e solo ed esclusivamente sul sito della società (quindi una vendita controllata a prezzi controllati).

A me il metodo di cessione delle gare direttamente alla Juve non piace, non è trasparente ed ha troppe clausole vessatorie (come la riscossione del credito solo a Torino in 2 punti e a Milano 1 solo) e quando metti in difficoltà quelli onesti è normale che poi prendano il sopravvento i bagarini.

Se avessimo la vendita/cessione interna nessuno farebbe più abbonamenti che non ha intenzione di utilizzare e nessuno potrebbe entrare allo stadio con abbonamenti/biglietti comprati fuori dal circuito ufficiale.

Troppo facile, se non la fanno è perchè ci sono altri interessi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se c'e' qualcuno che non abbia intenzione di rinnovare 2 abbonamenti di cui 1 under 16 in curva nord o in family mi contatti pure tramite mp.

 

Grazie

Stessa identica richiesta. L'unica differenza è che Ettore è mio figlio del 2007....

possibilmente primo anello.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non mi sembra un discorso corretto il tuo. Rinnovare solo per la champions. Quando magari ci sarebbe chi lo vuole fare è andare a tutte le partite di campionato.

Discorso già fatto qualche pagina fa. Mettiamoci in testa che per molti fare l'abbonamento non significa acquistare a prezzo ridotto tutto il pacchetto di partite per vederne il più possibile, bensì:

- non perdere il diritto al rinnovo pur non andando allo stadio;

- suddividerlo in 2-3-4 parti;

- mantenere la prelazione per la Champions

- ripagarsi le partite viste rivendendo le altre.

Finchè la Juventus lo consente, hanno ragione loro. Per me, questo significa togliere spazio a chi l'abbonamento lo userebbe nel modo consueto: per vedere tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sino a quando non limiteranno la cessione alle riserve per un numero limitato di partite pena l'impossibilità di rinnovare.

Speriamo lo facciano al più presto. Così ci saranno persone che fanno l'abbonamento per andare a vedere le partite, non per gestirsi poche partite singole secondo i propri comodi ma a prezzo scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione.

Se sottoscrivi un regolamento, lo devi seguire. Altrimenti fatta la legge trovato l'inganno.

Errore mio.

 

PS: allora non va bene neanche quello promosso da VS....

Ma certo che la cessione dovrebbe essere gratuita. Altrimenti si aggirerebbe la vendita libera, come viene effettivamente fatto con le spartizioni "calcolate" e programmate.

Anche quello di VS, certo... ma come sempre c'è il buon senso. Se è un'eccezione ,pazienza. Capita una volta, l'acquirente è disposto a pagare, passi. Un'altra cosa è programmare il rinnovo pensando di vederle tutte o il 50%. Totalmente contro lo spirito dell'abbonamento (e illegale, perchè l'abbonamento significa SCONTO ad una sola persona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito un topic che doveva essere utile per il rinnovo/acquisto abbonamenti per il 60% dei messaggi è diventato "non devono fargli cedere le partite, devono togliere tutte le riserve, o vai a tutte le partite o ti cancello etc etc..." niente a che fare con informazioni varie sugli abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito un topic che doveva essere utile per il rinnovo/acquisto abbonamenti per il 60% dei messaggi è diventato "non devono fargli cedere le partite, devono togliere tutte le riserve, o vai a tutte le partite o ti cancello etc etc..." niente a che fare con informazioni varie sugli abbonamenti.

Vedi un po' quanti argomenti ci sono su VS, e quanti topics per ogni argomento. Cosa dovrebbero fare i moderatori? Stare a controllare il forum minimo 18 ore su 24?

Scrolla via veloce i post che non interessano, non è che bisogna leggerli proprio tutti in dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi problemi fino ai primi anni 90 non esistevano per vari motivi:

1) Non esisteva la cultura dell'abbonamento. La gente andava al botteghino o al massimo in prevendita nei vari bar autorizzati di Torino, nessun biglietto nominale,nessuna tessera del tifoso. Al Comunale quando si arrivava a 15-17.000 abbonati su 71.120 posti era un risultato eccezionale

2) Capienza stadi e confort completamente diversi. Chiaro che se hai uno stadio salotto come lo JS la richiesta cresce

3) La situazione si normalizzerà quando la domanda scenderà, ma fino a che ci saranno risultati sarà così.

4 )Augurarsi che la squadra vada male per veder scendere i prezzi mi sembra una scemenza

5) Nessuno obbliga a sottoscrivere l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'abbonamento qualche anno fa perché ero stanco di dover tentare la sorte su listicket per andare a vedere qualche partita della Juve a Torino. Ore e ore su un sito internet indegno... Non abitando a 10 km dallo stadio pianificavo le mie trasferte cercando di andare a vedere le partite a mio parere più belle. Tifoso da stadio occasionale o tifoso presente e degno di poter pagare 810 euro di abbonamento (neanche 50 euro a partita..)? Non do importanza a questa o quella definizione. Dico solo che oggi, dopo 4 anni di abbonamento, sono contento di avere il mio posto allo stadio, di poter evitare il gioco del lotto sperando di essere estratto sulla ruota di Torino (questo mi ricorda listicket...provate a rivedervi tutti i commenti di quanti nn riescono ad acquistare un biglietto da internet) e, soprattutto, di poter dare la possibilità ad altri (le riserve) che come me vorrebbero vedere qualche partita della Juve allo stadium ma nn vivendo a Torino hanno logicamente interesse a non impegnarsi per tutte le 19 gare di campionato. È un punto di vista condivisibile o meno ma, sono certo, da rispettare. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che la cessione dovrebbe essere gratuita. Altrimenti si aggirerebbe la vendita libera, come viene effettivamente fatto con le spartizioni "calcolate" e programmate.

Anche quello di VS, certo... ma come sempre c'è il buon senso. Se è un'eccezione ,pazienza. Capita una volta, l'acquirente è disposto a pagare, passi. Un'altra cosa è programmare il rinnovo pensando di vederle tutte o il 50%. Totalmente contro lo spirito dell'abbonamento (e illegale, perchè l'abbonamento significa SCONTO ad una sola persona).

 

http://www.vecchiasignora.com/index.php?/topic/286828-Abbonati-15-16-che-cercano-riserve-per-singole-partite-o-tutte%2E-%C3%88-obbligatorio-attenersi-alle-regole-del-primo-post%2E/page__view__findpost__p__17168874

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.