Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

ma se faccio upgrade a j1897 mi deve arrivare un ulteriore tessera nuova??

 

Ma ora è possibile fare l'upgrade? Mi sa che devi aspettare il 1 luglio. Tra l'altro con la 1897 daranno la maglia nuova.

Io sono 1897 ma dalle esperienze che ho avuto è un po' una fregatura: nel periodo di prelazione dedicato c'erano solo posti cari poi magicamente in vendita libera spuntavano fuori le curve (in champions, quindi non erano secondary ticket) oppure lo smacco della semifinale con il Real, hanno sponsorizzato l'adesione alla j1897 membership per poi togliere la prelazione dedicata all'ultimo momento, mettendo sullo stesso piano j1897 e premium. Probabilmente il 7 luglio diranno che sono rimasti solo posti in ovest, poi dal giorno dopo salteranno fuori decine di curve. Magari sono pessimista ma l'idea che mi sono fatto è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo rinnovato, compilato e mandato il modulo tramite mail chiedendo il rinnovo della tdt visto che scade prima del 30 giugno 2016....

 

Ora da quando è stato inviato il modulo, quanto tempo ci vorrà circa per ricevere a casa la nuova tdt ?

 

Poi vorrei sapere...

 

Sul modulo spedito per mio famigliare ho indicato la sua mail nello spazio apposito , ma il modulo è stato inviato a partire dal mio indirizzo mail visto che me ne sono occupato io.

Non ci saranno mica problemi, va bene così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo rinnovato, compilato e mandato il modulo tramite mail chiedendo il rinnovo della tdt visto che scade prima del 30 giugno 2016....

 

Ora da quando è stato inviato il modulo, quanto tempo ci vorrà circa per ricevere a casa la nuova tdt ?

 

Dipende da quando ti scade... Non lo hai specificato. Io l'anno scorso avevo la tessera che scadeva a fine agosto e se non avessi sollecitato, col cavolo che sarebbe arrivata quella nuova... A metà settembre giravo ancora con la vecchia...

 

Poi vorrei sapere...

 

Sul modulo spedito per mio famigliare ho indicato la sua mail nello spazio apposito , ma il modulo è stato inviato a partire dal mio indirizzo mail visto che me ne sono occupato io.

Non ci saranno mica problemi, va bene così ?

 

Stai battendo ogni record di paranoia... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dipende da quando ti scade... Non lo hai specificato. Io l'anno scorso avevo la tessera che scadeva a fine agosto e se non avessi sollecitato, col cavolo che sarebbe arrivata quella nuova... A metà settembre giravo ancora con la vecchia...

 

 

 

Stai battendo ogni record di paranoia... :|

 

Le tdt scadono a fine gennaio

 

Ho capito, tutto Ok per la mail ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le tdt scadono a fine gennaio

 

Ho capito, tutto Ok per la mail ;-)

 

Allora se è come gli altri anni ti caricheranno l'abbonamento sulla tessera attuale e poi a gennaio (si spera, se no li solleciti) ti manderanno quella nuova e tu ci passerai l'abbonamento sopra da web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora se è come gli altri anni ti caricheranno l'abbonamento sulla tessera attuale e poi a gennaio (si spera, se no li solleciti) ti manderanno quella nuova e tu ci passerai l'abbonamento sopra da web.

 

Grazie

 

Infatti l'abbonamento è già caricato su quella attuale. Ho verificato su listicket dopo il rinnovo

 

Per quella nuova, si riceve una mail per le varie tappe (quando è in produzione, invio, ecc) mi pare, no ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al posto di criticare abbonatevi e fate prima. Se non riuscite a farlo ci pensavate prima, io vivo in Sicilia e vedo 9 partite l'anno, le altre le cedo al prezzo del rinnovo diviso le partite senza lucrare un euro e mi devo sentire pure criticato per ciò che faccio.

Se vi guardate in giro ci sta gente che fa il bagarino con l'abbonamento ed io mi dovrei sentire pure in colpa perchè seguo la Juventus quando posso???

Io il mio abbonamento lo tengo, se poi qualcuno è interessato mi contatta e dividiamo le partite, la gente che critica non la capisco proprio.

 

 

Io tutta sta gente che cedeva al prezzo di rinnovo diviso le partite non l'ho trovata quest'anno (classica la frase "prezzo di listino ovviamente"...). In ogni caso, ci sta che chi viene dal Sud possa dividere il proprio abbonamento con altre persone, magari dallo stesso club. Però non puoi dire "la gente che critica non la capisco proprio" è un paio di righe sopra scrivere "se vi guardate in giro ci sta gente che fa il bagarino": il problema infatti non sei tu, sono quelli, e ti garantisco che sono molti di più. Io sono stato abbonato al Delle Alpi e all'olimpico per anni, quando erano veramente pochi quelli che s facevano mille e passa chilometri per andare allo stadio, non ho rinnovato l'abbonamento perché sapevo che non sarei potuto andare sempre allo stadio. Pensavo fosse la cosa più onesta da fare ma a quanto pare sono stato semplicemente un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie

 

Infatti l'abbonamento è già caricato su quella attuale. Ho verificato su listicket dopo il rinnovo

 

Per quella nuova, si riceve una mail per le varie tappe (quando è in produzione, invio, ecc) mi pare, no ?

 

Io ricevetti qualcosa solo dopo il sollecito, prima silenzio totale. Ma dimmi, la tua ansia patologica è applicata solo all'universo juventino, oppure ha conseguenze devastanti su ogni aspetto della tua esistenza?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ricevetti qualcosa solo dopo il sollecito, prima silenzio totale. Ma dimmi, la tua ansia patologica è applicata solo all'universo juventino, oppure ha conseguenze devastanti su ogni aspetto della tua esistenza?

 

 

:d

 

:-D

NO no solo per la Juve, tranquillo

Più che altro perché mi piace che le cose siano in ordine e mi piace sapere come funziona

 

Però riconosco che a volte posso rompere le scatole anche se lo faccio in "buona fede" e va detto che apprezzo la vostra disponibilità :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di criticare abbonatevi e fate prima. Se non riuscite a farlo ci pensavate prima, io vivo in Sicilia e vedo 9 partite l'anno, le altre le cedo al prezzo del rinnovo diviso le partite senza lucrare un euro e mi devo sentire pure criticato per ciò che faccio.

Se vi guardate in giro ci sta gente che fa il bagarino con l'abbonamento ed io mi dovrei sentire pure in colpa perchè seguo la Juventus quando posso???

Io il mio abbonamento lo tengo, se poi qualcuno è interessato mi contatta e dividiamo le partite, la gente che critica non la capisco proprio.

Io sono abbonato.

Vicini o lontani, il concetto di abbonamento è di assistere alla maggior parte delle partite, e per questa ragione si acquista il pacchetto a circa il 50% del prezzo delle partite rispetto alla vendita libera. Se l'abbonamento è nominale, è perchè questo servizio dovrebbe essere disponibile per una sola persona.

Ora la Juventus sta facendo una politica molto di manica larga, che consente di acquistare un solo abbonamento in 4 persone. Se non vuole vedere seggiolini vuoti ad ogni partita meno che di cartello (in uno stadio già piccolo), spero che limiterà la cessione delle partite. Ci saranno forse meno abbonati, ma gente che viene più spesso. Vivere lontano dallo JS fa parte della vita di ciascuno, e abbonarsi non è nè un diritto nè un obbligo. Io ho visto circa 650 partite in abbonamento in 35 anni, e per far questo ho fatto circa 200.000 Km, che fa cinque volte la circonferenza della terra e circa 20.000 Euro di spese di viaggio al costo attuale.

Finchè la Juventus lo consentirà, ci saranno gli opportunisti che con la scusa di vivere lontano vedono 8 partite, ne vendono altre 2 e lasciano il seggiolino vuoto altre 9 partite, togliendo la possibilità a gente di vederne e 18-19. Quando l'abbonamento diventerà veramente nominale come in certi altri paesi europei, questa cosa di comperare un "mini-abbonamento-diviso-fra-persone" finalmente finirà.

Per quanto riguarda i bagarini, quelli esisteranno sempre, anche perchè basta che il tale bagarino faccia cenno allo steward: "Quello fallo entrare", anche con l'abbo di un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato l'abbonamento per il ventesimo anno di fila

 

P. S. Il segnaposto me lo hanno stampato senza problemi in tabaccheria/ricevitoria al momento del rinnovo come tutti gli anni passati...

 

Aventi Juve!!!

 

Avanti Curva Sud!!!

 

Sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:-D

NO no solo per la Juve, tranquillo

Più che altro perché mi piace che le cose siano in ordine e mi piace sapere come funziona

 

Però riconosco che a volte posso rompere le scatole anche se lo faccio in "buona fede" e va detto che apprezzo la vostra disponibilità :-)

 

Sei lo stesso del settore 111/112 etc. Hai chiesto decine di volte un suggerimento qui e poi hai rinnovato mantenendo il posto dopo aver cambiato più volte idea. Va bene chiedere informazioni, ma sembri decisamente paranoico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono abbonato.

Vicini o lontani, il concetto di abbonamento è di assistere alla maggior parte delle partite, e per questa ragione si acquista il pacchetto a circa il 50% del prezzo delle partite rispetto alla vendita libera. Se l'abbonamento è nominale, è perchè questo servizio dovrebbe essere disponibile per una sola persona.

Ora la Juventus sta facendo una politica molto di manica larga, che consente di acquistare un solo abbonamento in 4 persone. Se non vuole vedere seggiolini vuoti ad ogni partita meno che di cartello (in uno stadio già piccolo), spero che limiterà la cessione delle partite. Ci saranno forse meno abbonati, ma gente che viene più spesso. Vivere lontano dallo JS fa parte della vita di ciascuno, e abbonarsi non è nè un diritto nè un obbligo. Io ho visto circa 650 partite in abbonamento in 35 anni, e per far questo ho fatto circa 200.000 Km, che fa cinque volte la circonferenza della terra e circa 20.000 Euro di spese di viaggio al costo attuale.

Finchè la Juventus lo consentirà, ci saranno gli opportunisti che con la scusa di vivere lontano vedono 8 partite, ne vendono altre 2 e lasciano il seggiolino vuoto altre 9 partite, togliendo la possibilità a gente di vederne e 18-19. Quando l'abbonamento diventerà veramente nominale come in certi altri paesi europei, questa cosa di comperare un "mini-abbonamento-diviso-fra-persone" finalmente finirà.

Per quanto riguarda i bagarini, quelli esisteranno sempre, anche perchè basta che il tale bagarino faccia cenno allo steward: "Quello fallo entrare", anche con l'abbo di un altro.

 

Cosa hai fatto tu non credo interessi a nessuno. Se mi abbono poi sono libero di assistere alle partite che voglio vedere quando voglio vederle. Se poi c'è la possibilità di rivendere una partita a chi, magari proprio perché abita lontano, può vederne una ogni tanto o quasi mai, contento lui e contento io. Non so cosa ti dia fastidio, se vedere i seggiolini vuoti, se per principio o cos'altro. Ma, ti ripeto, il tuo discorso vale solo ed esclusivamente per chi fa bagarinaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei lo stesso del settore 111/112 etc. Hai chiesto decine di volte un suggerimento qui e poi hai rinnovato mantenendo il posto dopo aver cambiato più volte idea. Va bene chiedere informazioni, ma sembri decisamente paranoico

 

Essendo al estero magari ho cercato di essere sicuro prima di farmi tutti i km e valutare per bene in base a diversi consigli i pro ed i contro il

 

Poi, magari, il "paranoico" lo puoi anche evitare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi abbono poi sono libero di assistere alle partite che voglio vedere quando voglio vederle.

Fino a quando la Juventus non cambia le regole in merito all'utilizzo dell'abbonamento. Goditelo ancora per qualche anno, che le normative vanno facendosi sempre più strette. Tre riserve, divieto di cambio in toto...

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hai fatto tu non credo interessi a nessuno. Se mi abbono poi sono libero di assistere alle partite che voglio vedere quando voglio vederle. Se poi c'è la possibilità di rivendere una partita a chi, magari proprio perché abita lontano, può vederne una ogni tanto o quasi mai, contento lui e contento io. Non so cosa ti dia fastidio, se vedere i seggiolini vuoti, se per principio o cos'altro. Ma, ti ripeto, il tuo discorso vale solo ed esclusivamente per chi fa bagarinaggio

Condivido tutto. Evidentemente a qualcuno piacerebbe essere trattato in stile dittatura dove ti viene tolto quello che hai regolarmente pagato solo perchè non lo usi abbastanza per i gusti del venditore.

L'unica cosa che possono fare è bandire ogni tipo di cambio nome per lucrare loro stessi ancora di più con il secondary ticketing, solo che così si rovinerebbero del tutto i club doc (non che gliene importi molto alla Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino a quando la Juventus non cambia le regole in merito all'utilizzo dell'abbonamento. Goditelo ancora per qualche anno, che le normative vanno facendosi sempre più strette. Tre riserve, divieto di cambio in toto...

Passo e chiudo.

 

Magari io sono un abbonato di Torino che vede tutte e 19 le partite in casa. Che ne sai tu?

Il mio è un discorso in generale. Passo e chiudo

 

 

 

Essendo al estero magari ho cercato di essere sicuro prima di farmi tutti i km e valutare per bene in base a diversi consigli i pro ed i contro il

 

Poi, magari, il "paranoico" lo puoi anche evitare ...

 

So solo che ogni 6 post ce n'era uno tuo in cui chiedevi di darti consigli, di vedere che posto c'era libero nel settore 112, etc..

Chiedo scuso per il paranoico...

Alla prossima par..ehm..alla prossima richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei abbonarmi e non sono mai stato abbonato: qualcuno può gentilmente indicarmi la prassi? Grazie

 

Innanzitutto devi essere un j1897 o un premium member. Se è così, hai possibilità di abbonarti, se no se ne riparla il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei abbonarmi e non sono mai stato abbonato: qualcuno può gentilmente indicarmi la prassi? Grazie

Ciao, devi aspettare il 14 luglio e seguire le informazioni che pubblicheranno su juventus.com entro il 10 luglio. Ovviamente il tutto è basato su eventuali disponibilità residue dopo le prelazioni vecchi abbonati, J1897 e premium. Se è come lo scorso anno, dopo la prelazione vecchi abbonati la Juve aggiorna man mano le disponibilità sul suo sito. Per me è difficile che resti qualcosa, ma non si sa mai! In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono abbonato.

Vicini o lontani, il concetto di abbonamento è di assistere alla maggior parte delle partite, e per questa ragione si acquista il pacchetto a circa il 50% del prezzo delle partite rispetto alla vendita libera. Se l'abbonamento è nominale, è perchè questo servizio dovrebbe essere disponibile per una sola persona.

Ora la Juventus sta facendo una politica molto di manica larga, che consente di acquistare un solo abbonamento in 4 persone. Se non vuole vedere seggiolini vuoti ad ogni partita meno che di cartello (in uno stadio già piccolo), spero che limiterà la cessione delle partite. Ci saranno forse meno abbonati, ma gente che viene più spesso. Vivere lontano dallo JS fa parte della vita di ciascuno, e abbonarsi non è nè un diritto nè un obbligo. Io ho visto circa 650 partite in abbonamento in 35 anni, e per far questo ho fatto circa 200.000 Km, che fa cinque volte la circonferenza della terra e circa 20.000 Euro di spese di viaggio al costo attuale.

Finchè la Juventus lo consentirà, ci saranno gli opportunisti che con la scusa di vivere lontano vedono 8 partite, ne vendono altre 2 e lasciano il seggiolino vuoto altre 9 partite, togliendo la possibilità a gente di vederne e 18-19. Quando l'abbonamento diventerà veramente nominale come in certi altri paesi europei, questa cosa di comperare un "mini-abbonamento-diviso-fra-persone" finalmente finirà.

Per quanto riguarda i bagarini, quelli esisteranno sempre, anche perchè basta che il tale bagarino faccia cenno allo steward: "Quello fallo entrare", anche con l'abbo di un altro.

 

 

Quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a cui non ho trovato risposta...

 

ma se un nuovo abbonato prende l'intero abbonamento di un altro tramite club doc, quanto gli costa? 430 o 485 euro? o c'è la cresta da parte del club doc?

 

io ho un abbonamento (forse anche due) che voglio rinnovare, ma siccome per tutto l'anno prossimo non sarò a torino volevo cederlo in toto. scrivimi se ti interessa

ciao

 

ma si può prendere un abbonamento di un abbonato che non vuole rinnovare e portarlo al Club DOC per fare cambiare intestatario? in questo caso l'abbonato che non rinnova deve essere iscritto anche lui a un Club DOC o basta che sia iscritto al Club DOC solo il tifoso che vuole rilevare l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma si può prendere un abbonamento di un altro che non vuole rinnovare e portarlo al Club DOC per fare cambiare intestatario?

 

Il Club Doc non è un centro di smistamento di abbonamenti.

Un abbonamento che era già stato fatto tramite club doc l'anno precedente può essere rinnovato dallo stesso club doc modificandone l'intestatario a un altro membro del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con la prelazione member dite che si trova qualcosa in sud o nel caso non ci fosse disponibilità, in Nord/est o ovest laterale?

 

Probabilmente sì (più difficile in sud) ma devi muoverti appena aprono le vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.