Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Ciao a tutti,ho visto che si può rinnovare l'abbonamento tramite il sito listicket. Ho provato inserendo i dati della tessera e oltre il costo del l'abbonamento ci sono un 30 euro di commissione è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho visto che si può rinnovare l'abbonamento tramite il sito listicket. Ho provato inserendo i dati della tessera e oltre il costo del l'abbonamento ci sono un 30 euro di commissione è possibile?

 

Si basta leggere le condizioni. Purtroppo è così...

 

Ragazzi mi sembra palese che le riserve si azzerino.

 

Altrimenti devo tenermi le stesse riserve per tutta la vita?

 

Hai ragione ma dopo il delirio per Berlino sono andato in confusione..... :upss:

 

Porto la mia esperienza di rinnovo (T. EST. LAT. 2^ AN. = 570)

Fatto presso ricevitoria Listicket (Bergamo)

Pagato con assegno.

Confermo commissione 2 euro.

Durata 2 minuti.

Mi hanno rilasciato ricevuta (su carta/biglietto listicket).

.yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi confermi purtroppo quello che mi è capitato ieri.

Alla operatrice del Museo (che naturalmente non centra nulla),gli ho detto che gli abbonati che pagano in anticipo tutto l'anno ,vengono posizionati peggio degli occasionali.

Perché poi quando vai a vedere i biglietti in vendita durante la stagione ,i posti buoni ci sono.

Pazienza.

 

Infatti i biglietti in abbonamento costano meno dei biglietti in vendita libera. Gli abbonati pagano in anticipo, ma pagano meno. Finchè lo stadio è (quasi sempre) sold out, gli abbonati per la società sono un fastidio necessario, ma non importanti più di tanto. Altrimenti, farebbero 38.000 abbonati, la gente circolerebbe lo stesso per via delle riserve, è finita lì. Se il tetto abbonati non sale sopra i 28.000 è perchè la società vuole mantenere un guadagno flessibile, e non solo fisso. E a quel flessibile si dedicano dei posti buoni.

 

Scusate, ma è così difficile capire che al quinto anno, di posti migliori non ne esistono più? Se anche un abbonato non rinnova un buon posto (e la fase di prelazione comunque non è ancora finita), quel posto se lo tiene la Juve per la vendita libera, e a chi si vuole spostare propone un posto peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha rinnovato online sfruttando il credito accumulato??

nessun tipo di problematica??

no perchè ho sempre rinnovato in ricevitoria, ma per sfruttare il credito in ricevitoria dovrei fare minimo 700 km.....

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi che potremo cancellare le riserve, ma ancora una volta si dimostrano degli incompetenti.

Mi spiegate che ca**o di risposta è?

Domanda fatta nella sezione mio abbonamento - le tue domande ---> ergo te lo sta chiedendo un abbonato direttamente dall'area riservata.....

 

Buongiorno, è mia intenzione rinnovare l'abbonamento. Mi confermate che saranno cancellate le riserve della stagione 2014/2015? Grazie, XXX

Gentile XXX, per ogni informazione circa la campagna abbonamenti 2015-2016 clicca qui oppure scrivi a [email protected]. Un saluto.

 

Ciao! Sono certo che le 3 riserve possano essere cambiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, ho appena rinnovato i miei posti .sciarpa1 .sciarpa1

 

ho letto che ci sono abbonati che hanno deciso di non rinnovare gli abbonamenti, ma in questo caso possono cederli a amici che possono subentrare e fare il cambio intestatario di ogni abbonamento mettendo i propri dati al posto di quelli del vecchio abbonato o è una cosa che possono fare solo i Club DOC ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho letto che ci sono abbonati che hanno deciso di non rinnovare gli abbonamenti, ma in questo caso possono cederli a amici che possono subentrare e fare il cambio intestatario di ogni abbonamento mettendo i propri dati al posto di quelli del vecchio abbonato o è una cosa che possono fare solo i Club DOC ?

 

L'abbonato rinnova e poi vende totalmente il suo abbonamento a chi vuole. Così si può fare, ma l intestatario rimane il vecchio abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonato rinnova e poi vende totalmente il suo abbonamento a chi vuole. Così si può fare, ma l intestatario rimane il vecchio abbonato

 

Che io sappia, dall'anno scorso "totalmente" non si può più fare, o meglio si può fare ma solo cedendo tutte le partite ad una ad una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione....ma sai tante volte la fretta di scrivere mentre sei a lavoro!! Grazie delle consulenze...........probabilmente quest'anno non rinnoverò nessuno dei due abbonamenti :(

 

ECCO UNA RISPOSTA APPENA ARRIVATA DA JUVENTUS:

 

Cara XXXXXXXX,

per quanto riguarda il cambio nominativo sull'intero abbonamento, ti confermo che non è possibile farlo.

Potrai trasferire sulla tessera di tuo figlio o ad altre persone le singole partite fino ad un massimo di 3 persone per l'intera stagione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Grazie per averci contattato

 

Rossella

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

 

 

MAH!!! NON SO CHE FARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che io sappia, dall'anno scorso "totalmente" non si può più fare, o meglio si può fare ma solo cedendo tutte le partite ad una ad una.

 

Hai ragionissima, chiedo scusa. In effetti va fatto per ogni singola partita, ci deve quindi essere un accordo a tal proposito tra chi si abbona e il 'subentrante'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail alla Juventus chiedendo se un abbonato puo acquistare un biglietto champions in prelazione e poi effettuare il cambio nominativo sia nella fase a gironi sia in quella ad eliminazione diretta. ecco la risposta:

 

"Gentile XXX,

il cambio nome per le partite da te segnalate sarà possibile purchè l'abbonato acquisti il titolo a tariffa intera nel periodo di prelazione a lui dedicato e contestualmente all'acquisto eserciti il cambio nominativo. Non successivamente.

Grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail alla Juventus chiedendo se un abbonato puo acquistare un biglietto champions in prelazione e poi effettuare il cambio nominativo sia nella fase a gironi sia in quella ad eliminazione diretta. ecco la risposta:

 

"Gentile XXX,

il cambio nome per le partite da te segnalate sarà possibile purchè l'abbonato acquisti il titolo a tariffa intera nel periodo di prelazione a lui dedicato e contestualmente all'acquisto eserciti il cambio nominativo. Non successivamente.

Grazie"

 

chiedigli perche' nel comunicato parlano di "group stage", a differenza degli anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche persona gentile ,che domani va al museum a rinnovare,potrebbe dare uno sguardo alla tribuna est centrale 2 anello,se ci sono posti liberi decenti...devo avvicinare il mio posto ad altri due amici,e vorrei evitare il viaggio dalla provincia di avellino,se non ne vale la pena...grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha rinnovato online sfruttando il credito accumulato??

nessun tipo di problematica??

no perchè ho sempre rinnovato in ricevitoria, ma per sfruttare il credito in ricevitoria dovrei fare minimo 700 km.....

 

grazie

 

Al Museo nessun problema per il credito, considerate che quando fa questa operazione l'operatrice deve andare in un pannello apposito e segnarsi A MANO su un foglio di carta la transazione. Mi hanno detto che la cosa non era prevista, cioè che la Juventus ha dovuto fare pressioni su listicket perché il credito fosse esigibile almeno al Museo contrariamente a quanto comunicato (cioè solo su Listicket.com, questo è quello che erano tenuti a fare dal precedente contratto di fornitura dell'abbonamento 14/15), ma non hanno un sistema informatico per gestirlo. Il medioevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ECCO UNA RISPOSTA APPENA ARRIVATA DA JUVENTUS:

 

Cara XXXXXXXX,

per quanto riguarda il cambio nominativo sull'intero abbonamento, ti confermo che non è possibile farlo.

Potrai trasferire sulla tessera di tuo figlio o ad altre persone le singole partite fino ad un massimo di 3 persone per l'intera stagione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Grazie per averci contattato

 

Rossella

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

 

 

MAH!!! NON SO CHE FARE

Ciao, potresti postare il testo esatto della domanda che hai posto al customer care?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chiedigli perche' nel comunicato parlano di "group stage", a differenza degli anni scorsi...

ciao c'è scritto che c'è una tarifa dedicata ovvero scontata abbonati o promozione pacchetto per abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao c'è scritto che c'è una tarifa dedicata ovvero scontata abbonati o promozione pacchetto per abbonati

 

quello si sa, ma resta dubbio se vale anche per l'eliminazione diretta sia la prelazione sia per se' stessi (credo di si) che per altri con cessione (ma qui ho dei dubbi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedigli perche' nel comunicato parlano di "group stage", a differenza degli anni scorsi...

Ma ovviamente perchè non si può parlare di eliminazione diretta quando non è sicuro che ci si arrivi. Inutile mettere delle condizioni per delle partite che non si sa se neanche verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO UNA RISPOSTA APPENA ARRIVATA DA JUVENTUS:

 

Cara XXXXXXXX,

 

per quanto riguarda il cambio nominativo sull'intero abbonamento, ti confermo che non è possibile farlo.

Potrai trasferire sulla tessera di tuo figlio o ad altre persone le singole partite fino ad un massimo di 3 persone per l'intera stagione.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

 

Grazie per averci contattato

 

Rossella

 

--

Lo staff di Juventus.com/membership

 

 

MAH!!! NON SO CHE FARE

 

ma i Club DOC che hanno un tot di abbonamenti a disposizione l'hanno sempre fatto di cambiare intestatario in caso di rinuncia di un abbonato a rinnovare l'abbonamento, visto che non possono avere nuovi abbonamenti dalla Società i Club DOC possono gestirsi gli abbonamenti che hanno in carico, anzi l'utente GruppoMADUNINAmilano può confermare ;)

 

ha ragione solojuventus1897, in fase di rinnovo, se abbonati tramite club doc decidono di non rinnovare il club doc in fase di rinnovo puo sostituire il nome dando di fatto il posto ad altro socio. in sostanza un cambio nome totale in fase di acquisto, quindi l'abbo diventa subito x intero del socio che lo prende al post di quello che non rinnova. solo i club doc e gli ultrà lo possono fare.

ovviamente i club hanno soci in lista di attesa per poter sfruttare questa eventuale opportunità a seconda di quello che viene libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potresti postare il testo esatto della domanda che hai posto al customer care?

 

QUESTA LA RISPOSTA SUCCESSIVA ALLA MIA RICHIESTA DI CERTEZZA AL 100%

 

Cara XXXXXXXXX,

 

ti confermo gli abbonati con tariffa ridotta in Tribuna Family

(Donne/Under18) possono fare cambio nome solo verso Donne o Under 18.

 

Grazie.

 

Marco

--

Lo staff di Juventus.com/membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a cui non ho trovato risposta...

 

ma se un nuovo abbonato prende l'intero abbonamento di un altro tramite club doc, quanto gli costa? 430 o 485 euro? o c'è la cresta da parte del club doc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUESTA LA RISPOSTA SUCCESSIVA ALLA MIA RICHIESTA DI CERTEZZA AL 100%

 

Cara XXXXXXXXX,

 

ti confermo gli abbonati con tariffa ridotta in Tribuna Family

(Donne/Under18) possono fare cambio nome solo verso Donne o Under 18.

 

Grazie.

 

Marco

--

Lo staff di Juventus.com/membership

Ora si che l'informazione è corretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a cui non ho trovato risposta...

 

ma se un nuovo abbonato prende l'intero abbonamento di un altro tramite club doc, quanto gli costa? 430 o 485 euro? o c'è la cresta da parte del club doc?

485 euro come nuovo abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a cui non ho trovato risposta...

 

ma se un nuovo abbonato prende l'intero abbonamento di un altro tramite club doc, quanto gli costa? 430 o 485 euro? o c'è la cresta da parte del club doc?

Lo paga come nuovo, 485. La cresta del Club Doc è una leggenda metropolitana: se un club doc prende anche un'euro più del listino, è da denunciare a Juventus e fargli perdere la licenza Doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.